Film > Altro - Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Sylvia Naberrie    08/06/2014    3 recensioni
[Ender\\\' game --- http://it.wikipedia.org/wiki/Ender\\\'s_Game_(film)]
STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA
.
Petra Arkanian è una delle poche ragazze facenti parte della Scuola di Guerra.
E' un membro dell'Orda delle Salamandre e una grande tiratrice. La sua vita si può dire perfetta.
Ma quando arriva una nuova recluta nella sua Orda, Ender Wiggin, tutto cambia. Petra sente qualcosa per quel ragazzo.
Cosa succederà adesso?
"Mi chiamo Petra Arkanian [...] e sono innamorata del miglior soldato che la FI abbia mai avuto.
Ender Wiggin."
Genere: Introspettivo, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 8
LA BATTAGLIA DEI DRAGHI


Io e Dink andammo di fretta e furia nei magazzini a cercare le nostre nuove tute da battaglia. C'era una gran confusione lì e trovarle non fu facile.
Ci cambiammo velocemente e ci dirigemmo verso la piattaforma C.
Lì trovammo tutta l'Orda in formazione ma in un silenzio religioso. Il colonnello Graff aveva ragione: erano tutti novellini in quella Orda, da soli non sarebbero mai riusciti a battere due Orde di veterani.
'E forse neanche con tre membri esperti', pensai, ma cercai di non farci caso. Io e Dink ci dirigemmo verso il portello che stranamente era già aperto. Ender era lì davanti e non appena sentì i nostri passi si girò.
I nostri occhi si incrociarono, i miei occhi si immersero di nuovo in quel mare che era l'azzurro intenso dei suoi occhi, e il mio cuore perse un colpo.
'Contegno, Petra', mi ordinai mentalmente.
"Petra!", escamò stupito Ender, con una nota di felicità.
"Due a uno non bastava, ti hanno tolto anche la visuale", gli risposi, riferendomi al muro di stelle che aveva davanti il suo portello.
'Che bastardata! Vogliono farlo cadere così. Le regole sono andate a farsi friggere', pensai arrabbiata.
Solitamente le stelle andavano disposte simmetricamente nel campo, in modo tale da non favorire nessuna delle due squadre in campo. In questo caso, non solo c'erano due Orde contro quella di Ender, ma avevano creato una vera e propria barriera per oscurargli la visuale della porta nemica. E gli avevano anche aperto prima il portello, perciò alcuni membri dell'Orda nemica sicuramente si erano disposti intorno alla sua porta, pronti a fare fuoco non appena qualcuno sarebbe uscito e pronti ad entrare per porre fine alla battaglia.
Ma conoscendo Ender, ero sicura lui avesse già un piano.
"Che ci fai qui?", mi chiese Ender. La domanda mi prese alla sprovvista. Pensavo fosse contento di vedermi.
"Ti serviva un sostituto o sbaglio?", chiesi imbarazzata. "E non avevi possibilità con me dall'altra parte", continuai prendendo più sicurezza e sorridendogli divertita. Ender ricambiò il mio sorriso e io mi rilassai.
"E Bonzo è d'accordo?", chiese divertito Ender.
"Ordini di Graff", rispose Dink.
"Non aveva scelta", continuai io facendo le spallucce.
Ripensai alla faccia di Bonzo. Certo, prima faceva paura, ma ora mi divertì un sacco. Soffocai una risata.
Ender ci guardò per un attimo.
'Ha un idea, ne sono sicura', pensai. Ormai conoscevo Ender alla perfezione.
"Dink, mettiti giù", ordinò il ragazzo.
'Ecco, appunto'
"Cioè?", chiese senza capire Dink. Anch'io guardai per un attimo Ender. Che aveva in mente?
"Ho un idea. In ginocchio!"
Dink, ancora titubante si inginocchiò. Ender gli disse come disporre le gambe e lo guardò per un attimo.
"Perfetto", disse. Poi tirò fuori la pistola. Tutti guardarono Ender come se fosse ammattito. Alcuni stavano pure per levare voci di protesta, ma si zittirono non appena incrociarono il mio sguardo. Ender aveva un idea e forse avevo capito anche quale.
"Petra, vieni", mi chiamò il ragazzo. Lo guardai.
Per un attimo il mio cuore si sciolse. Aveva pronunciato il mio nome con una tale dolcezza che sarei potuta morire lì. Speravo solo non fosse una mia impressione causata dall'infatuazione.
"Devi metterti qui", mi disse Ender. Io arrossii. Voleva che io e Dink ci 'abbracciassimo', in un certo senso.
"Ehm... sei sicuro?", chiesi imbarazzata, prendendo posto. Alcuni ragazzini ridacchiarono e si zittirono non appena il loro comandante si girò a fulminarli con gli occhi. Poi si girò a guardare di nuovo me.
"Sì", rispose a denti stretti. Era... geloso? Ender poi si abbassò per sussurrarmi all'orecchio.
"Sei la mia miglior tiratrice, devo per forza scegliere te. Sarà per poco, non preoccuparti", mi bisbigliò. Io rabbrividii nel sentire il suo respiro sul mio orecchio.
Ender si rialzò per informare tutti della sua idea.
"Ora vi spiego perché ho disposto Petra e Dink così: Dink farà da scudo mentre Petra sparerà a quelli che si trovano intorno alla nostra porta. Così potremo uscire indisturbati. Poi passeremo al round successivo", disse loro Ender. Ordinò ad alcuni ragazzi di sollevarci per farci uscire dal portello. Ender sorreggeva il mio braccio e intanto mi guardava.
"Pronti? Tre... due.... uno...", e ci lasciarono andare. Non appena uscimmo, una moltitudine di raggi blu furono sparati verso la nostra direzione, ma fortunatamente Dink li parava tutti.
Cominciai a sparare e non sbagliai un colpo. Tutti i nemici attorno alla nostra porta erano stati disabilitati completamente. Sorrisi trionfante, contando i nemici sconfitti.
"Attenta, ci siamo!", gridò Dink, riferendosi allo scontro contro il muro stelle. E infatti la mia schiena urtò lo spigolo di una stella. Trattenni il gemito di dolore. Per l'urto io e Dink fummo divisi.
"Ne ho presi dodici!", urlai a Ender.
Passarono alcuni minuti e poi ci vennero a prendere.
Ender aveva un nuovo piano.
Legò un ragazzino, Bean, con una treccia molecolare, un filo molto sottile ma molto resistente e, soprattutto, invisibile.
"Pronto?"
"Ci sono", rispose Bean. Quello prese la rincorsa e si lanciò nel vuoto.
Prendemmo tutti un pezzo di filo, pronti a tirarlo per ripostare Bean alla base. Il piano era che Bean doveva scoprire dove si trovassero le Orde nemiche e se la porta fosse ben protetta o meno.
Sentimmo il cavo tirare, voleva dire che Bean aveva trovato i nostri nemici. Tutti tirammo il filo e, dopo un po', vedemmo spuntare Bean paralizzato. Non appena oltrepassò la porta si sciolse dal 'congelamento'.
"Hanno sistemato una corona di stelle intorno alla loro porta. Sono appostati là dietro", riferì Bean.
"Nessuno davanti?"
"Nah", rispose divertito il ragazzino.
"Bene, allora attaccheremo in formazione", ordinò Ender.
"Ma non l'abbiamo mai provata", protestò un altro ragazzino.
"Infatti non se l'aspettano", replicò il comandante. Nessuno rispose.
"Bene Orda. In formazione!", ordinò Ender. Tutti ci disponemmo un po' a casaccio, ma Ender era lì pronto a indicarci dove posizionarci. Quando finimmo, ci lanciammo verso la porta nemica, schivando il muro di stelle.
Oltrepassato questo, ci riposizionammo in modo da arrivare dritti dritti verso la porta nemica. A nulla servirono i laser delle Orde nemiche, proseguimmo imperterriti verso la nostra meta, sotto gli ordini del nostro comandante.
Non appena attraversammo la porta, la Sala si rischiarò e ci sciogliemmo dai nostri legamenti dovuti ai laser nemici.
Avevamo vinto.
Alcuni dei membri delle Orde nemiche oltrepassarono la stessa porta, alcuni guardandoci con odio, altri con ammirazione, altri ignorandoci proprio.
Ma lo sguardo che più mi rimase impresso fu quello di Bonzo.
Aveva lo sguardo ferito, avevamo intaccato il suo onore, ciò che amava più di ogni altra cosa. Aveva lo sguardo pieno di dolore e rancore, odio.
Era lo sguardo di chi avrebbe fatto di tutto pur di vendicarsi.






Angolo dell'autrice

Buongiooooorno! Ok, ok, lo so che mi odiate ç___ç vi chiedo scusa, scusa, scusa, scusissima! (?)
Ma ho avuto tantissimi problemi a scuola, che quasi rischiavo la rimandatura D: ancora, se ci ripenso, mi vengono i brividi.
Fortunatamente sono riuscira a risolvere tutto! Perciò tranquilli che la storia continua ;) ora che avrò più tempo, dato che la scuola è finita, penso che aggiornerò più velocemente :)
Spero questo capitolo sia stato di vostro gradimento!
Come sempre ringrazio (sempre se non mi abbiano mandato a quel paese) Dragasi, Leyna_s_heart , Morgana le fay , Geek_Whovian e GinevraMollyArkanian che leggono la storia di questa bruttissima autrice!
Se volete pormi qualche domanda (o dire quanto odiate i miei aggiornamenti ogni morte di papa), eccovi il link del mio Profilo ASK

Bene, un bacio a tutti voi e a presto!
Vostra

Sylvia Naberrie

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Sylvia Naberrie