Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: Fede_Silver    06/06/2014    3 recensioni
Ecco a voi!
Fanfiction dedicata a Svezia e a Danimarca perché ieri è stato il compleanno di Mathias e oggi quello di Svezia!
Auguri!!
[ Accenni DenNor e SuFin]
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nordici
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



 

Compleanni Vicini ;

Auguri Danimarca! Auguri Svezia!




 

Il cinque giugno era il compleanno di Mathias alias Danimarca, ma è stato pregato da Finlandia di festeggiare il giorno dopo.
Il giorno dopo sarebbe stato il compleanno di Svezia.
Finlandia aveva organizzato tutto in modo che lui e il restante dei nordici potessero festeggiare allegramente e tutti due compleanni.
Ed ora eccoci qui a casa dello svedese e del finlandese a festeggiare tutti insieme.


“Auguri Sverige! Auguri Dan!” esclamava il finlandese
“ Auguri Dan! Auguri Sve” diceva l'islandese
“ Auguri..” borbottava il norvegese
C'era una torta gelato e dolcetti vari preparati da Danimarca e del resto se ne era occupato Finlandia.
Gli altri nordici?
Uno borbottava in una lingua che capiva solo Tino.
L'altro leggeva e beveva caffè
E l'ultimo osservava in giro mangiando liquirizia.
“ Dai consegnateci i regali!” Gridò il danese guadagnadosi un'occhiataccia da parte di Lukas.

“ Ehm... Si Consegnate i regali prima a Svezia!"
Islanda e Norvegia si alzarono e consegnarono a Svezia quattro buoni sconto spendibili all'Ikea di Malmo.

Poi l'islandese prese la parola anche per il fratello: “ Questi sono per te, da parte di mio fratello e mia, Tino ci aveva detto che ti avrebbero fatto piacere”
Lo svedese annuì e i due fratelli si sedettero accanto a quest'ultimo aspettando i prossimi regali.
Dopo pochissimo arrivò Hanamatago, il fedelissimo cane di Finlandia, con in bocca anche lui un buono dell'Ikea.
“Ora Sverige ti voglio dare il mio regalo!”disse il finlandese porgendogli una scatola enorme e abbastanza pesante.
Svezia iniziò piano piano ad aprire la scatola e ci trovò....
Sealand che lanciava buoni sconto per l'Ikea.
“ Mamma mia sei stato molto fortunato Svezia! Chissà ora che cosa darete a me!”
Finlandia gli diede dei buoni sconto Ikea dato che era stato costretto dal suo fidanzato
Islanda gli regalò una scatola di Lego
“Ice ma che carini tutti questi mattoncini! Grazie!”
Poi arrivò il momento più atteso per Mathias.
Il regalo del suo fidanzato.
Lukas si alzò dal divano e si avvicinò a Mathias per poi accendere lo stereo.
Una canzone veniva riprodotta Cliché Love Song. Questa canzone ha rappresentato la Danimarca nell'Eurovision Song Contest del 2014.
“ Toh.. Questo è il mio regalo”
“ Ah... il tuo regalo sarebbe una serenata nemmeno cantata da te?” disse il danese deluso
il Norvegese guardava le gambe del danese.
Quest'ultimo abbassò lo sguardo e vide il vero regalo.
Un album di foto.
C'erano tantissime, dove si baciavano, oppure insieme agli altri nordici, c'è ne era qualcuna di qualche città che hanno visitato insieme e qualcuna dove Lukas aveva un sorrisino microscopico stampato in volto.
Mathias guardava il regalo e poi il fidanzato, era felicissimo.
Corse ad abbracciare Lukas che per una volta non si lamentò
“Grazie grazie! E' bellissimo! Grazie Grazie!”
“Prego, è il tuo compleanno”
“Mathias, Lukas! Se avete finito di farvi le coccole ci sarebbe la torta!”
“Arriviamo Ice” Disse Lukas alzandosi
E tra candeline e torta in faccia si concluse la perfetta giornata dei nordici.
“Buon compleanno Danimarca! Buon compleanno Svezia!”

 



 

 

Zivijo!

Allora si lo so che è uno schifo di cosa... lo so...

Vi avverto solo che ora che ho finito la scuola, sarò molto più attiva in tutti i fandom che frequento :)

Beh eccoci qui spero che vi sia piaciuta :)

Ultima cosa, mi piacerebbe che metteste mi piace su facebook al link qui sotto

https://www.facebook.com/FlagsOfWorld

E' una pagina che viene gestita da Sakura Honda, Ita-Chan e da me :3

Chi recensirà avrà un Buono sconto Ikea! 
Ancora Auguri Mathias! Auguri Svezia!

Bene ora alla prossima

Con affetto

Fede_Silver

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Silver