Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Ace of Spades    03/06/2014    6 recensioni
Raccolta di one-shot su Crocodile, Doflamingo e Mihawk, in cui verrà approfondito il rapporto tra i tre Shichibukai, soprattutto tra il coccodrillo e il fenicottero.
"Amami o odiami, entrambi sono a mio favore. Se mi ami sarò sempre nel tuo cuore, se mi odi sarò sempre nella tua mente. Ora ti è chiaro Croco-chan? Non ti libererai mai di me, fufufu~"
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Crocodile, Donquijote, Doflamingo, Drakul, Mihawk | Coppie: Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. Le male lingue parlano, le buone danno orgasmi.






Crocodile era una persona molto orgogliosa e sicura di sè, soprattutto riguardo alle decisioni che prendeva e ai suoi gusti; non si pentiva mai delle sue scelte e prima di agire rifletteva se la cosa potesse tornare a suo favore o meno.
Le persone che lo conoscevano bene sapevano che, appena sveglio, era intrattabile e che lo sarebbe stato per tutta la giornata se non avesse preso un caffè con due cucchiaini di zucchero.
Le cose che gli piacevano erano poche, mentre con quelle che odiava avrebbe potuto scriverci un libro; non sopportava le storie sdolcinate, i marshmallow, i capperi, i luoghi con molte persone, quando non andava tutto secondo i suoi piani, la pioggia, il colore rosa e molto altro, la lista era lunga.
Quella mattina si era svegliato quasi di buon umore, aveva preso il suo solito caffè e aveva compilato alcuni documenti. All'ora di pranzo aveva ricevuto una telefonata da Mihawk che lo aveva chiamato per lamentarsi della luce che lo aveva svegliato. Se fosse stato per lo spadaccino il sole sarebbe sorto solo all'una di pomeriggio, non prima. Tra uno sbuffo e l'altro era riuscito a risollevare il morale ad Occhi di Falco dicendogli che recentemente avevano aperto una nuova pasticceria nei pressi di casa sua e che non era proprio il caso di tagliare il sole a metà.
Nonostante tutto era una giornata splendida, calda e con un sole che ti scaldava la pelle anche all'ombra, esattamente il tempo che piaceva a lui.
Ecco perchè aveva deciso di fare una passeggiata, ma, sfortunatamente, aveva incontrato "per caso" Doflamingo, anche se lui era sicuro che l'altro lo avesse seguito. Non sapeva come, ma alla fine lo aveva assecondato, giusto per farlo stare zitto e per evitare che continuasse a sparare doppisensi per strada; quindi ora si trovava seduto davanti ad un tavolo nella terrazza del fenicottero. Da lì si godeva di un'ottima visuale su tutta la città, le piante esotiche che si trovavano sparse un po' ovunque e la piscina ad idromassaggio che si trovava di fianco al loro tavolo davano l'impressione di trovarsi in un'oasi, mancava solo la sabbia.
Crocodile doveva ammettere che mangiare e sorseggiare del buon vino al riparo dal sole era davvero piacevole.
Davanti ai suoi occhi c'era un cesto di frutta pieno di ciliegie, pesche, banane, fragole e, di fianco, il suo vino rosso preferito conservato in un contenitore trasparente pieno di cubetti di ghiaccio. Dopo aver mangiato tutte le fragole, il biondo gli offrì le ciliegie, ma lui rifiutó.
"Sei sicuro di non volerne neanche una, Croco-chan?~" gli chiese Doflamingo con una voce melliflua mentre allungava una mano e prendeva una ciliegia.
"No, ti ho già detto che preferisco le fragole" rispose seccato accendendosi un sigaro.
"Capisco~"
Crocodile lo guardó con la coda dell'occhio e sollevó un sopracciglio quando vide che l'altro, dopo aver mangiato il frutto rosso, si era ficcato in bocca anche il gambo. Continuó a fissarlo finchè il fenicottero non tiró fuori la lingua su cui era appoggiato il gambo che ora aveva un nodo in mezzo.
"Fufufu~ è sempre divertente" commentó Doflamingo rigirandosi il gambetto tra le dita.
Crocodile smise di guardarlo ed espiró una boccata di fumo.
In quel momento non stava proprio pensando a quanto quell'idiota sapesse usare bene la lingua. Affatto.
"Croco-chan?"
"Stai zitto e passami una ciliegia"












Salve a tutti! Ebbene sì, dopo aver iniziato 'Business Problems' ho pensato che quella sarebbe stata l'unica storia che avrei scritto, ed invece ci ho preso gusto ed ora eccomi qui ad iniziare una raccolta.
I protagonisti saranno ovviamente Crocodile, Doflamingo e Mihawk, anche se compariranno pure altri personaggi ;-) per chi non lo sapesse, amo la DoflaxCroco e anche qui scriveró del loro rapporto. Ci saranno storie AU e storie ambientate nel mondo di One Piece, il raiting varia fino all'arancione. Bene, direi che è tutto per il momento. Lasciatemi un commento e ditemi cosa ne pensate! A presto :3
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Ace of Spades