Libri > Hunger Games
Ricorda la storia  |      
Autore: Lilies    02/06/2014    3 recensioni
Ruotando appena il capo verso destra, Peeta lo vede. E gli appare così fuori luogo, rinchiuso in una stanza senza qualche stendardo sospinto dal vento che sventola fieramente alle sue spalle.
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Peeta Mellark, Presidente Snow
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fino all'ultimo respiro

 

Peeta conta i minuti. Si aggrappa a qualche ricordo felice.
Strattona le cinghie costrittive, dimenandosi come un pesce fuor d'acqua mentre l'affettata risatina di un Pacificatore donna riecheggia per l'angusta stanza illuminata da incandescenti luci al neon.
È impossibile tenere il mondo fuori dalla sua testa. Avverte il gelido tocco del ruvido cuoio che gli avvolge i muscoli delle braccia e dell'unica gamba che gli è rimasta. Sente la muscolatura contrarsi fino allo spasmo. Un'altra risata. Divertita. Crudele. Spietata.
È più vivo che mai, Peeta. Lo costringono ad assaporare gli sporadici istanti di vita che gli restano in piena coscienza di sé e di ciò che hanno intenzione di infliggergli. E ha la sensazione che sarà mille volte peggio dei calci, delle aste di metallo e degli sputi.
Non crollare.
Ruotando appena il capo verso destra, Peeta lo vede. E gli appare così fuori luogo, rinchiuso in una stanza senza qualche stendardo sospinto dal vento che sventola fieramente alle sue spalle.
Incontra il suo sguardo serpentesco, iniettato di sangue. In una sadica replica di ciò che accadde dopo la distruzione dell'arena, Coriolanus Snow sorride, arricciando le labbra gonfie, scoprendo due file di candidi denti affilati.

Sei pronto a giocare, Peeta?


{200}

 

 

Nda: Ah, quanto tempo!
Sono mesi che non pubblico, e con cosa torno? Con l'ennesima angst su Peety cuoreh ♥
Perdonatemi, ma per una volta che riesco a frenare il mio straparlare a 200 parole, beh, vi devo rendere partecipi!
Spero vi piaccia, cuorih.
Un bacione,
V.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Lilies