Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: The Love    06/06/2014    0 recensioni
Questo storia non è una fan fiction, anche se io la pubblico su questo sito per fan fiction. Questa storia in realtà è un romanzo che scrisse mia madre da ragazza.
___
Introduzione:
Nensy, classica ragazza dai capelli biondi
Vive a Londra con la sua famiglia fin dalla nascita. La madre, Sofia, italiana conobbe Den, suo marito, a Roma dove lei viveva con la sua famiglia. Den si trovava lì per lavoro. Dopo sposati decise di portare Sofia con se a Londra, dove lui aveva iniziato la sua carriera, creatore di riviste di moda. Dopo pochi anni della sua carriera divenne molto famoso, e la sua rivista era la più diffusa in tutta la città. Dopo il liceo Nensy decise di intraprendere la carriera di suo padre lavorando con lui nella sua grande azienda e con Richard, suo fratello maggiore. Nensy è una ragazza moderna, molto sicura di se, le piace vestire alla moda con molta classe e stile. Svolge il suo lavoro con molta passione in compagnia di Rudi, innamoratissimo di lei, che conobbe al liceo. Dal primo giorno Rudi mostrò un particolare interesse per lei, ma per Nensi non era altro che un caro amico.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Secondo Capitolo

-:Buongiorno Signorina Helishon!-disse il portinaio appena la vide arrivare. -:Buongiorno Tom!-rispose lei entrando chiudendosi la porta alle spalle.Attraversò un lungo corridorio e aprendo una di quelle porte che stavano in fila in quel corridorio,si trovò nel suo studio,abbastanza grande con una scrivania in legno massiccio con vicino una sedia girevole di pelle nera.Una parete era coperta da un grande scaffale pieno di documenti e alle sue spalle una grande finestra da cui si poteva ammirare un bel prato verde e fiori di ogni specie e vari colori.Posò la borsa sulla scrivania piena di fogli,una lampada,un telefono a tasti e una fotografia,lei e Den suo padre ritratti su di essa.Mentre era dedicata al suo lavoro,sentì bussare alla porta. -:Avanti!-disse,tenendo la testa chinata.La porta si aprì ed entrò un uomo alto e bruno con occhi verdi. Indossava un paio di pantaloni e giacca blu e una camicia fuxia a fantasia.Odiava indossare le cravatte, infatti non la metteva mai,tranne in qualche occasioni a cui non poteva farne almeno.I lineamenti del suo viso erano ben marcati e i suoi occhi erano infinitamente dolci e rassicuranti. -:Buongiorno Cara!-disse con un leggero sorriso,-tutto bene?-Nensy alzò il capo e i loro occhi s'incontrarono. -:Buongiorno Rudi!-rispose-:tutto bene grazie.E tu?- -:Bene,bene grazie.Sai tesoro,..-disse dopo un pò di silenzio avvicinandosi a lei,:-è incredibile,in questi ultimi mesi abbiamo avuto un aumento di richieste più delle altre volte,pensa le nostre riviste sono molto richieste anche in Italia e in tutta l'Europa,è stupendo abbiamo fatto,in un arco di quasi un mese,dei passi enormi,la nostra ultima rivista ha avuto un notevole successo!-disse Rudi con entusiasmo. -:E vero Rudi hai perfettamente ragione-rispose lei sospirando soddisfatta del suo lavoro.Nensy amava molto il suo lavoro,dedicava giornate intere ad esso mettendo tutto il suo interesse nel svolgerlo.E alla fine di ogni lavoro ne era sempre più soddisfatta.All'improvviso squillò il telefono che le stava accanto sulla scrivania, Nensy sollevò la cornetta per rispondere. -:Si!dimmi Lisa cosa c'è?-chiese alla segretaria dagli occhi a mandorla e capelli lunghi neri legati con una coda e un ciuffo che le copriva metà viso. -:C'è un certo Signor Brendy al telefono,vuole che gli è lo passi?-rispose con voce calma. -:Si passamelo pure Lisa.- -:Pronto!-esclamò Nensy dopo un breve silenzio- -:Pronto è la Signorina Helishon?-disse il Signor Brendy. -:Si sono io....-rispose lei. -:Oh Buongiorno!Sono il Signor Brendy-disse interrompendo Nensy -:sono il direttore della "Jonshons Simpaty" giornali,ho potuto constatare sul mercato pubblicitario una vasta quantità di riviste pubblicate da lei molto interessanti e gradirei fissare un'appuntamento e incontrarmi con lei per discuterne meglio,avrei intensione di effettuare qualche aquisto,sempre se lei è daccordo Signorina Helishon....le garantisco che sono un buon intenditore di riviste e il vostro,in particolare,m'interessa!-disse-:quando sarà disponibile?-aggiunse dopo un lungo sospiro. -:Certo Signor Brendy,per me va bene,direi di incontrarci....-s'interruppe,sfogliando una piccola agenda nera,su cui segnava gli appuntamenti-:Dunque,vediamo......Martedì le va bene Signor Brendy?- -:Si va benissimo!-esclamò confermando-:Va bene per le 9:00?-chiese. -:Si va bene.-rispose lei segnadno con la penna sul foglio dell'agenda,che subito ripiegò. -:Daccordo Signorina Helishon, le auguro una buona giornata.- -:A lei Signor Brendy.-ricambiò Nensy abbassando il ricevitore. -:Questo Signor Brendy deve avere un grande interesse per le nostre riviste,a quanto ho potuto notare è molto interessato alla nostra ultima rivista.-disse portandosi la mano sotto il mento guardando Rudi che le stava vicino,ansioso di sapere.- -:Brendy?-disse Rudi aggrottando le ciglia-:chi è?-domandò. -:E il direttore della "Jonshons Simpaty"giornali-mormorò Nensy alzandosi dalla sedia dirigendosi con passo lento, verso la grande finestra alle sue spalle.-:Vorrebbe incontrarmi per discuterne e fare qualche ordine-continuò ossevando un cespuglio di viole rosse nel prato.


_______

Grazie per le recensioni al primo capitolo, mia madre ne è molto felice. spero di riceverne anche qui, magari scrivendo cosa ne pensate della storia, della protagonista e di ciò che succede. un bacio e grazie ancora.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: The Love