Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Sono un fantasma    04/06/2014    1 recensioni
Il silenzio non è silenzioso, il silenzio urla. Il silenzio è il mio miglior amico.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Silenzio.

Silenzio.Espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro, espiro, inspiro.
E’ strano, quando ci pensi troppo ti sembra difficile respirare, ti senti il naso pesante, hai paura che smettendo di pensarci finisci col non respirare affatto.
Poi mi soffermo sul silenzio che mi circonda e non sento più il mio respiro, ma io sto continuando a respirare, anche se non presto attenzione all’espirare ed inspirare.
Il silenzio è ovunque, poi strofino l’orecchio sul cuscino e il silenzio non c’è più, ma poi ritorna, il silenzio non ti abbandona per sempre, torna quando ne hai bisogno.
Ma poi il silenzio non è silenzioso, il silenzio fischia, e il silenzio urla.
Il silenzio ama il buio e il buio ama il silenzio.
Ma la luna è invidiosa del loro amore perché non può amare il sole come si amano questi due, perché non incontra mai il suo amato, non può essere felice, perciò non vuole che gli altri siano felici.
La luna è invidiosa, la sua luce si insinua ovunque dove c’è il silenzio, per evitare che il buio possa incontrarlo.
Ma il silenzio è forte ed incontra il buio nelle cantine delle case dimenticate, o sul fondo dell’oceano, o nelle grotte e nessuno li vede, e loro stanno insieme e la luna non potrà farci nulla.


Spazio "autrice".
Sì, sono l'autrice di questo pensiero, l'ho pensato e l'ho scritto.
Nulla, mi piaceva l'idea ed ecco.
Grazie per aver letto, e ora? Una recensione, daaai.
Due parole, solo due parole *faccino dolce*.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Sono un fantasma