Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Tomma_Ash    08/06/2014    5 recensioni
In questa piccola Os si parlerà dell'amore tra la figlia di Niall e il figlio di Louis
questa Os è il sequel di Our love was born in a pizzeria
ci sono alcuni segreti che i due ragazzi innamorati nascondono solo per non far vedere ai loro genitori la relatà delle cose non voglio far scoprire il loro amore
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

You are my everything


E bene si sono passati parecchi anni, io e Louis stiamo bene insieme anche se certe volte mi domando ancora perché mi son messa con Louis perché certe volte mi fa impazzire, ancora oggi.
Per non parlare di Luke è uguale identico al padre l’unica fortuna che non usa le stesse tecniche di Louis per fidanzarsi anche perché mi sa che Louis non glielo permetterebbe di usare certe tecniche, già ma mai dire mai visto che si assomigliano in tutto e per tutto quando vedo Luke mi sembra di rivedere Louis alla sua età e quello che combinava a 19 anni solo per farsi che io mi metessi con lui, peccato che Luke adesso ha 16 anni e ha una ragazza e io e Louis non sappiamo il nome sappiamo solo che ha un anno di più di lui.
Non vorrei dire ma ho qualche dubbio su Celeste anche lei adesso è cresciuta sta diventando una bella donna è brava a suonare la chitarra quasi come il padre mi chiedo perché Niall certe volte dica che sua figlia non l’ho potrà mai battere.
 
Luke Pov
 
Non è da tanto che ho compiuto 16 anni sono fidanzato e i miei genitori non sanno con chi, per il momento sono fortunato anche perché non so come la prenderebbe mia mamma se sa che sono fidanzato con Celeste, già proprio Celeste la figlia di Niall e Mary.
Io e Celeste stiamo insieme da un anno e mezzo e nessuno e proprio nessuno ci ha scoperti forse Harry, anzi Harry ci ha scoperti ma non ha detto ancora nulla, per fortuna che non dice nulla anche perchè sa che se dice qualcosa mio papà non gli crederebbe mai, mio papà e ancora convinto che mi dovrei fidanzare con la figlia di Harry e Charlotte, peccato aver rovinato i suoi piani e averli detto che ho la ragazza di un anno più vecchia.
Io e Celeste stiamo bene insieme siamo cresciuti insieme quindi alla fin fine i nostri genitori non ci possono dire niente, io e Celeste stiamo camminando per le strade di Londra con lei mi trovo davvero bene è una ragazza fantastica; io e lei siamo stati anche molto fortunati soprattutto il giorno della nostra prima volta diciamo che è successo e per poco non ci scopriva Niall quando è entrato in stanza di Celeste io e lei ci eravamo appena rivestiti ed eravamo buttati sul letto; Niall mi aveva detto che non si era arrabbiato perché sapeva che ero solito farlo ma se fosse stato un altro ragazzo si sarebbe insospettito si diciamo che sono l’angelo di cui nessuno sospetta niente sono il ragazzo innocente.
Certo questo è quello che credono loro anche perché non sono proprio l’angelo che tutti conoscono.
Non sono affatto un angelo se posso mi metto sempre nei guai ma riesco sempre ad uscirne poi mi diverto anche a far arrabbiare Celeste gli faccio sempre degli scherzi anche se poi mi mette il muso e sembra arrabbiarsi alla fine mi perdona sempre.
Oggi sono in giro insieme a lei i nostri genitori sono via per fortuna almeno possiamo stare un bel po’ di tempo insieme senza problemi infatti lei questa notte dorme da me e non vedo l’ora di stare da solo con lei.
So bene che lei certe volte abbia paura che la lasci ma non è cosi non la voglio lasciare sono fedele sotto quel punto di vista, e mia mamma dice che sotto questo punto di vista sono uguale a papà se lo dice lei ci credo.
Dopo aver camminato un po’ io e Celeste ci dirigiamo verso casa mia almeno possiamo avere il più totale e completo relax.
Dopo aver mangiato Celeste mi propone di guardare un film, non è che mi piaccia molto l’idea vorrei fare altro con lei ma purtroppo no devo accontentarla e guardare questo film con lei però meglio ricattarla non si sa mai “Amore io guardo il film però dopo voglio una ricompensa” lei mi guarda con i suoi occhi da furbetta e dice “Va bene se ti do solo un paio di baci?” io storsi il naso e dissi “Lo sai bene anche te che non mi accontento dei semplici baci, e poi questa maglietta te la potresti anche togliere tanto non hai niente da nascondere ho visto tutto e conosco ogni centimetro della tua pelle” lei arrossì quasi del tutto so bene come farla arrossire e imbarazzare “Dai smettila Luke ti prego” io negai e iniziai a baciarle il collo so bene che tra 3…2…1 mi dirà “Vieni andiamo” ormai la conosco troppo bene Celeste so come farla cedere anche perché so che quando siamo solo noi nessuno ci può separare.
Dopo averci coccolato, dopo aver fatto l’amore, siamo distesi sopra il letto sotto le coperti io l’ha sto abbracciando lei si è da poco addormentata sul mio petto, è una ragazza d’oro.
La mattina seguente appena mi sveglio noto che lei sta ancora dormendo è così dolce anche di prima mattina quando ha i capelli disordinati e la sua folta chioma e distesa sulle lenzuola io mi alzo e cerco di fare il più piano possibile per non svegliarla; decido di andarmi a fare una doccia tanto per darmi una bella rinfrescata.
Dopo la doccia scendo giù e mi ritrovo i miei e i suoi genitori, cazzo ma non dovevano stare via fino a domani perché sono tornati così presto.
“Ciao mamma ciao papà, ma non dovevate tornare domani?” loro mi stavano per rispondere quando Celeste scese dalle scale dicendo “Amore ma di chi sono…mamma...papà?!?” si girarono tutti verso di me, mi hanno scoperto anzi meglio dire ci hanno scoperto, Niall guardò Celeste e le fece il segno di avvicinarsi a me adesso inizia la romanzina lo sapevo vorrei solo scappare adesso.
Allora che storia è questa che tu lo chiami amore?” vorrei solo salvarla ma se lo faccio suo padre mi uccide “Io e lui stiamo insieme” Niall scoppiò a ridere e disse “Ma chi tu e Luke, dai Celeste non fammi ridere dimmi la verità perché l’hai chiamato amore?” ma perché non capisce “Papà non ti sto prendendo in giro io sto veramente insieme a Luke io e lui stiamo insieme, siamo fidanzati da un anno e mezzo quasi due come te lo devo dire che sto insieme a lui e che non ti sto mentendo?” Niall mi fulminò con lo sguardo e disse “Ti prego dimmi che non è vero” che cavolo devo risponderli, devo mentire o dire la verità, al diavolo io ci tengo a Celeste “Stiamo insieme” Niall mi guardò e poi guardò sua figlia e disse “Ma bene io mi chiedo perché proprio con lui Celeste non potevi aspettare un po’ di tempo e trovartene uno della tua età?” non vorrei essere nei panni di Celeste “Niall, lascia stare non ti si addice il ruolo del padre geloso” sua mamma è troppo buona forse ho capito da chi ha preso la dolcezza, e dico forse mai dire mai “Bè e voi due non dite niente a vostro figlio?” mi chiedo perché certe volte parla nei momenti in cui non dovrebbe parlare “Che vuoi che gli dica? Cosa ti aspettavi che si fidanzasse con la figlia di Harry e Charlotte, dai Niall era inevitabile che si fidanzassero, insomma migliori amici dalle elementari cosa credevi che non si mettessero insieme?” per fortuna che ho papà “Va bene forse avrai ragione comunque c’è lo dovevano dire che stavano insieme!” si certo perché ci permettevate di stare insieme “Ma non fammi ridere, se tua figlia ti diceva che si era fidanzata con Luke tu avresti tirato su un casino dai Niall si realista era inevitabile che succedesse” allora è vero mamma ha ragiona assomiglio qualche volta a papà “Ok mi arrendo, bè preferisco che sia lui che qualcun altro e Luke guai a te se fai soffrire Celeste, ti conviene non comportarti come tuo padre quella volta…” papà l’ho interrompe dicendo “Storia passata che non frega più a nessuno” io risi e risposi a Niall “Non farò soffrire Celeste questa è una promessa” lui annui e abbracciò sia me che Mary.
 
Giulia Pov
 
Io e Mary c’è ne eravamo andate e né Louis né Niall se ne erano accorti meno male per fortuna alla fine io Mary eravamo le uniche a sospettare veramente qualcosa che Celeste e Luke stavano insieme insomma avevamo visto i regali che c’erano cose nuove con comparivano nelle loro stanze, si insomma bisognava essere davvero cechi per non accorgersene “Alla fine io e te avevamo ragione” Mary annui e disse “Si diciamo che alla fine avevi capito tutto e bene questa volta si che possiamo differirci davvero cognate” io e lei ci abbracciamo.
Dopo un po’ ci raggiungono Celeste e Luke e dicono “Voi due non siete arrabbiate perché sto con Celeste? Mamma ti prego tu sei come papà non ti sei arrabbiata?” sorrisi e dissi “Figliolo guarda che io e Mary avevamo sospettato che voi due stavate insieme, entrambe siamo felici per voi davvero
 
Luke Pov
 
Alla fine dopo tanti discorsi e litigate le cose tra me e Celeste sono venute a galla e per fortuna non ci hanno separato.



 

Spero di non avervi deluso con questa Os spero che vi piaccia come vi è piaciuta Our love was born in a pizzeria alla prossima 
ritornerò presto con una nuova FF appena finisco gli esami alla prossimq bacii dalla vostra 

Tomma_Ash

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Tomma_Ash