Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: Pichan    02/06/2014    5 recensioni
DAL CAPITOLO 26: Soffermiamoci sul personaggio di Massimo. Come immaginereste un gangster siciliano? Io basso, cicciotto, col crocifisso al collo, mentre fuma il sigaro. Sarà un’immagine stereotipata, non lo metto in dubbio, ma Massimo tutto sembra tranne che un gangster. Massimo è alto, moro, capelli e barba folti e curati, fisico prestante e asciutto, muscoli da paura, un viso scolpito da Michelangelo. Insomma amici, Massimo è un fregno, un manzo, uno di quelli a cui la daresti come dai l’acqua alle piante in piena estate.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Facciamo di tutta l'erba un fascio

Ciao amici impazziti, sono tornata per il compleanno di questa fanfiction. Ieri, infatti, ha compiuto un anno e malgrado ultimamente non sono più riuscita a portarla avanti come avrei dovuto, sono sicura che con l'estate avrò più tempo per curarla e per aggiornare più spesso.
Lo so che avete dovuto aspettare tanto per questo capitolo e vi chiedo scusa, ma vi giuro che vi ho pensati costantemente cercando di trovare qualcosa di carino da inserire nel nuovo capitolo, ovvero questo.
Dal titolo non si capisce molto se non che sarà un insieme di più cose che tra di esse non c'entrano molto. Iniziamo! :3

NonsopropriochenomedareaquestocapitoloquindisichiameràBOH!
La scorsa settimana è finito il GF13... Si lo so che ho già sparlato del GF, ma era solamente per dirvi, cari amici, che ho peccato.
Io, Pichan, la scrittrice che si rivendica della TV e di tutte le volte che ci prende per i fondelli, non mi sono persa nemmeno una puntata del GF13 e sapete perchè? 
Perchè tifavo il mio compaesano, che poi ha anche vinto! 
Ok, si lo so che non vi interessa niente, ma dovevo assolutamente riconoscere le mie colpe. 
Ma qualcuno di voi ha seguito quest'edizione? Vi siete accorti che c'era decisamente qualcosa di strano?
Sapete già che sono assolutamente "alla svizzera" e malgrado ho tifato Mirco, non ho avuto delle particolari antipatie.
Comunque per spiegarvi queste cose strane partiamo dal fatto (sempre per chi ha seguito il programma) che pur essendosi fatte tutte le nomination, Chicca e Modestina non sono mai uscite e sono addirittura arrivate in finale. 
Ora diciamocelo chiaramente... Modestina non è che abbia fatto chissà cosa in casa oltre che a respirare e Chicca sicuramente ha smosso un pochino la situazione.
Ma avete mai pensato che il programma fosse pilotato e che loro o altri concorrenti non li facessero uscire, nonostante le nomination e il voto del pubblico, solo perchè servivano a dare spettacolo in casa?
Rispondetemi in una recensione, vi prego. Ho bisogno di sapere cosa ne pensate a riguardo e se solamente io ho avuto quest'impressioni. 
Oltre a questo non ho altro da dire perchè vabbè, il capitolo del GF già l'ho fatto e non scriverei altro che le stesse cose, quindi passiamo ad alcune pubblicità sospette di questi ultimi mesi.
E' ritornata in TV la pubblicità più cretina che potesse mai essere prodotta e sto parlando di: Fernovus Saratoga.
*applauso*
Analiziamo piano piano entrambe le edizioni.
VECCHIA EDIZIONE: La pubblicità parte con due bellissime donne che stanno verniciando. Una probabilmente è la cameriera (e da quando in qua le cameriere verniciano anche?) e l'altra dovrebbe essere la padrona di casa che vernicia con una bellissima maglia bianca  ed una collana di perle con tanto di orecchini, il tutto molto elegante. 
Ovvio... anche io vernicerei con il mio vestito da matrimonio, voi no?
Arriva un uomo e guardandole chiede loro cosa fanno, come se non fosse già abbastanza ovvio.
La padrona di casa si gira con uno sguardo da gatta e risponde "Sto verniciando e Giovanna mi aiuta."
E l'uomo con uno sguardo furbetto e biricchino guarda Giovanna e si complimente con lei. Stacco su Giovanna che indossa una minigonna con autoreggienti e che sulla scala mostra tutto il suo bendidio.
NUOVA EDIZIONE: La pubblicità in questo caso parte sulla padrona di casa che prende un tè. Una voce maschile che arriva da non si sa dove le chiede se giovanna è tornata e la donna risponde che Giovanna sta verniciando.
A questo proposito direi che a Giovanna piacciono proprio tanto i pennelli...(Pichan biricchina)
Stacco su Giovanna e il suo team che vernicia sempre di verde come nella prima pubblicità e che poi si fa un balletto con tutte le cameriere e la padrona di casa perchè è felice di aver verniciato. Il tutto sulle note di un'odiosa canzoncina che dice solamente "Brava Giovanna, brava!".
E poi c'è da notare l'abbigliamento in stile Belen del primo capitolo: short di jeans e maglietta bianca senza nemmeno una macchia.

IN CONCLUSIONE
Amori miei ricordatevi di rispondere alla mia domanda riguardo al GF, ma soprattutto sia se siete donne, sia se siete uomini, non verniciate mai e poi mai con una minigonna e con autoreggenti! 
Io vi mando un bacio e vi dico solamente che vi adoro! Spero di poter aggiornare presto! 
Ciao ciao!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Pichan