Storie originali > Epico
Ricorda la storia  |      
Autore: Hugin BenMar    07/06/2014    4 recensioni
Huginn e Muninn sono i corvi di Odino e questo è ciò che fanno.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Huginn era pensiero, pensiero era parola, parola era voce, voce era futuro, futuro era avanti.
Muninn era memoria, memoria era ricordo, ricordo era passato, passato era indietro. 
Huginn volava avanti all'uomo, Muninn volava solo dietro l'uomo, percorrevano la stessa strada in direzione opposta e i due gemelli sapevano che ad un certo punto si sarebbero incontrati.
Sarebbe stato preso? Sarebbe stato tardi? Su quale pietra si sarebbero i due corvi posati a riposare attendendo l'uomo che seguivano?
Sarebbe stato quando l'uomo che seguivano avrebbe pensato al futuro come pensava al passato e la loro dimora non sarebbe stata di pietra ma di carne: avrebbero viaggiato l'uno su una spalla e l'altro sull'altra, guardando uno avanti e l'altro indietro. 
Sono due gemelli che per ciascun uomo si dividono un giorno e si ritrovano un altro.
Odino li manda perché l'uomo impari a vivere ogni giorno futuro come fosse passato.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Epico / Vai alla pagina dell'autore: Hugin BenMar