Storie originali > Commedia
Segui la storia  |      
Autore: Frale02    04/06/2014    0 recensioni
Francesca e Davide si conoscono, attraverso un amica e scoprono di vivere nella stessa città.
Francesca si trasferirà , ma la distanza non impedirà il loro rapporto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il 10 agosto , non posso dimenticare quella data.. Il giorno in cui conobbi Davide.
Quel giorno, una mia amica Roberta, parlava di te, dicendo di aver conosciuto un ragazzo davvero speciale.
Sfortunatamente ti si scaricò il cellulare , tu dovevi mandargli un messaggio,era davvero urgente, allora ti feci mandare un messaggio con il mio cellulare, su internet, cosi ci conoscemmo..
Il 22 agosto, 12 giorni dopo, io scopri che lui abitava nella mia stessa città,Maiori, e lui mi chiese di vederci.
Ero così agitata, ci tenevo tanto a te  e pensare che quella sera dovevamo vederci, per la prima volta era emozionante.
Mi preparai, mi truccai, e venni puntuale sul Lungomare ,eri cosi bello, e appena arrivata mi regalasti i fiori,le rose rosse cioè i miei fiori preferiti.
Andammo a cenare, in un ristorante elegante.
Subito dopo, andammo a passeggiare ,e ci sedemmo su una panchina, proprio di fronte al porto,  mi comprasti un gelato e me lo portasti li , sulla panchina.
Mi abbracciasti, io capii che Roberta aveva ragione, eri davvero speciale . Sapevi farmi stare bene, era la prima volta che mi sentivo cosi, energica ,emozionata ,affezzionata a te. Commentate e ditemi se ne vale la pena continuarlo. Un bacio,Francesca.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Frale02