Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Jeo 95    04/06/2014    19 recensioni
Storia OC. Iscrizioni Riaperte a partire dal capitolo 9! PER OGNI INFORMAZIONE CONSULTATE LE NOTE NEL CAPITOLO 9!
Bonsoir mes amis!!!! Ed eccomi a riproporvi -molto, forse troppo prima del previsto- la mia storia ad OC, pubblicata per un evento speciale!!
Spero che anche questa nuova versione possa piacervi, e che partecipiate alla mia storia ^^
Un bacione a tutti e grazie in anticipo per chiunque parteciperà.
Jeo 95 :3
p.s. STORIA DEDICATA ALLA MIA FANTASTICA BOSS PER IL SUO COMPLEANNO (anche se in ritardo ç.ç)
TANTI AUGURI BOSS!!!!!!!
Genere: Avventura, Guerra, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THE KNIGHTS OF THE DRAGONS. 

 

CAPITOLO 1- PROLOGUE. 

 

Regno di Fiore, Anno x1000 

Le tenebre ormai calate sul vasto e prospero Regno di Fiore che, ora, riposava assopito le stanchezze della giornata appena trascorsa e passata in serenità. 

L'oscurità però nascondeva lati di quel magico mondo che nemmeno i suoi stessi abitanti conoscevano, nascosti dalle stesse ombre che, ora, nascondevano tre figure incappucciate da lunghi mantelli che ne celavano l'aspetto. 

Nessuno nel gruppo osava fermarsi o voltarsi indietro, se l’avessero fatto sarebbe sicuramente stati catturati, morti nel peggiore dei casi.  

Un globo di luce bianca era l’unica cosa che impediva alle ombre di inghiottirli totalmente, nonostante cercassero di nascondere le loro presenze, in quella notte in cui luna e stelle si rifiutavano di illuminare la terra, senza di quella avrebbero perso la strada. 

E la foresta nera a volte era più pericolosa di qualsiasi uomo. 

Un'altra luce, stavolta rossa e minacciosa, si avvicinava alle tre figure espandendosi sempre di più, e anche a kilometri di distanza le tre figure percepivano chiaramente il calore di quella luce bruciargli sul collo. 

Erano le torce dei loro inseguitori. 

- Cosa facciamo ora? Ci stanno raggiungendo!- disse una delle figure, la voce calda e femminile ansimava per la fatica. 

Ormai correvano da diverse ore senza sosta e ancora non li avevano seminati. 

- Non preoccuparti di loro, continua a correre.- disse la voce della figura di testa, anche quella era la voce di una donna, ma più matura e adulta. 

L’ultima figura, quella più imponente e mascolina, si fermò di colpo, voltandosi verso la direzione da cui provenivano gli inseguitori. 

Poterono presto udire le urla ed i passi frenetici dei nemici che man mano diventavano sempre più vicini, minacciosi. Li stavano raggiungendo troppo in fretta, se non faceva qualcosa, li avrebbero di certo presi tutti e tre. 

Nel peggiore dei casi rischiavano di essere proprio loro a condurli al santuario segreto o alla base, un luogo che per nulla al mondo doveva finire in mano a loro. 

- Vecchio che stai facendo?!- 

Anche le prime due figure si fermarono, ma il compagno intimò loro di proseguire. 

- Andate avanti, a loro ci penso io!- 

- Ma che dici?!- 

L’uomo guardò seriamente le due donne, poi sorrise determinato. 

- Andate alla base e completate il rito, io li distrarrò poi vi raggiungerò.- 

La prima figura si avvicinò all’uomo, depositandogli un casto bacio sulle labbra. 

- Fai attenzione caro, torna presto.- 

Poi si allontanò pronta a riprendere la corsa. 

- Ehi vecchio, se ti fai ammazzare giuro che verrò all’inferno per pestarti hai capito?!- 

L’uomo ghignò, mostrando poi alla ragazza il pollice all’insù. Sorrise anche lei e ricambiò il gesto, riprendendo poi la sua corsa dietro la prima donna. 

Quel vecchiaccio era forte e aveva piena fiducia in lui, non sarebbe certo bastato un pugno d’insetti come loro per batterlo. 

Una lacrima solitaria invece solcò il viso della donna davanti; sapeva che non sarebbe più tornato. 

Avevano una missione per la quale erano disposti a dare anche la vita, si ripromise di non versare lacrime, ma non poté impedire al suo cuore di piangere. 

*** 

Corsero per diverso tempo, fino a quando la struttura abbandonata di quella che sembrava una chiesa non comparve di fronte ai loro occhi. 

Finalmente erano arrivate. 

Varcarono la soglia, gettando a terra il portone mal ridotto e di legno ormai marcio. Tutto in quell’ambiente era così, diroccato, ammuffito, abbandonato, eccetto il piccolo altare bianco dalle decorazioni d’oro che spiccava al centro della stanza. 

La donna fece svanire il globo di luce, scostò il lungo mantello nero e si inginocchiò ai piedi dell’altare. 

- Sei sicura che funzionerà?- 

Non era pienamente convinta che quel piano potesse funzionare, basarsi su un antica leggenda non si poteva certo definire una strategia logica e ben congeniata, ma non aveva altra scelta se non quella di fidarsi, nonostante un piccolo dubbio ancora si annidasse nel suo cuore. 

Era la loro ultima speranza. 

- Non ti fidi dei miei poteri?- 

- Sì che mi fido, ma quella era solo una vecchia leggenda, faccio ancora fatica a credere sia reale.- 

La donna iniziò a parlare in una strana lingua, dando così inizio al rito che sperava potesse essere la loro salvezza. 

- I Knights esistono, tu ne sei la prova. Con questo rito farò si che tornino nel nostro mondo.- 

La ragazza era ancora dubbiosa, ma quando la luce viola del cerchio magico avvolse l’altra completamente sentì in lei una strana sensazione d'incanto e nostalgia, mentre nei suoi occhi una luce color ametista risplendette luminosa. 

Finalmente riuscì a vederla, quella luce di salvezza chiamata speranza. 

*** 

Palazzo Reale di Crocus. Fiore, Anno x1000 

 

L'imponente struttura del palazzo occupava gran parte della grande città imperiale, sede non solo del potere governativo e militare, ma centro di ristoro e mete fissa di molto viandanti, che trovavano grandi occasione proprio nella fiorente capitale. 

Nessun bandito, nessun ladro o assassino, tutto andava bene a Crocus, sotto la protezione del re e del suo esercito. 

Ma era solo una delle poche città in cui resisteva ancora questa situazione di equilibri, in molte altre più lontane dal centro del Regno, ormai la desolazione regnava sovrana. 

Con l'immagine di molte altre città viste in condizioni assai disumane e di cui il re non si preoccupava, una figura ammantata s'intrufolò abilmente nell'ufficio di sua maestà, scavalcando abilmente le mura ed evitando che le guardie si accorgessero della sua presenza. 

Le missioni d'infiltrazione e spionaggio erano davvero il suo forte. 

Vagò con lo sguardo nel piccolo studiolo principesco con sguardo quasi disgustato, pensando alla povera gente morente che viveva in condizioni precarie e misere mentre il re, anche in un piccolo stanzino come quello, riusciva ad avere preziosi tessuti in raso rosso ad adornare il pavimento e le finestre. 

Come poteva quell'uomo essere salito al trono era per lui ancora un mistero. 

Saltò all'interno dello studio e con passò felpato si diresse fino alla scrivania in legno d'acero con rifiniture d'oro, stracolma di foglie e scartoffie varie di cui riuscì a leggerne in parte il contenuto. 

Non potè credere ai proprio occhi. Se prima aveva qualche dubbio ora ne era davvero certo, quell'essere meschino e stupido che si definiva il loro re, era davvero pazzo. 

Un calore insolito e mai provato prima l'avvolse, i suoi occhi brillarono di una luce viola ed intensa, mentre un senso di nostalgia per nulla che la sua mente ricordasse gli strinse il cuore. 

Quando la sensazione svanì e i suoi occhi tornarono normali sorrise ferino. 

Finalmente il piano aveva avuto inizio, e con le informazioni che aveva appena recuperato avrebbero finalmente potuto agire per il bene del Regno, al posto di quell'inutile re che avrebbe volentieri strangolato con le sue stesse mani. 

 

 

 

 

 

 

 

 

  

 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

 
 

*Note Autrice* 

Bene bene bene..... SONO UNA COGLIONA!!! xD 

Non solo ho ripubblicato troppo presto secondo i miei piani, ma ho anche tardato sulla data di pubblicazione, mancando totalmente il mio obbiettivo >-< 

Allora lo ribadisco qui e subito, questa storia è deicata interamente al mio Boss (comefareisenzamanga) per il suo compleanno, che però è già passato da qualche giorno T.T 

GOMEN BOSS!!!!!!! TANTI AUGURI ANCORA!!!!!!!!!!!! 

Quindi dei 14 OC che mi servono, uno sarà senz'altro quello del Boss, altrimenti non avrebbe avuto senso che le dedicassi la storia u.u 

Dunque, punto uno gli OC sono 14 (7 maschi e 7 femmine) possibilmente tutti accoppiabili in love story please ;) (anche con i miei OC se volete, perché non è più mistero chi siano due degli incappucciati XP) 

Questa volta non farò eccezioni per nessuno eh, 16 ho detto e così saranno. 

Punto due, non potete mandarmi Gary Sue o Mary Sue, i difetti li hanno tutti e paure idem u.u  

Nelle recensioni chiederei di mettermi il sesso dell'OC e il potere, per evitare così incongruenze, disguidi, e dovermi costringere a rifiutare OC perché non si è fatto attenzione, per favore non mi piace dire di no >-< 

Altro punto è che va seguita questa scheda e nessun altra, fondamentale ai fini della mia storia u.u in più se chi ha partecipato all'altra versione di questa storia volesse rimandarmi l'OC che aveva mandato allora sarà ben accetto, ma quindi nulla vieterà a me di riproporre il pezzettino dell'arruolamento che scrissi allora u.u mi evito un lavoro in più XP  se ne volete mandare uno completamente nuovo invece...... liberi di farlo u.u no problema XD  

L'OC va mandato assolutamente per messaggio e non nella recensione, chi contravviene alla regola non partecipa u.u  

Mi sembra ci sia tutto, ecco a voi la scheda!! 

 

Nome: 

Cognome: 

Soprannome: (non obbligatorio) 

Carattere (dettagliato prego): 

Abbigliamento sulla terra: 

Abbigliamento su Fiore (ricordo ai gentili partecipanti, cosa che non ho fatto la scorsa volta, che il mondo di Fiore qui è molto simile al medievale/rinascimentale, quindi vestitevi di conseguenza u.u): 

Aspetto fisico (pure questo dettagliato): 

Potere: (stavolta vi dirò io che potere potreste avere, sceglietene solo UNO e scrivetelo nella recensione, a seconda di quello che scegliete anche il ruolo nella storia cambierà. I poteri sono: Acqua, Aria, Fuoco, Spazio, Tempo, Luce, Ombra/Buio, Fulmine, Veleno, Caos, Cosmo -astri/pianeti-, Ferro, Vettori) 

Drago Partner:(Questo è obbligatorio per motivi che poi capirete nel corso della storia XP mi serve nome e aspetto, le dimensioni non servono ^^) 

Potere del Drago:(qui potete scegliere, magari contrarie al vostro potere o simili) 

Storia d'amore (come già detto, anche con i miei se vorrete ;) ): 

Passato: (diciamo la vita che hanno fatto e che fanno tutt'ora sulla terra, per Fiore non servirà u.u) 

Paure: (obbligatarie) 

Hobby: 

Cose che Ama: 

Cose che Odia: 

Pietra (esclusi rubino e topazio, se potete del colore pensate si abbini di più al potere XD): 

Sogni/desideri: 

Specialità: (In cosa volete che sia specializzato) 

Altro: (tutto quello che ho dimenticato) 

 
 

 
 

Bene gente, direi che è tutto ^^ Allora, gli aggiornamenti dovrebbero essere più veloci del previsto perché la scuola è finita e avrò più tempo per scrivere, quindi sia questa che le altre storie torneranno ad essere pubblicate con un ritmo decente (o almeno quello è l'obbiettivo ^^) 

Spero parteciperete e che la storia vi piaccia nella sua nuova versione,  

Un bacione a tutti e alla prossima 

Jeo 95 =3 

 
 

 

   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95