Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |      
Autore: Eowyn _w_    06/06/2014    2 recensioni
Elena Gilbert ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare:popolarità,ottime amiche, un ragazzo fantastico...
il ventitre maggio, Elena, con le sue amiche, muore .Ma il giorno dopo, inspiegabilmente si risveglia.Il ventitre maggio. Costretta a vivere il giorno della sua morte ,Elena comprende segreti irrivelabili di quelle persone che credeva di conoscere più di chiunque altro (dopotutto, lei stessa ne ha uno.) ,ma soprattutto, Elena capisce che lo scopo di ciò non è salvare se stessa.Solo allora, forse, riuscirà a sopravvivere.
Ispirato al libro:E finalmente ti dirò addio, di Lauren Oliver.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventitré maggio .Mezzanotte e trentanove minuti ,quindi no, ventiquattro ,ventiquattro maggio .Affogo . Può sembrare assurdo ,ma è  vero che vedo scorrere la mia vita davanti agli
Occhi .Non tutta.
È come se si prendesse gioco di me .È come se dicesse:"Guarda!Guarda tutto ciò che hai rovinato.Guarda tutto ciò che hai sbagliato ."
Gli amici,gli amori ,i segreti sussurrati davanti un caffè ,le risate ,le cheerleader ,il ballo .
Mentre affogo  .Che stupida . Eppure sapevo ,sapevo che Bonnie era fin troppo ubriaca .Ma
,ancora una volta non volevo dare ragione a lui.Acqua che si confonde con l'acqua .Ho condannato,insieme a me , altre persone che credevo le più importanti della mia vita .E sì,anche lui .Gli amici,gli amori ,i segreti sussurrati davanti un caffè ,le risate ,le cheerleader ,il ballo .Stefan Salvatore è morto .Caroline Forbes è morta .Bonnie Bennett è morta .Anche Damon Salvatore  è morto .
Ogni azione ha la propria conseguenza .È una cosa che riesci a capire ,se sei
                                                                                                                                   morta ,come me.

Nda .
La dolce ,vecchia Eow...tornata .Con un'altra storia ,quando ne ho già due appena all'inizio .Non nel migliore tra i periodi .Io vi prometto,no, vi giuro che riuscirò ad aggiornare tutto tutto tutto. Però questo libro è troppo bello , per non trarne una fic .Quindi niente ,eccomi qui . Spero vi piaccia.
Eowyn;
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Eowyn _w_