Serie TV > Orphan Black
Ricorda la storia  |      
Autore: a crazycotton    06/06/2014    2 recensioni
Ufficialmente saresti lì per svolgere il tuo incarico, controllandola.
Ma lo sai, in verità sei lì solo per vederla.

SPOILER 1x07. Possibile scena Cosima/Delphine, ambientata nell'episodio successivo. Enjoy!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Cosima Niehaus, Delphine Cormier
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

And I remember all the words that you said.

 

 

“Just as fast as you came

Just as fast the sun set

You push me away, you push me down […]

And I remember all the words that you said

That love is just a spark

That starts in your heart

And enters you head.”

 

Lonely Child – Christina Perri

 

 

“Cosima?”

Hai bussato titubante alla sua porta pochi minuti fa. Per questo ora vi trovate fianco a fianco, davanti ad una scrivania.

Formalmente saresti passata per consegnarle alcuni dati di laboratorio.

Ufficialmente saresti lì per svolgere il tuo incarico, controllandola.

Ma in verità sei lì solo per vederla.

Il silenzio è opprimente ma non hai ancora voglia di andartene, così dici la prima cosa che ti passa per la mente.

Da giorni.

“Sai, non faccio altro che ripensare a quel bacio.”

Dopo che hai terminato la frase la mora sembra per qualche secondo trattenere il fiato, riprendendo però subito a scrivere al suo laptop.

Mhm mhm…” mormora, limitandosi ad annuire.

“Ehi, mi stai ascoltando?” chiedi indignata.

“Sì, ti ho risposto.”

La osservi, sconvolta.

Possibile che non capisca? Quanto tu ti sia scervellata su ciò che provi? Su come tentare di approcciarti nuovamente a lei e spiegarti?

“Forse non hai capito bene. Ti sto dicendo che per me è stato… Importante.” Lo pronunci a voce alta, scandendo bene le parole, come se il problema fosse la tua pronuncia.

E’ in quel momento che Cosima, sfacciata, si volta verso di te, afferra il tuo visto con entrambe le mani e ti bacia di nuovo.

Come la prima volta ti coglie impreparata, ma tutto è al contempo diverso: è passionale e decisa.

Dura un battito di ciglia, troppo poco, perché dopo alcuni istanti la ragazza interrompe il contatto fra le vostre bocche. Eppure ti tiene vicino a sé, non ti lascia scappare.

“E questo? È stato importante?” chiede, con il respiro ancora affannato.

Sai che è sbagliato.

Ma non fai altro che osservare le sue labbra.

Non fai che desiderare che si posino ancora e ancora sulle tue.

Così alzi lo sguardo, e finalmente ti perdi nei suoi occhi.

Oui.

 

 

° ° ° ° ° ° °

 

Buonsalve.

Fanfiction scritta di getto, dopo essermi irrimediabilmente rovinata appassionandomi a Orphan Black. Ancora non so come riuscirò ad uscire dal giro in vista degli esami universitari… >.<

Tutto è ambientato dopo la 1x07, immaginando una possibile scena fra questi due straordinari personaggi… Che sicuramente nel telefilm sarà migliore! :P

Avendola già stesa mi dispiaceva lasciarla lì, così l’ho comunque pubblicata.

Spero di uscire a mettere giù altro a sfondo Cophine, vediamo. Nel frattempo ringrazio tutti i lettori giunti fino a qui! ^^

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orphan Black / Vai alla pagina dell'autore: a crazycotton