Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/06/2014    1 recensioni
[Drabble mancata].
Quello che ha pensato Vegeta quando Goku se n'è andato con il drago.
Genere: Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Goku, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Addio Goku

Conservalo con cura Pan

Vegeta riferendosi a quello che restava della maglia blu di Goku

Vegeta si sporse sulle punte degli stivaletti. Osservò il capo moro di Goku bambino allontanarsi sempre di più. Socchiuse gli occhi vedendo l'altro sayan puro diventare una macchia, un pezzo della sua tuta blu volò verso di lui e gli atterrò ai piedi. Guardò le scaglie verdi del drago Shenron grosse quanto un suo pugno sfilargli davanti. Si soffermò a osservare le zampe socchiuse della creatura.

“Non avrei mai detto che la coda di Shenron finisse” sussurrò Gohan.

“Mamma, non credo tornerà per cena” sussurrò Goten. Ridacchiò e piegò il capo.

- Kakaroth sei un bugiardo! Non gli hai detto che non tornerai più - pensò il principe dei saiyan. 

Sentì Pan urlare e Trunks gridare a sua volta.

- Solo loro hanno capito –rifletté Vegeta.

Guardò la coda del drago finire e l’ultimo ciuffo di peli giallo-bianchi sfiorargli la guancia. L’ex-mercenario sentì le gambe tremargli, una fitta allo stomaco, la testa girargli e un senso di nausea. Chiuse e riaprì le mani, gli occhi gli bruciavano.

-Ti odio Kakaroth, sei sempre stato tu il migliore tra noi, maledetto. Non te ne andare! – pensò. 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy