Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: i_can_only_smile    05/06/2014    1 recensioni
Amber è una ragazza di 18 anni, sensibile, carina e insicura... ed ha il CUORE SPEZZATO!
Justin è un ragazzo di 20 anni, ex-sensibile, bello e super sicuro di se stesso... ed ha il CUORE D'ACCIAIO!
"Cosa succede se tutte le tue paure diventassero reali in un colpo solo?"
"e se ormai sei in un punto senza ritorno... o almeno così sembra?"
“E ti dico ancora: qualunque cosa avvenga di te e di me, comunque si svolga la nostra vita, non accadrà mai che, nel momento in cui tu mi chiami seriamente e senta d’aver bisogno di me, mi trovi sordo al tuo appello. Mai.”
Genere: Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Justin Bieber
Note: OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo:

cosa succede se prometti di non voler mai più soffrire e faresti di tutto per non  far rompere mai più il tuo cuore a nessuno?
Beh ci vorrebbe un cuore d'acciaioo!
E se invece ci fosse un'altra persona davvero con un cuore d'acciaioo?

"Voglio che il nostro amore sia come il mare, che abbia un inizio ma non una fine!"

"Non so se vivo pensando a te o pensando a te vivo!"

"Gli angeli sono arrabbiati con me perché prima sognavo loro ed ora sogno... Te!"
    
"Il sole illumina le mie mattine ed i tuoi sorrisi alimentano la mia anima...spero tu sia sempre con me per sfamare il mio cuore!"

"Il mio cuore è un unico battito d'amore all'unisono con il tuo..."

Vi anticipo subito che sarà una fanfiction diversa dalle solite, stravagante e assolutamente strana... quasi impensabile!
Spero di avervi incuriosito un pò! 
Aspetto vostre notizie!

Naturalmente questo è solo un piccolo piccolo piccolo piccolo super piccolo pezzettino dell'intera storia e dell'intera psiche del cuore dei protagonisti!

baci... -M-
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: i_can_only_smile