Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Love    04/06/2014    2 recensioni
Questo storia non è una fan fiction, anche se io la pubblico su questo sito per fan fiction. Questa storia in realtà è un romanzo che scrisse mia madre da ragazza.
___
Introduzione:
Nensy, classica ragazza dai capelli biondi
Vive a Londra con la sua famiglia fin dalla nascita. La madre, Sofia, italiana conobbe Den, suo marito, a Roma dove lei viveva con la sua famiglia. Den si trovava lì per lavoro. Dopo sposati decise di portare Sofia con se a Londra, dove lui aveva iniziato la sua carriera, creatore di riviste di moda. Dopo pochi anni della sua carriera divenne molto famoso, e la sua rivista era la più diffusa in tutta la città. Dopo il liceo Nensy decise di intraprendere la carriera di suo padre lavorando con lui nella sua grande azienda e con Richard, suo fratello maggiore. Nensy è una ragazza moderna, molto sicura di se, le piace vestire alla moda con molta classe e stile. Svolge il suo lavoro con molta passione in compagnia di Rudi, innamoratissimo di lei, che conobbe al liceo. Dal primo giorno Rudi mostrò un particolare interesse per lei, ma per Nensi non era altro che un caro amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli amori di Nensi.

Primo Capitolo
 
Nensy, classica ragazza dai capelli biondi
Vive a Londra con la sua famiglia fin dalla nascita. La madre, Sofia, italiana conobbe Den, suo marito, a Roma dove lei viveva con la sua famiglia. Den si trovava lì per lavoro. Dopo sposati decise di portare Sofia con se a Londra, dove lui aveva iniziato la sua carriera, creatore di riviste di moda. Dopo pochi anni della sua carriera divenne molto famoso, e la sua rivista era la più diffusa in tutta la città. Dopo il liceo Nensy decise di intraprendere la carriera di suo padre lavorando con lui nella sua grande azienda e con Richard, suo fratello maggiore. Nensy è una ragazza moderna, molto sicura di se, le piace vestire alla moda con molta classe e stile. Svolge il suo lavoro con molta passione in compagnia di Rudi, innamoratissimo di lei, che conobbe al liceo. Dal primo giorno Rudi mostrò un particolare interesse per lei, ma per Nensi non era altro che un caro amico, gli voleva molto bene ma nulla che possa avvicinarsi al sentimento amore. Il più grande difetto di Nensi era che dormiva fino a tardi...




Completamente avvolta tra le lenzuola Nensy dormiva profondamente abbandonandosi nel suo magico mondo dei sogni.La sveglia suonò e Nensy allungo il braccio tra le lenzuola e la spense.I caldi raggi del sole che filtravano i ventri della finestra accanto al letto,si posavano sul suo viso dalle guance rosse.Mormorando si alzò,sbadigliò e infilò la vestaglia di raso bianco che teneva sullo schienale della sedia,sulla quale si sedette per specchiarsi passandosi la spazzola nei capelli arruffati,un pò di rossetto per rianimare le labbra e in un attimo pronta più bella che mai. -Desidera una tazza di caffè Signorina Helishon?-chiese il maggiordomo entrando nel soggiorno,incontrando Nensy scendere le scale con le mani tra i capelli dando tono ai bellissimi riccioli biondi che le cadevano a cascata sulle spalle.Indossava una gonna nera stretta e una camicia bianca in pizzo,lasciando evidenziare i lineamenti del suo bel corpo. -Si grazie!-rispose con voce calma,dirigendosi verso il tavolo.Il maggiordomo si diresse in cucina e rientrò subito dopo con un vassoio e il caffè. -Il caffè Signorina Helishon!-disse il maggiordomo. -Vuole che la servo io Signorina?-aggiunse dopo aver posato il vassoio sul tavolo. -No grazie!Faccio da me.-rispose Nensy versando il caffè nella tazza. -Le porto qualcos'altro Signorina?-chiese il maggiordomo. -No nient'altro grazie può andare.-rispose portando la tazza alle labbra rosse e il maggiordomo si allontanò da lei attraversando il soggiorno con passi lenti,un uomo alto e ben robusto,capelli neri e lisci come corde di violino e occhi verdi color bottiglia.Terminato il caffè Nensy,prima di uscire si diede un'ultima occhiata al piccolo specchietto che tirò fuori dalla sua borsetta e si diresse verso la porta per uscire. -Buongiorno Nensy!Vai già via?-disse la madre uscendo dalla sua stanza avvicinandosi al tavolo dove Ted,il maggiordomo,aveva posato il caffè ancora caldo. -Oh,buongiorno Mamma!-rispose Nensy con tono sorpreso-Si stavo andando al lavoro- -Ti fermi con me a prendere un caffè cara?-chiese versandosi del caffè nella tazza. -L'ho appena preso,mi dispiace mamma non potermi fermare con te,devo scappare ho un appuntamento e sono in ritardo.-rispose stampandogli un bacio sulla fronte segnata da una lieve linea di ruga avviandosi verso la porta. -A più tardi allora....-salutò Nensy -Ok cara ci vediamo oggi.Ciao!-annuì la madre -Ciao!-rispose Nensy chiudendosi la porta alle spalle.Davanti al cancello color metallo nero,parcheggiava una bella Volkswagen rossa che scintillava sotto la luce del sole. Nensy l'aveva ricevuta in regalo dal padre al suo 19° Compleanno,erano passati già sei anni ,ma lei la teneva sempre nuova come se le fosse stata appena regalata. -Questo è il mio regalo!-disse il padre mentre le indicava con l'indice l'auto.Nensy a vederla rimase sbalordita e abbagliata dal suo splendore da non riuscire a dire nulla stese un braccio e la sfiorò con la mano delicatamente come se avesse paura che si potesse graffiare. -Oh Papà,grazie è bellissima!.riuscì a dire balbettando,circondando con le sue braccia tremolanti il collo del padre.-è il più bel regalo che abbia mai ricevuto.- I suoi occhi brillavano dalle lacrime che con forza tratteneva.Intanto frugava nella sua borsa cercando le chiavi,trovandole aprì l'auto si sedette al volante si allontanò percorrendo una strada circondata da fiori e da enormi alberi di pino che conduceva alla sua villa.Con la radio a tutto volume,Nensy arrivò al più vicino giornalaio dove comprò il giornale.Raggiunto il lavoro Nensy parcheggiò la sua auto sotto la finestra del suo studio dove la poteva osservare quando voleva.


______
ciao a tutti, questo è un romanzo scritto dalla mia mamma. vi posterò un capitolo quasi ogni due giorni. spero vi piaccia. un bacione e magari lasciatemi una recensione.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Love