Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Bianco e nero    08/06/2014    3 recensioni
Stavo entrando dentro l’Hard Rock Cafè. Con Niall. Finite le scale, la stanza al piano superiore era vuota. Tutta per noi. Ci accomodammo su un tavolo da due e il cameriere ci portò il menù.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ele: Davvero? E brava la nostra casta Claudia..
Io: Smettila..
Le mie guance erano diventate più che rosse, viola.  Elena continuava a blaterare e non smetteva più. Tanto prima o poi sarebbe toccato anche a me..
I suoi commentini mi stavano iniziando ad infastidire e non mi sentivo a mio agio nel rispondere a quelle domande.

Ele: Senti, ti va di fare quattro passi? Giuro che non parlo più di questo argomento, lo giuro.
Io: Quante volte lo ripeti? Allora ci sto!
 
Niall’s pov
Harry: Eh bravo Niall…
Non potevo rispondere, avevo altri pensieri che mi passavano per mente.
Harry: Niall ci sei? Niall? NIALL!
Io: Eh? Cosa? Scusami non ti stavo ascoltando..
Harry: Mi dici cosa hai?
Io: Niente.. tutto okay..
Harry: Non mi sembra. Dovresti essere felice dopo la serata passata, invece stai qui con me con la faccia cupa e sei pensieroso..
Non riuscivo a dirglielo… Sì, ero felice, ma questa sera avrei dovuto incontrare una persona.. Ed era meglio che nessuno lo venisse a sapere. O mi sarei rovinato la vita.
Harry insisteva e io continuavo a dire che era tutto a posto, finsi un sorriso così che Harry si calmò e mi lasciò solo. Dovevo trovare una soluzione per l’appuntamento ed al più presto..
 

Fare shopping è sempre bello. Elena mi portò da Starbucks per prendere qualcosa e mi fece conoscere una persona che aveva conosciuto lì. Si chiamava Eleanor. A primo impatto sembrava una quindicenne del lice, ma in realtà aveva più di venti anni. Aveva il visino angelico da brava ragazza e la sua gentilezza non aveva limiti. Nel suo tempo libero era una modella alle prime armi.
 

Due settimane dopo…
La storia con Niall stava procedendo a gonfie vele e devo dire che anche alle altre stava andando tutto bene. Niall era stato molto carino: mi aveva portato in molti luoghi, mi aveva fatto molti regali… Un ragazzo perfetto. Certo, non sono mancati gli impegni con gli altri ragazzi e le sue lunghe assenze, ma si faceva sempre perdonare (avrà speso più queste due settimane che in tutta la sua vita) e pensavo quasi che qualche volta esagerasse con i regali.
Elena aveva finalmente trovato un lavoro come consulente di moda per un negozio molto famoso qui a Londra, mentre Margherita era quasi pronta a dare alla luce il suo bimbo.
Quella mattina sentivo un gran rumore in tutta la casa, non riuscivo a capire cosa fosse e dopo la serata precedente, ero troppo stanca e volevo soltanto riposare.

Elena era appena tornata da una passeggiata ed era agitata come non mai. Stava cercando qualcuno e iniziò a perlustrare tutta la stanza fino a quando non andò a sbattere contro Harry.
Harry: Hey piccola, dove corri?
Ele: Non è giornata… Dove è Niall?
Harry: Perchè lo stai cercando? Cosa è successo, qualcosa di grave?
Ele: Oh sì, gravissimo.
Elena mostrò una cosa ad Harry e subito gli disse dove si trovava. L’espressione sul viso di Harry cambiò radicalmente, si mise una mano tra i suoi fluenti ricci e una gemito di disapprovazione uscì dalla sua bocca. Senza esitare irruppe nella stanza e tutto d’un tratto iniziò ad alzare il tono della sua voce.
Ele: VOGLIO UNA SPIEGAZIONE. IMMEDIATAMENTE CARO NIALL JAMES HORAN. NIENTE SCUSE, SOLO LA PURA VERITA’

Angolo dell'autrice
Guardate chi è tornata?
Bene, dopo quasi un anno ho pubblicato un capitolo.. Uno schifoso e corto capitolo...
Scusatemi tantissimo, ma è colpa della scuola, non mi dava il tempo di fare niente :c
Cosa ne pensate? Lasciate un commento, aspetto con ansia le vostre opinioni!
Ciau! Vi voglio benee :*
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Bianco e nero