Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |      
Autore: GELI93    08/08/2008    1 recensioni
é un periodo difficile per Bill e Tom, i litigi fra di loro si fanno sempre più frequenti, un giorno però Bill si ammala gravemente e inizia un nuovo periodo ancor più sofferente del primo in cui Tom finalmente capisce l'importanza di aver a fianco a se Bill
Genere: Triste, Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill,non riesco più a sopportare mio fratello,mi sta sempre appiccicato, io non riuscirò a sopporteare ancora a lungo tutte le sue preoccupazioni assolutamente INSENSATE prive di alcuna fondamenta.
Non vedevo l'ora di andarmene di casa mia propio perchè nostra madre iniziava troppo a starmi adosso,in realtà lo è sempre stata,ma solo con me,forse perchè fin da piccolo sono stato troppo scatenato e ribelle, mi opponevo a quasi tutte le decisioni dei nostri genitori,ma c'era sempre papà che,alla fine, mi lasciava fare quello che volevo.
Poi i nostri genitori si sono separati, fu un duro colpo per tutti e due ma Bill fu quello che la prese peggio.
Sapete quando si dice ai bambini "ma tu vuoi più bene alla mamma o al papà?" Bill voleva un bene uguale ad entrambi, non faceva veramente nessuna preferenza come invece,purtroppo, a me capitava molto spesso da fare; ma come ho già detto è tutta colpa del mio temperamento e consideravo una specie di "minaccia" tutti quelli che cercavano di opprimere la mia libertà.
Fu davvero un brutto colpo per Bill,davvero, si ammalò perfino ma nulla di grave, fu davvero difficile però quando venne il momento di scegliere con chi stare, per Bill erano entrambi importanti e non era di certo una decisione che si poteva prendere alla leggera, decise alla fine di restare con la mamma,certo lui è stato il suo eletto fin da quando era in fasce,lo so che mi dovrei vergognare di quello che dico perchè ho visto e vissuto quei momenti e so quanto sia costato al mio fratellino quale dei genitori scegliere.
Venne poi il mio turno,fu anche per me difficile, volevo andare a vivere con mio padre, sapevo che con lui avrei avuto la libertà desiderata avrei potuto fare tutto ciò che volevo era la vita che da sempre desideravo, mi bastava solo dire quella semplice frase "voglio stare con papà" e la mia vita sarebbe per sempre cambiata.. ma non dissi quelle parole.
In quel momento avevo lanciato uno sguardo a Bill, se fossi andato via lui avrebbe sofferto ancora di più perchè ora che aveva solo un genitore io ero l'unico su cui si sarebbe potuto appoggiare e sostenere,decisi di rimanere lo feci per Bill solo per quello,anche se ora me ne pento.
Prima di andare mio padre mi abbracciò e mi disse "sapevo che Bill sarebbe rimasto con tua madre,ma non me lo sarei mai aspettato da te Tom,mi deludi,insieme avremmo potuto fare grandi cose".
....Fu l' ultima volta che vidi mio padre. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: GELI93