Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Gio_Snower    05/06/2014    1 recensioni
Yachiro Unohana, precedente "Zaraki", sta per lasciare il suo posto a Zaraki.
C'è una cosa che ha sempre voluto dire a quel bambino apparentemente cresciuto, però lei non è una donna dalle molte parole.
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kusajishi Yachiru
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu Non Sei Come Noi



«Oh sì... Ora questo è ciò che chiamo un palcoscenico, non è vero?» ¹
Pronunciò quella parole così ferocemente che un brivido d'eccitazione non poté non passargli sulla schiena.
Non posso nasconderlo, sai? Non a te.
Tu, sempre tu, sei tu che riporti in vita questa parte di me che celo con tanta fatica.
Tu sei l'unico uomo di questo mondo che mi abbia mai dato la vera gioia...²


Camminavo a testa alta nella Soul Society e ti vedevo Zaraki, ti osservavo.
Non potevo smettere di pensarlo.
Non potevo smettere e basta.
“Che spreco.”
Perché tu mettesti un blocco quel giorno, un blocco per poter sguainare ed incrociare le spade con chiunque, per quel brivido che conosco fin troppo, per quella sensazione che agognavo fino alla morte.
Ed ora sta arrivando.
Eppure lo sapevo fin dal giorno in cui t'ho incontrato: saresti stato la mia morte.
Il motivo era semplice: perché tu non sei come loro.
Noi siamo mostri, feroci ed avidi di battaglie, eccitati dal sangue e dal combattimento.
Però in un'epoca può esserci solo un mostro, comprendi?
Perché noi abbiamo bisogno di essere i migliori.
Tu non sei come loro, né io.
Ed è per questo, Zaraki, che sei stato l'unico che ho amato in vita mia.
Il mio errore, il mio amore, la mia morte. 



NdA: 0. "Tu Non Sei Come Noi" titolo di una delle canzoni del Re Leone 2, è riferito sia a Yachiru che a Zaraki.
Specialmente il pezzo "E' cattivo, è sovversivo." che mi ha fatto scrivere questa piccola flash.
1. Citazione di Zaraki Kenpachi capitolo 523 Volume 59
2. Citazione di Yachiru, pensiero, capitolo 526 Volume 59

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Gio_Snower