Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: October momsen    07/06/2014    0 recensioni
La carriera della Momsen è in declino per cause soprannaturali, saranno i fratelli Winchester a doverle salvare la pelle.
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bobby, Dean Winchester, Impala, Sam Winchester
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Terza stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sbattè la porta del retro dell'ennesimo pub scadente in cui si era ritrovata a suonare, chiuse gli occhi e rimase là in piedi, al freddo, per qualche minuto. Il suo respiro creava del fumo bianco ben distinguibile nel buio di quel vicolo in piena notte, per fortuna le era rimasta una sigaretta, l'unica che sembrava capirla davvero. L'accendino fece un rumore sordo quando le scivolò da mano e cadde sull'asfalto, tremava, tremava da giorni. Ironia della sorte, non aveva più niente da perdere, I've got nothing left to lose. Era una sua canzone e non avrebbe mai creduto possibile che quelle parole potessero avere un significato così Vivo. 
Lei, Taylor Momsen, sempre ritenuta da tutti una ragazza prodigio, sempre in acesa nelle classifiche, cominciava ad arrendersi di fronte ad un imminente declino. Gli altri componenti della band l'avevano abbandonata, troppo codardi per affrontare la situazione. 
Riprese l'accendino e accese la sua fedele compagna, chiuse ancora gli occhi e ripensò a quel momento, a quando per scherzare, durante il viaggio di ritorno dal tour europeo, fece una sorta di seduta spiritica. Rivisse quel momento, che per lei fu soltanto un gioco, qualche parola detta al contrario, qualche candela, una tavola Ouija comprata a un mercatino dell'usato. 
La sigaretta si consumò fino al filtro e non le rimase altra scelta che rientare in quel pub, si avvicinò sinuosa al bancone, ma senza la sicurezza che possedeva un tempo.
-Whiskey- disse al barista, senza cenno d'educazione, né gratitudine. Lui scocciato le porse lentamente un bicchiere di buon Bourbon, ma continuò a tenerlo stretto fra le mani. Lei cercò di prenderselo, ma il barista aveva una presa troppo salda, si fissarono negli occhi per un infinito istante, quando quelli dell'uomo diventarono completamente neri. Taylor rimase immobile, senza fiato, caduta in quel profondo nero che si ritrovava davanti, tutto si offuscò, la sua mente distinse soltanto un bisbiglio graffiante, -ti abbiamo trovata- .
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: October momsen