Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Shadow_chan    03/06/2014    1 recensioni
Incontri sporadici di due ex compagni di scuola li porteranno a credere che tutto sia un incubo.
Draco Malfoy e Hermione Granger usciranno da questo incubo?
Dal primo capitolo
Gli mandò il solito ragazzetto che gli faceva da cameriere e quando gli chiese cosa desiderasse per pranzo, Draco rispose con un grugnito -il solito-
Il solito. Dopotutto se lo poteva permettere, visto che si recava li tre volte a settimana da ormai due mesi dalla fatidica notte con la donna che aspettava.

-Seguito della on-shot "é stata una svista"
Genere: Dark, Mistero, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Ron
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'L'incubo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L’incubo
­­­
1.

La Lucciola.
 
Ancora una volta Draco Malfoy era di nuovo li, solo, all’ora di pranzo, per una soffiata che non sapeva se era solo una stupida bugia.
Erano giorni che frequentava quel pub e di lei neanche l’ombra. Sua madre era davvero preoccupata, lo vedeva uscire tutte le sere e non lo vedeva mai rincasare se non prima dell’alba. Tornava sempre stanco e nei suoi occhi leggeva la sempre più cupa rassegnazione. Non riuscì a capire cosa stesse cercando ma sperava che lo trovasse al più presto. Anche quella mattina lo vide uscire  -Dove vai? Oggi pranzo in famiglia, è il tuo trentesimo compleanno!-  Lui scendendo dalle scale di fretta e furia le rispose con un bacio veloce sulla guancia - Stasera madre, stasera- e sparì dietro la porta di casa in meno di un secondo.
Ed eccoci alla Lucciola ad aspettare qualcuno che forse non verrà mai. Il proprietario del pub ormai si era abituato alla sua presenza, dopotutto lo vedeva ormai da diverse settimane seduto sempre allo stesso tavolo con il viso rivolto verso la porta d’ingresso. Gli mandò il solito ragazzetto che gli faceva da cameriere e quando gli chiese cosa desiderasse per pranzo, Draco rispose con un grugnito - Il solito-.
Il solito. Dopotutto se lo poteva permettere, visto che si recava li tre volte a settimana da ormai due mesi dalla fatidica notte con la donna che aspettava. Non era proprio riuscito a digerire quello che era successo, insomma lei era scappata senza nemmeno spiegargli che stesse succedendo.
- Maledetta Granger-
 
Lee Jordan, vecchio compagno di casata della Grifondoro, gli aveva detto che a pranzo di quel giorno l’avrebbe travata li. Erano le 13.30 quando entrò da quella porta. La vide entrare come se fosse di casa, come se non sene fosse mai andata da quel locale due mesi prima, insieme a lui. Indossava un paio di jeans stretti e una camicetta verde mela con tanti fiori disegnati sopra. Vederla così vestita, non fece altro che aumentare il suo desiderio, sentiva il socio risvegliarsi, eppure lei non indossava nulla di speciale, la camicetta era pure larga e il seno gli si intravedeva appena.
La ragazza si diresse al bancone salutando il barman con un sorriso, i capelli cespugliosi le ricadevano sulle spalle sempre molto disordinati, ma gli piacevano, anzi lo esaltava di più il ricordo di quei capelli sul suo corpo che gli facevano il solletico.
Gli occhi della Granger incontrarono i suoi, per un attimo ci lesse sorpresa ma alla fine lo salutò con un sorriso e un cenno di mano. Mai si erano salutati così. La vide avvicinarsi ma non si sedette al suo tavolo ma a quello vicino dandogli le spalle. Lo schienale del divanetto era talmente alto che si vedeva soltanto la chioma cespugliosa e nient’altro mentre lui era ben visibile da ogni prospettiva, scivolò lungo il divanetto a U del suo tavolo e si avvicinò un po’, non schiena contro schiena, sarebbe stato troppo evidente, restò di fianco in modo da poter vedere cosa o chi stesse aspettando.
Ormai ero arrivato al dolce, erano le due e la persona che Hermione aspettava ancora non era arrivata.
Draco per perder tempo sbocconcellava la sua torta nella speranza che cambiasse qualcosa. Infatti, non si accorse che Hermione gli si era seduta di fianco -Allora Malfoy, hai da fare oggi?- Ma che domande mi fai? Pensò subito Draco ma rispose soltanto con un cenno di diniego della testa.
-Bene, ti va di venire a una festa?-
-E la persona che stavi aspettando?-
-Non verrà, poi ormai sono le due e ho una gran fame, allora vieni?-.
Non se lo fece ripetere due volte, trangugiò l’ultimo pezzo di torta rimasto e la segui fuori dal locale.
Non parlarono molto durante il tragitto ma Malfoy era davvero curioso di sapere dove stessero andando, a un tratto pensò che fosse la festa di Weasley o Potter e un nodo gli si strinse allo stomaco.
Non è che la Granger stesse ancora con quello sfigato di Weasley? Pensò contrariato
-Allora, dove stiamo andando?-
- Tranquillo Malfoy, non ti ucciderò!- ridacchiò lei.
- Non ci riusciresti nemmeno tra cent’anni Granger!-.
-Spocchioso-
- Illusa-
Almeno in questo non erano poi cambiati tanto, ma il sorriso sulla faccia della Granger non anticipava nulla di buono.
Si fermarono davanti a un’a villetta, un giardino curato la circondava, da dentro le mura si sentiva già un gran baccano, quando entrarono Hermione fu accolta da sorrisi e abbracci tanto stretti che gli sembravano che la stessero soffocando e non salutando calorosamente.
Spinse Draco verso il salone -Lui è Draco, famiglia Draco, Draco Famiglia-  Era il modo di presentare le persone quello? Un uomo corpulento con gli occhi come quelli della Granger, gli diede una pacca sulla spalla -Tranquillo, fa sempre così, io sono Matt Granger, padre di Hermione e so tutto di te-.
Il colletto camicia cominciò a stargli stretto, cosa intendeva con tutto? Afferrò il polso della Granger e se la avvicino finche le sue labbra non erano a pochi centimetri dal suo orecchio.
-Cosa intende con tutto?-
-Tutto, dal primo anno alla guerra-
-Maledetta Granger!-
Lei ridendo si allontanò per tornare dai parenti.








-Ringrazio Max Pezzali per avermi ispirato questa piccola fanficion
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_chan