Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: Nahash    08/06/2014    4 recensioni
Riko Aida spesso si ritrova a pensare alle parole che Teppei le disse. Lei e Hyuga sono complementari. Spesso, però, il basket che tanto amano, li tengono distanti e vicini allo stesso tempo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Junpei Hyuuga, Riko Aida
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note: Salve a tutti ragazzuole/i sono nuova del fandom di Kuroko e ho voluto scrivere qualcosa su Riko e Hyuga!
Questa è una storia senza pretese, ho scritto quello che secondo me, potrebbero essere i pensieri di Riko riguardo al rapporto con il capitano del Seirin =)
Proprio perché mi avevano colpito le parole di Teppei (nel numero 7 del manga) che aveva rivolto a Riko e che mi ha dato l'ispirazione per scrivere questa cosuccia!
Spero che vi possa piacere <3
 

Ho scelto così perché tu e Hyῡga siete perfettamente complementari.

Perfettamente complementari.

Le parole di Teppei, affolavano la mente di Riko, si chiedeva se veramente fossero complementari, se fossero davvero fatti l'uno per l'altra. C'era stata sempre una sorta di chimica tra di loro, qualcosa che li attraesse e li respingesse allo stesso tempo. Per chissà quale motivo, non erano riusciti ancora ad avvicinarsi del tutto, anche se, nella squadra si fossero accorti, di quanto effettivamente potessero sembrare una coppia di sposini. Loro, però, si incontravano solo con fugaci sguardi o per discutere delle sorti della squadra.
Questi pensieri, spesso crescevano nella mente di Riko, pensando, che forse, fosse la sorte stessa a non volere che il loro rapporto potesse nascere: o probabilmente se lo imponevano loro stessi, per il bene della squadra. Le capitava di pensare a come, tante volte, loro sembravano legati da quel filo rosso del destino, ma poi veniva violentemente destata dai suoi pensieri dalle preoccupazioni per le partite future, cercando di essere sempre al meglio, per creare nuovi esercitazioni avvincenti, che potessero sviluppare il potenziale di tutti.
Quando, però, lo sguardo del moro si riposava su di lei, questi avvampavano ancora una volta nella sua testa, pensando a come fosse beffardo e dolce, il destino, allo stesso tempo.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Nahash