Anime & Manga > Ranma
Ricorda la storia  |      
Autore: Bab1974    06/06/2014    3 recensioni
Tre drabble, raccolte in un unico capitolo, che raccontano i sentimenti di Kuno verso Ranma ragazzo. SLASH.
Partecipante al contest di S.Elric_ 'Quello che vedono gli occhi, quello che sente il cuore'.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ranma Saotome, Tatewaki Kuno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un bacio che vale una vita
Un bacio che vale una vita


Sono immerso da un mare di folla che mi spinge e mi offende, ma io sono bloccato perché tu stai baciando un altro ragazzo. Lo so che ci siamo lasciati, anzi io ho lasciato te, Ranma, per varie incomprensioni e incompatibilità di carattere e per colpa dell'intervento di mio padre, ma non posso fare a meno di sentire un dolore sordo al petto. Lo studio del dottor Tofu è nella penombra, siete soli tu e quello ed io vorrei intervenire. Non so che scusa trovare, però, senza ammettere di aver sbagliato.




Il coraggio


Mi rifugio in piena campagna. Comincia a piovere, ma non m'importa. Sento le gocce d'acqua scorrere assieme alle mie lacrime, mentre ripenso al suo volto triste quando gli dissi che per noi non c'era futuro. Non lo avevo mai visto così affranto, lui, di solito pieno di energie e di sé.
Le sue lacrime mi fanno male ancora di più, ora che ha ripreso in mano la sua vita. Non so che darei per avere il coraggio di prenderlo per le spalle e baciarlo come merita, di dirgli che non ho fatto altro che pensare a lui in questi ultimi mesi.



Un futuro è possibile

Alla fine ho deciso di prendere il coraggio per la coda. Gli ho scritto una lunga, sentita lettera. Lo aspetto sotto un albero, in mezzo a un campo colmo di papaveri. Qui ci siamo battuti, odiati e infine baciati per la prima volta.
Quando lo vedo spuntare sorridente da dietro la collina e corrermi incontro, sento di non poter desiderare altro. Non accenno al bacio che ho visto, l'importante è che alla fine la sua scelta sia caduta su me, su noi.
"Non cambierai idea ancora?" mi chiede.
Spero che il mio bacio lo rassicuri più di quanto possano fare le parole.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ranma / Vai alla pagina dell'autore: Bab1974