Storie originali > Nonsense
Segui la storia  |       
Autore: 7Luparis7    07/06/2014    2 recensioni
Avete presente quel gioco che si fa quando si è bambini? Quello in cui ognuno a turno dice una parola per formare una storia? Ecco, questo è quello che succede quando tre diciottenni ritornano all'infanzia e si appuntano le storie.
Detto ciò, ecco a voi le brevi (ma intense) avventure di Ornella e Pier Paolo Pasolini!
SERIE DI FLASHFIC.
Genere: Comico, Demenziale, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash
Note: Nonsense, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Lavando i piedi a Marìo, Carlton bucò il tallone e il pondulo al cameriere iraqeno afrodisiacamente alto. Il cameriere porse delicatamente il grembiule a Carlton per fasciare le ferite, ma Carlton si auto lesionò il timpano già percosso dai vari cambiamenti che il clima aveva periodicamente.
Quando, sanguinolento, Carlton divaricò ironicamente il Quore, improvvisamente inciampò in una pozzanghera con Nate. La pozzanghera li fece crogiolare abbracciati facendoli unire maliziosamente per 4 ore.

Nate si svegliò intorpidito e guardò cupidigiosamente il benevolo oraison (orizzonte) paludoso, il quale era particolarmente patinato.
Marìo intanto stava pulendo la disastrosa ferita con costante forza centrifuga.

Carlton puntò un trillice contro Marìo, il quale sbraitò parole sataniche come “Maleficio! Turgido! Duro! Paguro! Che oshenità perdonabile!”.
Nate, sconcertato, udì il grido del cameriere e corse da destra verso Carlton al fine di difendere l'autorevolezza dell'amore della sua esistenza primaria.
Subito lo intravide mentre pescava le cuscini selvatiche e intimava spasmodicamente interesse a una medusa. Così Nate, offeso e deluso, scappò ispanicamente verso Pier Paolo Pasolini, che giaceva con Ornella, e parlò di unirsi con Carlton.

L'inatteso amato esito matrimoniale di Nate e Carlton fu disastroso perché Harry, l'idraulico kenyota invaghitosi di Nate, sabotò il prete, il quale fermò la cerimonia epistolarmente.
Nonostante queste malefatte, Nate e Carlton riuscirono a vivere felicemente e fecero giustiziare Harry e Marìo, che non c'entra un cazzo, ma volevano impedirgli di fermare gli amorevoli protagonisti conosciutisi grazie a una poccia.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: 7Luparis7