Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |       
Autore: PrimPrime    07/06/2014    3 recensioni
Il mondo, un tempo in pace, si era trasformato in un grande campo di battaglia.
Le popolazioni, distribuite in città felici, si erano divise in fazioni.
La pace era ormai un concetto così lontano, da essere impensabile.
-dal testo:
"perché questo?" domandò disperata, in preda al dolore.
Gli occhi del ragazzo si riempirono ancor più di rabbia. La sua bocca era tesa in un ghigno che avrebbe intimorito chiunque.
Gli bastò un gesto della mano perché le porte della sala si chiudessero e le torce si spegnessero. Colpì uno ad uno i suoi uomini, facendoli prima cadere a terra per poi spaccargli il cranio.
Anche se a luci spente, Tesha riusciva a percepire gli spostamenti del ragazzo e i gemiti dei suoi uomini morenti. E sentiva che quelli sarebbero stati gli ultimi istanti della sua vita. Gli occhi le si riempirono di lacrime ed iniziò a tremare.
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Peace is not real - Cronache di un mondo in guerra'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premessa: avevo già pubblicato questa storia, ma non avevo tempo per continuarla e non mi piaceva il modo in cui l'avevo scritta.. quindi l'ho sistemata ed eccola qui! spero che vi piaccia.
 


Il mondo, un tempo in pace, si era trasformato in un grande campo di battaglia.
Le popolazioni, distribuite in città felici, si erano divise in fazioni.
La pace era ormai un concetto così lontano, da essere impensabile.



 

___Capitolo 1


 
 
Milioni di stelle rischiaravano il cielo quella notte. Nel piccolo villaggio fortificato, situato sulla cima di una collina, regnava quella che ai meno cauti poteva apparire come una sorta di pace.
Era il periodo più caldo dell’anno, e non tirava nemmeno un filo di vento. Nessun rumore risuonava nell’aria circostante. Non un verso di animale, non un fruscio di foglie. Il silenzio più assoluto.
Come se il mondo si fosse fermato.
Nascosto nel buio, mascherato dalla calma apparente, il nemico era pronto ad attaccare in qualsiasi momento.
Bastava poco per superare le alte mura che circondavano il villaggio, ed irrompere al suo interno al fine di metterlo a ferro e fuoco.
Gli abitanti del villaggio sapevano bene che le mura dovevano essere rinforzate, ma non l'avevano mai fatto. E ormai era troppo tardi, alcuni uomini sgusciarono fuori dall’ombra che li teneva al sicuro e si introdussero nel villaggio.
 

 
Poco più in là, un gruppetto di avventurieri riposava in una casetta di fortuna. Si erano allontanati dal villaggio in cerca di animali, dato che di lì a poco le riserve di cibo sarebbero finite.
E il cibo lo avevano trovato, ma era troppo pericoloso andare in giro di notte quindi decisero di fermarsi a dormire.
Provarono a dormire, senza riuscirci.
Il silenzio che li circondava era innaturale. Li inquietava, e il terrore li corrodeva nel profondo dell'animo. Nessun verso si udiva in lontananza, né di animale né di mob. Nessun rumore caratteristico di una foresta.
Continuarono a provare a dormire, tentando di non pensare ai possibili pericoli nelle vicinanze. La mattina dopo si sarebbero dovuti svegliare presto per portare il cibo al villaggio.
Non sapevano che, al loro ritorno, non avrebbero trovato più nessun villaggio.







___spazio autrice
si, è cortissimo! ma io adoro fare il primo capitolo corto u.u i prossimi saranno più lunghi, prometto!
comunque GRAAAAAZIE per aver letto questo capitolo, ma lo sai che mi hai appena reso molto felice? :)
la storia l'ho già scritta fino a metà (?), quindi presto metterò i prossimi capitoli.. spero che mi darete un vostro parere su questo u.u
alla prossima!




 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: PrimPrime