Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Michelle Verace    08/06/2014    1 recensioni
Stati Uniti d'America, Washington, Seattle, 2014.
Kevin ha diciannove anni, è stato bocciato tre volte e non è un genio incompreso.
Tra donne, feste e alcool, quando l'unico obiettivo della sua vita è realizzare il suo più grande sogno di diventare attore, non avrebbe mai immaginato di innamorarsi di Michelle, sedici anni, che potrebbe già essere all’ultimo anno di liceo. Perché lei non è come tutte le altre: molto più che intelligente, è stata sottoposta a un test che ha scientificamente dimostrato che il suo quoziente intellettivo è nettamente superiore a quello della maggior parte del genere umano. Ma quello che entrambi non sanno è che una setta di scienziati, decisa a rivoluzionare la razza umana attraverso macchinari ultratecnologici capaci di trasmettere gli impulsi nervosi da un cervello a un altro e di duplicarli all'interno di uno stesso organismo, è seriamente intenzionata a ucciderla e ad eliminare dalla faccia della terra tutti quelli come lei, i geni, per creare un mondo senza differenze.
Kevin si ritroverà ad affrontare forze più grandi di lui e inimmaginabili pericoli, per proteggere la ragazza che ama.
Anche a costo della sua stessa vita.
[LA STORIA VERRA' RISCRITTA COMPLETAMENTE E PUBBLICATA CON UN NUOVO TITOLO]
Genere: Azione, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'DC Enterprise'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO!
 
 
 
 
 

Mi vergogno a ritornare dopo non due mesi di ritardo, ma SETTE, senza neanche postare un nuovo capitolo; tuttavia il motivo per cui non sono qui ad aggiornare è proprio questo: per chi non lo sapesse, per tutto questo tempo sono stata (e lo sono tuttora) impegnata con gli esami, e no, non perché ho avuto il blocco dello scrittore e/o mancanza di ispirazione/voglia di scrivere. Perché nessuno può immaginare quanto Kevin e Michelle e Cole e tutti gli altri personaggi a seguire mi siano mancati, mi mancano ancora, li sento vicini a me come se non mi avessero mai abbandonati. Eppure, so che vi state domandando ancora il motivo reale dell'avviso, perciò, bando alle ciance: ho intenzione di riscrivere Duo Cerebra, ampliarla, sdoppiarla, modificarla, stravolgerla, e chi ne ha più ne metta. Da un po', ho sentito nascere dentro di me il bisogno di trasformarla in qualcosa di più di una semplice fyccina da quattro soldi, più di una semplice storia romantica, più di quello che era al principio. Perché al principio era senza pretese, o forse, le pretese ce le aveva eccome, solo che la trama ho cominciato a pensare non fosse stata sfruttata, già dal prologo, come realmente avevo immaginato e come realmente meritava di essere. Quindi, cambierà nome, cambierà molte cose, ma non preoccupatevi: i nostri Kevin e Michelle ci saranno ancora, sotto certi aspetti vi sembreranno nuovi, sconosciuti, però poi vi assicuro che li riconoscerete pian piano: sono i miei figli, e io non li cambierei per nulla al mondo. Non aggiungo altro, sono aperta a tutte le domande che volete farmi (oggi me la sono presa libera, la giornata): magari non qui, su Facebook, sul mio gruppo Facebook, sulla pagina, su Ask, ovunque vogliate (qui no perché non so se è consentito dal regolamento), o anche per messaggio privato, perché no. O... nessuno vuole farmi alcuna domanda LOL
Direi che ho finito. Voglio solo aggiungere che mi scuso con chiunque abbia aspettato inutilmente, ma... davvero, non era mia intenzione.
La nuova Duo Cerebra (che recherà un titolo non ancora scelto - ecco perché, chi fosse interessato, è meglio che tenga d'occhio la pagina per le informazioni che verranno), approderà su EFP verso metà luglio. Cercherò di essere veloce ad aggiornarla, cercherò anche di riprendere Amores e... Ora mi ritiro (aspettando i pomodori) ^^
(L'AVVISO VERRA' CANCELLATO ENTRO UNA SETTIMANA, COSI' CHE TUTTI POSSANO VEDERLO. POI, LO COPIERO' NELLA MIA PAGINA AUTORE)

 
Michelle Vèrace
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Michelle Verace