Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: Dalhia_Gwen    06/06/2014    5 recensioni
♬ ♪ || Song - Fiction realizzata sulla meravigliosa melodia di "Unconditionally", cantata dalla bella e bravissima cantante Katy Perry. || ♪♬
Buona lettura! ❤
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Courtney, Duncan, Gwen, Scott
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Unconditionally ~
Song ~ Fiction


 
Oh no, did I get too close?
   Oh, did I almost see what’s really on the inside?”

 
Non ci posso ancora credere che finalmente siamo qui.
 Io e te, in questo giorno di piena estate, con un sole che accompagna il nostro amore incondizionato. Non mi sembrava vero che potesse accadere, eppure è successo, è arrivato e lo stiamo vivendo, noi due.
Tremo, sì che tremo, al pensiero che solo pochi minuti debbano trascorrere per coronare il nostro sogno.

 
All your insecurities,
   All the dirty laundry,
  Never made me blink one time.”

 
E’ tutto reale.
Avanzo lentamente, incerta su ciò che cammino a causa dei tacchi vertiginosi cui sono stata costretta a mettermi, per l'occasione. Non li ho mai sopportati e probabilmente questo non mi fa donna, ma tu l'avevi accettato lo stesso, e ogni volta mi guardavi incantato ed incapace di dire neanche una parola.
 La musica annuncia il mio ingresso e mi accompagna, scandendo il tempo oramai breve che ci separa.
I presenti, nonché i tuoi colleghi e i nostri cari amici di quella comune sventura chiamata A Tutto Reality, focalizzano la loro attenzione sulla mia figura, talmente piccola e fragile da non sostenere tutti quegli sguardi, seppur amorevoli. Ma non ci faccio tanto caso, troppo presa a guardare il domani di fronte a me e dove tu mi aspetti, Duncan, punto centrale della mia vita.
 

Unconditional, unconditionally,
    I will love you unconditionally”

 
Scaramantica quanto sono, per un attimo mi assale la paura di poter inciampare per via di tutta quell'attenzione, consapevole anche di avere dei trampolini al posto di comuni scarpe col tacco, ma poi capisco che non può accadere, poiché tra i vari sguardi c'è soprattutto il tuo, che premuroso mi proteggerà ora e per sempre.
Avanzo verso di te ma ancora non riesco a vedere il tuo volto. Solo ora mi rendo conto di quanto sia grande questo luogo? Sorrido, non appena ricordo la mia meraviglia da te destata quando mi avevi portata qui, annunciandomi di aver scelto un luogo sacro anziché il monotono e ateo Comune, per compiere il grande passo. Ti eri immediatamente innamorato di questa abbazia, colpito soprattutto per l'imponenza della struttura, da me reputata invece di media grandezza fino ad ora.
Non ho smesso neanche un secondo di guardarti, di sorriderti e soprattutto di desiderarti, giurando a me stessa di non svenire, dato che avvertivo il mio cuore in procinto di esplodere ad ogni piccolo e lento passo verso te, unico uomo a cui riservo il mio incondizionato amore.
 

There is no fear now,
   Let go and just be free,
  I will love you unconditionally”

 
Adesso finalmente ti vedo, ed improvvisamente sussulto.
 
Come just as you are to me,
   Don’t need apologies,
  Know that you are a worthy”

 
Bellissimo come non mai ti trovi lì, immobile, ad aspettarmi impaziente, con indosso quella meravigliosa divisa da soldato americano che tanto ambivi, e che poi coraggiosamente sei riuscito a meritarti.
Sorridi dolcemente, incatenando non appena hai potuto i tuoi occhi emananti una luce abbagliante ai miei, entrando in un contrasto unico, come noi, come il nostro amore.
 

I take your bad days with your good,
  Walk through this storm I would”

 
Respiri molto veloce, cacciando piccoli e rapidi respiri, sintomo che sei dannatamente nervoso, come me.
Non ne sono sicura, ma ho avuto la netta sensazione di intravedere debolezza in quello sguardo mozzafiato.
In quel momento una lacrima, una ed una sola delinea la tua bella guancia, ricadendo sull’impeccabile divisa verde militare.
Il mio cuore perde un battito a quella vista: non posso crederci. Davvero sono io, la causa del tuo destabilizzamento?
 

I’d do it all because I love you, I love you”
 
Non riesco a resistere a tanta emozione, mi fai uno strano effetto, tanto che anche io comincio a perdere colpi, o meglio equilibrio, avvertendo un mio piede storcersi al nuovo passo. Istintivamente mi aggrappo al braccio di tuo padre, che fu tanto gentile da proporsi di accompagnarmi all’altare, da te, e subito torno sui miei passi, sentendo che mi aveva salvata giusto in tempo  per impedirmi di fare una catastrofica figura.
 
Unconditional, unconditionally,
    I will love you unconditionally”

 
Volgo lo sguardo verso di lui grata più che mai, incontrandolo che già mi sorride: oh quanto ti assomiglia amore mio, quanto lo ringrazio per avermi accettato, reputandomi la miglior donna che ti potesse mai sopportare per il resto della tua vita.
 
There is no fear now,
   Let go and just be free”

 
Ci fermiamo davanti ai quattro scalini che portano all’altare, e posso giurare di averti visto ringraziare con lo sguardo tuo padre, evento unico e raro, per poi immediatamente affiancarmi, prendendomi una mano e condurmi con te davanti il parroco.
 

I will love you unconditionally”
 
Il  tuo semplice tocco mi infuoca l’intero viso,ma è nulla in confronto al momento in cui mi hai voltato verso te, per poi alzarmi tremante il velo, con ancora il radioso e dolce sorriso che non si è mai spento sul tuo volto.
 
So open up your heart and just let it begin
  Open up your heart, and just let it begin”

 
Adesso mi è tutto più puro, posso contemplarti senza esitazioni: non so se può essere possibile, ma sento di amare ancor di più i tuoi lineamenti facciali, così marcati ma allo stesso tempo affascinanti, che ti rendono un uomo giovane e maturo. La divisa sembra essere fatta apposta per esaltare maggiormente la tua bellezza, che oggi è diversa, oserei dire speciale.
 

Open up your heart, and just let it begin”
 
Mi accarezzi piano una guancia, che si accalda al tuo contatto, poi ti avvicini e mi depositi un tenero bacio sulla fronte, sussurrandomi di amarmi.
 

Open up your heart,
   The trap ins is the key to be,
   To be truly free”

 
Cerco di concentrarmi, di mantenere la lucidità, ma le parole del parroco  non sfiorano neanche il mio udito. Sento il tuo sguardo su di me, che ogni tanto fai slittare all’anziano che ci sta sposando, ma come me sei preso da altro.
Accarezzi costantemente la mia mano che, tremante quanto la tua, intreccia le tue dita forti e delicate allo stesso tempo.
Maledizione Duncan, smettila di guardarmi così:  posso avvertire chiaramente la tua voglia di saltarmi addosso, ed io purtroppo non sono da meno.
 
Will you do the same for me?”
 
Mi sveglio improvvisamente dallo stato di trans in cui ero caduta nell’istante in cui *Don Anthony mi chiede se voglio prenderti come sposo.
Sbuffo: ma che domanda inutile..certo che lo voglio! Lo voglio più di ogni altra cosa al mondo!
Frettolosamente affermo di sì, probabilmente anche in maniera poco fine, e il gesto ti fa scappare una risata, che contagia anche me e gli ospiti.
 Arriva anche il momento dello scambio degli anelli, custoditi accuratamente da Bridgette, la mia damigella, che piangeva a dirotto ancor prima che io fossi entrata in chiesa, e stranamente riesco a non fare altre figuracce.
 
Unconditional, unconditionally,
   I will love you unconditionally”

 
Ma proprio quando mi convinco a rilassarmi almeno un po’, ecco che decidi di compiere uno dei tuoi originali gesti, sorprendendo tutti, innanzitutto me:  con le tue calde e grandi mani afferri i miei fianchi in una morsa stretta per poi farmi voltare verso di te e, senza neanche far finire la classica formula con cui finalmente lo sposo avrebbe avuto la possibilità di congiungere le proprie labbra con quelle della sua dolce metà, mi baci d’impulso, facendomi toccare letteralmente il cielo dall’emozione.
 
And there is no fear now,
  Let go and just be free”

 
Fu un bacio intenso, esplosivo, e così speciale da far commuovere persino Courtney, l’ospite più gradito e allo stesso tempo inaspettato della cerimonia, con un elegante e largo vestitino rosso, ricoperto di perline che lo rendevano ancor più prezioso, che le copriva dolcemente il ventre fin troppo tondeggiante per una donna al settimo mese di gravidanza.
Era al sicuro e cullata tra le forti braccia del futuro papà, Scott, innamorato più che mai dei suoi oramai due tesori, che non faceva altro che riempirla di attenzioni affinché si tranquillizzasse, troppo emozionata per la nostra contentezza.
 
Cause I will love you unconditionally (oh yeah)”
 
Tutti ridono, applaudono, piangono di gioia: persino Don Anthony sorride, ormai rassegnato di fronte alla tua imprevedibilità, ma io non sento assolutamente nulla, in quanto caduta in balìa del tuo perfetto bacio, che non accennavi a concludere.
 

I will love you…”
 
Alla fine però cedi, probabilmente per il fiato che manca ad entrambi, e mi guardi estasiato.
 
“…unconditionally”
 
-“Ti amerò incondizionatamente, Gwen”- mi dici col sorriso più sincero che hai mai realizzato, e senza neanche pensarci due volte mi riprendi a baciare, come per sigillare la tua promessa.

I will love you unconditionally”

Ne ero certa amore mio, anche io lo farò.
Perché non c’è niente di più incondizionato del nostro amore.
 
*nome inventato dall'autrice



 
Angolo autrice

Rieccomi qui! Salve a tutti! :D
Nuova Song - Fic, stavolta è una canzone straniera, ma che merita tantissimo! Adoro Katy Perry,malgrado prediligo altri generi, ma non potevo non scrivere nulla su questa straordinaria canzone *-*
E poi, avevo voglia di scrivere qualcosa sui nostri cari e oramai vecchi ma unici personaggi, dato che tra un pò verranno sostituiti ancora da nuovi concorrenti...
Ovviamente la storia, come avete visto, è incentrata sui miei adorati Duncan e Gwen, ma volevo inserire un omaggio, seppur piccolo, alla coppia che mi sta piacendo sempre più, ed è la Scottney! :3

Quindi, spero tanto che abbiate apprezzato questa mia nuova ideuzza, che dedico a tutti coloro che mi seguono! :D

Prima di lasciarvi, volevo dirvi che non potrò tornare a scrivere prima di luglio, in quanto farò un corso d'approfondimento d'inglese, per le eccellenze, proprio in questo periodo.
Mi scuso da ora, ma purtroppo per l'aggiornamento della mia long dovete aspettare :3

Ringrazio TUTTI coloro che la leggeranno, vi sono grata per il tempo che sprecate per lettura delle mie storie, siete fantastici!
Spero che abbiate apprezzato il lavoro, e mi auguro di ricevere tante e nuove recensioni di qualunque tipo!


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Clicca qui per seguire i miei disegni su Facebook!
Grazie mille!

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Un abbraccio e buon inizio vacanze! *-*


Dalhia_Gwen
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Dalhia_Gwen