Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: LittleFrost    02/06/2014    4 recensioni
"Cara Belle,
mia dolce, piccola, forte Belle, addio. Quando leggerai queste poche righe, che il destino mi consente di buttar giù, di me non sarà rimasto che il ricordo..."
Le ultime parole che, per me, Rumple avrebbe potuto scrivere a Belle ❤️ #Rumbelletruelove
SPOILER MIDSEASON FINALE!!!
Genere: Fluff, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baelfire, Belle, Signor Gold/Tremotino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Belle, 
mia dolce, piccola, forte Belle, addio. Quando leggerai queste poche righe, che il destino mi consente di buttar giù, di me non sarà rimasto che il ricordo. Spero che tu faccia tesoro di esso, riservandomi nel tuo cuore quello spazio che tu occuperai sempre nel mio, da vivo come da morto. 
Mi congedo da questo mondo sapendo di aver fatto “la cosa giusta”. Forse non la cosa migliore per me, ma sicuramente la cosa giusta. Perché, tutto ciò che desidero, dopo tutto questo tempo passato con te, è che tu e il mio piccolo Bae abbiate quel lieto fine che, ormai lo sai bene, a me è stato sempre negato. E alla fine, la colpa di tutto non può essere che mia: io ti ho lasciata andare, facendoti cadere tra le malvagie spire di Regina; io ho lasciato che Bae saltasse da solo in quel vortice, portatore, come alla fine possiamo tutti vedere, solo di dolore; io, come tanto piace dire alla fata Turchina, ho creato il mio destino. Sono stato l’artefice del mio vero inizio, come Signore Oscuro, ma chi ha reso possibile la mia dignitosa fine, anche se la morte non può mai essere dignitosa, sei stata tu. Belle, tu mi hai insegnato qualcosa che credevo di aver dimenticato per sempre: come amare, gli altri, ma soprattutto me stesso. Tu hai aperto, con la luce dei tuoi occhi, un varco, dentro l’oscurità che circondava tutto il mio essere. Tu sei stata la scintilla, di quel fuoco che oggi proverà a salvarvi. Perché ora sono finalmente pronto a credere, ed infine a capire: capire ciò che sempre è stato scritto nel mio animo, che le vostre due vite sono più importanti, per me, della mia stessa esistenza. 
So che la mia scelta comporterà il far soffrire molte persone, per primi tu e Bae, ma ti chiedo l’ultimo favore, l’ultimo privilegio: continua a vivere come hai sempre fatto…so che non sarà facile! Io, in questo stesso istante, muoio ancor prima di morire, alla sola idea di non rivederti mai più, di non poterti baciare un'ultima volta… ma, ti prego, fa che il mio congedo non impedisca al tuo sorriso di emergere dall’Oscurità. Vivi per testimoniare a tutti ciò che hai fatto: perché tu, amore mio, sei la prova vivente della potenza del Vero Amore, ancor più di quanto lo potranno mai essere James e Biancaneve! 
Tu hai preso la mia rabbia e hai creato amore…tu hai reso il cattivo peggiore di tutti, modestia a parte, alla fine, un buono. E allora perché non posso salvarmi? Perché solo con la mia morte potrò spazzare via tutta l’Oscurità che v’è in me, e farvi il regalo più grande che vi potrà mai esser fatto: una vita felice. 
Ti prego, fai leggere a Bae queste mie ultime parole, ricordagli che gli voglio bene. E rimani accanto a lui, perché il mio ultimo desiderio, se anche ai cattivi ne spetta uno, è che voi ci siate sempre, l’uno per l’altra, come io ho cercato di esserci sempre per voi. 
Ti amo, Belle,
ricorda che quando vacillerai, io sarò sempre sotto di te, 
Tuo, Rumple

P.s. Conserva la nostra tazza, di me non ti resterà molto altro...ricorda che l'amore puro non è sempre quello perfetto...  

 
Hola.

Era davvero tanto che non pubblicavo, quindi lasciatemi dire una cosa: MI MANCAVA PUBBLICAREEEEE!!
Ora passiamo alle cose serie :) è la prima volta che pubblico in questo fandom, soprattutto su questa coppia (che amo ALLA FOLLIA!  
"You feed the madness and it feeds on you!") 
Cosa dire? Spero di aver reso bene Belle e Rumple, ma non ci spero troppo: loro somo troppo fantasticosi! 😍😍😍
Per quelle due anime che mi conoscono, non serve dire cosa ci saranno adesso, vero? I RINGRAZIAMENTI
Questa volta c'è una sola persona a cui dedico questa storia, la mia Little Elsa (si, a lei si deve il mio nuovo nome su EFP)💙 perchè si ricordi che le voglio bene. E che fra me e lei, come fra Rumple e Belle, può esistere davvero il Forever. Grazie di esistere, piccolina 💙
Alla Prossima LittleFrost, ex-Mattyfm

 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: LittleFrost