Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: j3nnif3r    07/08/2008    6 recensioni
Una yuffientine un po' particolare, ambientata subito dopo gli eventi di "Dirge of Cerberus". Le acque si sono ancora una volta calmate, il gruppo si è ancora una volta diviso, ma riuscirà Vincent ad allontanarsi da Shelke?
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Vincent Valentine, Yuffie Kisaragi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

20 - Epilogo - Lettere

Caro Vincent,

finalmente vi siete fatti sentire! Iniziavo a preoccuparmi!

Sono molto felice di sapere che vi siete stabiliti da qualche parte, pensavo che avreste passato tutta la vita a vagare... Io vivo sempre a Midgar, solo che ora, sai, ho una casa tutta mia! Ho iniziato a risparmiare subito dopo che siete andati via, e da pochi giorni mi sono trasferita lì. Non sai che divertimento arredarla!

Sì, non preoccuparti, Tifa e Cloud si sono presi cura di me. Sono andata a scuola, mi sono diplomata con il massimo dei voti e ho continuato a seguire le cure. Ormai non ho più crisi da anni, quindi penso siano passate. E sapessi come sono cresciuta! Tifa dice che sembro più grande di lei, ormai. Sono cambiate così tante cose...

E sai perchè mi sono trasferita in fretta e furia? Beh, Tifa si arrabbierà di sicuro perchè voleva essere lei a darvi la notizia, ma non posso non dirtelo! Lei e Cloud aspettano un bambino, ormai da almeno sei settimane! Avresti dovuto vedere Cloud quando gli abbiamo dato la notizia, che carino! Davanti a me non voleva mostrarsi troppo felice, ma penso abbia anche pianto! Sono felicissima per loro e penso vogliano sposarsi, anche se Cloud è un po' restio riguardo a questo argomento, ma sai com'è fatto. Tifa mi ha già promesso che potrò fare da babysitter al piccolo, quando nascerà! Cloud non è d'accordo nemmeno su questo, ma non importa, lo convinceremo.

Non devi scusarti per essere andato via di corsa. Lo capisco. E poi ormai è passato tanto di quel tempo... In fondo io lo sapevo, che te ne saresti andato via con Yuffie. Te lo dicevo, no? Sì, lo so, all'inizio sono stata un po' isterica, ma ero giovane! Lo ero, uhm, anche un po' troppo... Anzi, scusami tu per come mi sono comportata. E vorrei anche ringraziarti. Senza di te, Vin, adesso non sarei qui. Hai visto che non sai solo combinare guai?

Vorrei chiederti, se non ti scoccia, di scrivermi spesso. No, non ti preoccupare, non sono più la ragazzina pestifera di un tempo che ti sta appiccicata! Vorrei solo mantenere un contatto con te perchè, sai, sei un po' come un padre per me. Immagino che a Yuffie non dispiaccia, visto che ti ha portato via e ormai non ho più possibilità!

Dai, scherzo... Mi dispiace anche per come mi sono comportata con lei. Ero un po' gelosa, lo ammetto, ma ora capisco perchè. Ero confusa, Vin. Perdonami.

Ah, sai, anch'io ho un ragazzo adesso! E' poco più grande di me, ha un lavoro ed è carinissimo! La mia vita sta andando alla grande, tutto va in una direzione che mi piace. Sto bene! Quindi non preoccuparti, ok?

Beh, scusa se ho scritto così tanto, ma spero di poterti scrivere ancora e che verrete a vedere il bambino di Tifa e Cloud, fra qualche mese!

Ti mando un abbraccio fortissimo e mando un bacio anche a Yuffie.

A presto!

 

Shelke

 

PS: Ah, comunque avresti proprio dovuto spiegarmi come si fanno i bambini! E' toccato a Cloud e, sai, è stato un vero casino...

 

 

 

 

--------------------------

E' finitaaaaaaaaaaaaaaa! :O

Grazie, GRAZIE, G R A Z I E a tutti quelli che mi hanno seguito! ^___^ E' stata la fiction più difficile che io abbia scritto finora, perchè Vincent è un asino e Shelke è un'adorabile isterica. XD Mentre scrivevo ho attraversato momenti strani, e posso dire che il suo corso ne sia stato influenzato... per questo le sono affezionata.

Vorrei spendere due parole sul titolo: non so se sia proprio corretto in inglese, ma dovrebbe significare "Bocciolo senza senso" o qualcosa del genere. L'ho usato perchè i tre personaggi principali, ovvero (spero si sia capito, insomma XD) Shelke, Yuffie e Vincent, mi sembravano come incompleti. Tutti e tre. Spero di aver accompagnato Shelke ad una maturazione che nell'aborto di gioco che l'ha creata non c'era affatto, di aver fatto felici gli amanti del paring yuffentine e nel contempo di non aver reso le cose troppo semplici. Perchè se sono semplici dov'è il bello? E poi, non è mica detto che rimangano insieme per sempre... insomma, io li ho avvicinati, il resto è una loro responsabilità! XD

Ora, visto che penso ne abbiate abbastanza delle mie idiozie, ecco qualche "papera" che mi sono segnata nel corso del processo di scrittura... Ovvero, delle cose che volevo mettere ma poi non ho messo, con i miei commenti in corsivo. Purtroppo non le ho segnate fin dall'inizio, quindi sono poche... ;.; Ma penso dia un'idea di quanto sono idiota e possano strappare un sorriso, quindi eccole. XD

Mi raccomando, leggete anche le mie altre fanfiction! ^____^

--------------------------

 

Stare con lui era... come dire? Come un coito interrotto.

(Doveva essere un pensiero di Yuffie nei confronti di Vincent... ma mi è sembrato un paragone troppo, uhm, idiota! Anche se, in fondo... XD Ho avuto l'idea di segnarmi ‘ste cose a partire da qui, era un peccato perdere una frase come questa...)

 

Cloud riprese l'accappatoio con un gesto veloce, e nel farlo inciampò nella stoffa...

(Non ho mai finito di descrivere la scena, ma immaginare Cloud che cade nudo come uno scemo era veramente troppo... Mi sarebbe piaciuto creare un siparietto comico, e a dirla tutta all'inizio pensavo di far denudare Shelke di fronte a lui... ma era una cosa talmente improbabile che ho lasciato perdere.)

 

"E quando sarà il momento?"

"Lo saprai quando arriverà."
"E se fosse...adesso?"
Shelke si protese verso di lui, e...

( O.o Uddio, no, aspetta, Shelke che seduce Cloud in una scena da shojo proprio no... XD Ma perchè mi ero fissata nel volerla far provare? >.> Dopo averlo scritto ho fissato un attimo lo schermo e poi ho detto: "Naaaaaaaaahhh..." XD Ringraziate il mio buon senso! XD)

 

16 - ???

Cloud si fa i complessi, Vin fa lo stronzo, Yuffie giustamente si inca**a.

(questo era l'appunto preso per come sviluppare il capitolo 16... XD A volte mi rileggo e muoio dalle risate da sola...)

 

Yuffie si voltò, il volto di Vincent che nella penombra sembrava quasi avere un'espressione.

(XDDDD Ehm, ok, Vincent sarà pure un po' ciocco di legno ma così sembra che non abbia MAI un'espressione, di solito... Dopo aver scritto questa frase ho riso, e la cosa non si addiceva al momento...)

 

17 - Non importa

(In realtà non ci sono "papere" che riguardano questo capitolo, anzi... L'ho scritto tutto d'un fiato senza riflettere troppo. Ma volevo parlarne, perchè è stato davvero DIFFICILE pensare come Vincent. Io lo odio! >.< Ogni volta che devo descrivere ciò che pensa o ciò che fa entro in crisi, e nonostante mi piaccia come personaggio devo dire che è stata un'impresa caratterizzarlo. Quindi sfrutto questo spazio per dire: Vin, mavaff... XD
No, vabbè, dai, in fondo gli voglio bene... <3 E' il mio emo preferito!)

 

18 - Intermezzo(3) - ???

Yuffie, quando alla fine di FFVII Vincent non c'è e bla bla bla. <3

(Volevo solo farvi notare quanto sono poetici i miei appunti su quello che devo scrivere... ^^' - sì, poi ho praticamente scritto tutt'altro...)

 

"Insomma, non puoi rimanere lì così! Se lei vorrà allontanarsi, sarà lei a sceglierlo, non tu! Così non ha senso!"

"Cloud..."
"Mh?"
"Questa conversazione è profondamente gay."

(Ehm, ecco, è che un po' lo sembra... XDD Avevo seriamente intenzione di inserire questa frase nel dialogo, però, ehm... meglio di no, dai. XD Non ce lo vedo proprio Vincent a dirlo!)

 

 

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: j3nnif3r