Libri > Wicked Lovely
Ricorda la storia  |      
Autore: Halina    02/06/2014    1 recensioni
[Donia]
Torna da me. E’ il nostro destino. Essere così elegantemente straziati.
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gather the Faithful'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Elegantly Broken

(Donia)


Silence is broken.
Empty words are licking,
The layers of sin from our skin.

 
Non c’è nulla da dire. Non più. Sapevamo entrambi che questo giorno sarebbe arrivato, che sei destinato a stare con lei, ad amarla, a farla tua per sempre. Non c’è niente che io possa fare per tenerti con me, non ne ho il diritto. Sono vuote le tue parole quando dici che ti dispiace.
Mi ami, forse è vero. Ma è tutto inutile. Hai solo bisogno di giustificare ciò che c’è stato tra noi: un amore impossibile. Un amore proibito.
 
 
We realize happy endings
are not for everyone.

They're not for us.
 
Abbiamo tentato, abbiamo sperato. Quando ero mortale al tuo fianco è stato possibile, quando sono stata la tua Ragazza dell’Inverno è stato possibile, quando Ashley era tanto innamorata di Seth da fare di tutto per darci una possibilità… anche allora, per un poco, è stato possibile.
Ora è il tempo della svolta, tempo di trovare il coraggio di dire addio.
E’ la fine. E non è una bella fine, di certo non quella che mi aspettavo quando ho rinunciato alla mia vita per te. Era destino che i nostri futuri prendessero strade diverse. Inizi a capirlo anche tu. Non è così?
 
Break of dawn,
Let us lay down our arms.
In the end of
the day,
We can savour our loss.


Siamo orgogliosi, maledettamente orgogliosi. E testardi. Nessuno di noi farà mai il primo passo verso il compromesso. Combatteremo, diventeremo nemici se bisognerà arrivare a questo. Solo a notte fonda, nella solitudine triste e innaturale dei nostri letti, gusteremo l’amaro di ciò che entrambi abbiamo perso.

But I never stopped trying.
And I never said,
I was not up for...



Io non ho mai smesso di tentare di stare al tuo fianco ma non ho mai pensato, neanche in un istante, di valere meno di te. Non sono disposta a rinunciare alla mia dignità per te.


A little bit of pain,
A little bit of longing,
A little bit of love,
To come our way.

A little bit of fear,
A little bit of hate,
Little hope,
For the hopeless.



In un dolce connubio di dolore e desiderio, un po’ di amore ha saputo venirci incontro.
 
A little bit of rain,
A little bit of thunder,
Little broken smile,
At the end of our day.
A little stormy cloud,
A little bit of winter,
Breath life,
Into lifeless.



Ci sono stati tristezza, rabbia, sorrisi tristi alla fine delle nostre giornate.
Poi l’inverno. Mi ha dato vita.
Ci ha uccisi.

You were always so much stronger than me.
Now our pain has made you beautiful.
But inside your armor, is your heart still open?
For here I stand, still trapped in my solitary shell.



Dentro di te, nel profondo, sei sempre stato più forte di me. Capace di amare, ma anche di pensare a ciò che è meglio per te. Nel tuo dolore sei solo diventato più forte, più determinato. Sei l’uomo di cui mi ero innamorata, tanto tempo fa. Ma cosa si nasconde nel tuo cuore? Mi ami? La ami? Soffri davvero? L’incertezza mi rode, per questo rimango qui, intrappolata nel mio scudo si solitudine.

Reaching out to you, with my aching thoughts.
Hear me now, please don't tell me,
You are too proud for...



Sono qui, lo sono sempre stata e sempre lo sarò, perchè in fondo l’unica cosa che spero davvero è che tu scelga me. Non mi importa quanto dolore ci provoca, non mi importa quanto entrambi soffriremmo. Voglio solo che tu sappia che da me potrai tornare sempre. Lo farai mai?

Just give yourself to me,
Together we will be,
So elegantly broken.

 
Torna da me. E’ il nostro destino. Essere così elegantemente straziati.



 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Wicked Lovely / Vai alla pagina dell'autore: Halina