Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giovy_30    03/06/2014    1 recensioni
Ragazza anoressica e autolesionista. E' innamorata del suo migliore amico, ma, per sua sfortuna, è già fidanzato. Riuscirà a fidanzarsi con lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 This is an impossible love

Prologo

Ciao sono Laila McCartney e ho 15 anni. Vivo da 3 anni a Mullingar con i miei genitori. Veniamo da Londra, ma ci siamo trasferiti a Mullingar per il lavoro di mio padre.
In quei giorni saremo ritornati nella mia città natale. Finalmente potrò rivedere i miei parenti e tutti i miei amici, ma c’è una persona che voglio rivedere, il mio migliore amico. Si chiama Niall Horan ed è un anno più grande di me. Io e lui eravamo amici fin dall'asilo e siamo andati sempre d’accordo. In 1 media mi ero innamorata di lui, ma poi si è fidanzato con Amina Parker e ho lasciato perdere. Però non faccio che pensare a lui. Tutto si vedrà tra un paio di giorni.
Spero che riuscirò a rivederlo, voglio salutarlo e abbracciarlo.
Ma più di tutti voglio rivedere Matilde, la mia migliore amica. Lei è il mio angelo custode, mi aiuta nel momento del bisogno e mi sta accanto in qualsiasi momento. Io le voglio bene. È come una sorella per me. 




Angolo autrice :) 

Eccoci alla mia Fan Fiction. Spero che il prologo vi piaccia e vi prometto che pubblicherò un capitolo ogni settimana. Un bacio.

Giovy_30 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giovy_30