Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: zedef111    05/06/2014    2 recensioni
[Plants VS Zombies]
Come poteva un sacchetto di semi sconfiggere un'orda infinita di zombi?
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La televisione, come internet, era out da giorni, nessuna notizia dall'esterno del quartiere, all'interno invece, beh, probabilmente ero rimasto solo io. Ero rimasto vivo solo io.
Poi era arrivato quel furgoncino con quel pazzo a bordo, diceva un sacco di stronzate, e pretendeva di avere la soluzione a tutto questo casino, lui non sembrava temere gli zombie, lui non aveva paura, si chiamava Dave.
Quando mi diede quel sacchettino capì perchè lo chiamavano ''Dave il Pazzo'', come poteva una manciata di semi sconfiggere un'orda infinita di zombie.
Ma adesso non posso aspettare, sono qui, ovunque, in giardino, in piscina, perfino sul tetto, e le macchine lavapiscina e i tagliaerba non possono durare in eterno, ora tra me e gli zombie si frappone solo quel sacchetto con su scritto ''sparasemi''.
In fin dei conti non ho molta scelta, ed ormai non ho neanche molto tempo, spero solo che quei girasoli producano abbastanza raggi solari per i miei sparasemi, e che questa verde ed ondeggiante piantina possa distruggere quei mostri senz'anima.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: zedef111