Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    05/08/2008    6 recensioni
Mentre la folla terrorizzata correva da tutte le parti possibili Ginny cominciò a farsi largo tra gli invitati, urlando a gran voce il suo nome.
Lo cercò e non si fermò nemmeno quando vide le figure incappucciate apparire in mezzo alla folla.
Seconda classificata al concorso "Drabbles: Missing Moments" indetto dal Sunlit Days.
Genere: Generale, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: I’m only afraid of losing you.
Fandom: Harry Potter
Pairing: Ginny Weasley, Harry Potter

Rating: G.
Conteggio parole: 163
Note:
Questa flashfic partecipa al concorso di fan fiction indetto dal Sunlit Days. E’ la mia prima fiction HP/GW. Missing Moment del capitolo 9 de “I doni della morte”.
Commenti e critiche come sempre graditi. <3
 
 
I’m only afraid of losing you
 
 
Se hai paura di perdere qualcuno,
la paura sparirà nel momento in
cui crederai di averlo perso.
[Anonimo]
 
 
     -     Il Ministero è caduto. Scrimgeour è morto. Stanno arrivando. [*]
La voce di Kingsley Shacklebolt risuonò sulla pista da ballo, mentre tutti i ballerini e gli invitati fissavano, come ipnotizzati, la lince argentata che si era fermata tra di loro.
Il silenzio che accompagnò la sparizione del Patronus venne rotto da un urlo, che venne seguito da un altro, e da un altro ancora.
Mentre la folla terrorizzata correva da tutte le parti possibili Ginny cominciò a farsi largo tra gli invitati, urlando a gran voce il suo nome.
Lo cercò e non si fermò nemmeno quando vide le figure incappucciate apparire in mezzo alla folla.
Sfoderò la bacchetta, pronta a proteggersi.
Ignorando i fasci luminosi che sibilavano sopra la sua testa continuò a cercare finché non lo vide.
-          Harry!- urlò, più forte che poteva, nella speranza che potesse sentirla.
Ma in un attimo il ragazzo sparì, insieme ai due amici. 
E Ginevra Weasley, in quel momento, credette di averlo perso.
 
 
 
 
[*] citazione da “Harry Potter e i doni della morte”, capitolo 8, pagina 152.
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sariel