Serie TV > The 100
Ricorda la storia  |      
Autore: alix katlice    03/06/2014    5 recensioni
( Bellamy/Clarke )
#01 • Le sue dita si poggiano con dolcezza sul suo braccio, tanto per farle capire che c’è e che non la lascerà sola.
#02 • Si aggrappa al suo collo, spingendolo all’indietro; quando cadono sul letto arrangiato della tenda, nessuno dei due si lamenta.
#03 • C’è una specie di patto fra loro due, una cosa come tu mi riporti sulla retta via e io non ti faccio fare cazzate.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bellamy Blake, Clarke Griffin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

~ touching
 
 
 
 
 
Il tocco di Bellamy è gentile –lo è sempre, da un po’ di giorni a questa parte.
Le sue dita si poggiano con dolcezza sul suo braccio, stringendo leggermente, tanto per farle capire che c’è e che non la lascerà da sola.
Clarke non è abituata.
Clarke è abituata alle mani di Finn che premono sulla sua pelle, quasi aggrappandosi a lei, è abituata alla stretta di quella ragazzina –Loren? Loren, forse, quella che l’altro giorno si è attaccata alla sua gamba perché aveva paura del buio, è abituata a tocchi forti e pieni di terrore, mani che tremano come foglie al vento.
Ora invece Bellamy le tocca piano il braccio, davanti a tutti quei ragazzi che la guardano con occhi pieni di aspettativa e paura: sente le sue dita che stringono ancora un po’, mentre lei continua a rimanere zitta.
Il campo è in silenzio, le aspettative sono alte, Clarke si sente come se stesse per essere schiacciata in mezzo a delle mura di cemento.
E c’è solo il tocco di Bellamy a sorreggerla.
E la cosa che più sorprende Clarke è quanto una cosa tanto piccola riesca a farla sentire più sicura.
‹‹ Ascoltatemi! ››
 
•  •  •
 
Le unghie di Bellamy affondano nella carne dei suoi fianchi con forza.
Clarke non si lamenta –non fa poi così male. In più, le sue labbra la distraggono a tal punto che il dolore non lo sente neanche più.
Si aggrappa al suo collo, spingendolo all’indietro; quando cadono sul letto arrangiato della tenda, nessuno dei due si lamenta.
Le dita di Bellamy premono con forza sulla sua pelle anche quando le sfila con frenesia la maglietta e comincia a slacciarle i pantaloni, ma non le importa.
L’unica cosa importante e che Bellamy continui a baciarla come sta facendo adesso.
 
•  •  •
 
Il tocco di Bellamy è incerto, stavolta.
Le sue dita tremano leggermente, -non le è mai capitato di affrontarlo così, durante un crollo.
È questo che Bellamy sta avendo: un crollo.
Lei ne ha avuti tanti e Bellamy spesso c’è stato, e spesso è stato proprio lui a tirarla su e ad aiutarla. Ora, con il corpo scosso dai singhiozzi che tenta di trattenere, le lacrime che scorrono sul suo viso sporco, Clarke afferra la sua mano e la stringe: Bellamy la guarda, -per un millesimo di secondo, poi il suo sguardo torna a terra, ma Clarke è sicura che abbia recepito il messaggio.
C’è una specie di patto fra loro due, una cosa come tu mi riporti sulla retta via e io non ti faccio fare cazzate.
Lui per lei c’è sempre stato, e lei ha intenzione di mantenere l’accordo.
Raccoglie le sue lacrime, stringe forte la sua mano.  
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The 100 / Vai alla pagina dell'autore: alix katlice