Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |      
Autore: Raysz01    04/06/2014    3 recensioni
Tutti conosciamo il famoso cartone ''Adventure Time''..
Ma,se tutto cambiasse?Se arrivassero nuovi personaggi,nuovi luoghi,nuove avventure,cosa accadrebbe?
Genere: Avventura, Comico, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Finn, Jake, Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutti conosciamo il famoso cartone ''Adventure Time''..
Ma,se tutto cambiasse?Se arrivassero nuovi personaggi,nuovi luoghi,nuove avventure,cosa accadrebbe?
Se volete scoprirlo,vi basterà leggere i miei capitoli.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Posso affermare che,Adventure Time è uno dei miei cartoni preferiti.Ma ho sempre pensato che,potessero esserci più luoghi,più avventure,più amici e soprattutto,più avversari da battere..
Tutti comunque,possiamo affermare che il cartone non ha ancora avuto una fine,e sempre più personaggi si presentano nella terra di Ooo.
Preannuncio fin da subito che,i fatti che scriverò,non sono mai stati presentati nei veri episodi di Adventure Time(apparte la brevissima scena del trovamento di Finn da parte di Joshua e Margaret)e che alcuni personaggi,sono frutto della mia fantasia.
Quindi,dopo questa brevissima spiegazione,che potrete considerarla come una specie di ''Trama'',un preannuncio di quello che riscontrerete nei prossimi capitoli,vi saluto e spero che i capitoli che usciranno,vi possano piacere.
Al prossimo capitolo -Come tutto ebbe inizio
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Raysz01