Serie TV > Un Medico In Famiglia
Segui la storia  |       
Autore: kya99    08/06/2014    2 recensioni
Questa ff é incentrata sugli adolescenti di casa Martini, tante cose dovranno cambiare, sentimenti, situazioni...solo una fantasticheria, aspettando la prossima serie (speriamo che la creino)
Spero che potrá piacere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Guido Zanin, Tommy Martini
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano pssati alcuni mesi da quando Sara e Lorenzo avevano detto quel fatidico sí, Ma il biondino casinista di casa Martini aveva voluto un po' di tempo per abituarsialla situazione, e soggiornava serenaente a casa dei nonni insieme ai gemelli.
 
Giulio ed Elena sembravano felici, avevano poche discussioni nonostante il caratterino della ragazza, e non mostravano segni di screzio; ma in realtá il segreto di questa loro unitá stava nella capacitá del ragazzo di passare sopra ad ogni atteggiamento e comportamento infantile, irresponsabile e capriccioso della sua lei.
 
Tommy, non aveva piú avuto una relazione seria, nonostante fosse passato quausi un anno da quando Giada l'aveva lasciato, non l'aveva mai spuperata del tutto, non che provasse ancora qualcosa per lei, ma fu una batosta che non aveva mai ricevuto, di solito era lui che scaricava le ragazze, e invece quella volta era successo il contrario, anzi, a pensarci bene, l'aveva dovuta anche conquistare, non come le altre che gli sbavavano sempre dietro.
 
Gli unici ad avere una situazione "normale" erano Bobó e Alice, perché la loro storia era basata sulla sinceritá, formata da sentimenti puri e semplici; a lui piace lei, a lei piace lui, loro si piacciono a vicenda e si sono fidanzati.
 
Ma purtroppo a quest'etá a volte non é cosí semplice, tante situazioni intrecciano sentimenti che spesso non sono chiari ad avvenimenti che lasciano il segno, e non permettono che certe relazioni nascano.
 
"Driiiiiiiiiiin"
 
"Tommy il telefono" Aveva urlato Elena, non aveva neanche guardato chi l'aveva chiamato, aveva avuto giá abbastanza casini per via di quel telefono.
 
Tommy rispose, aveva una faccia sconvolta, e nonostante usasse espressioni come:"wow, che grande notizia!, non vedo l'ora..." continuava a passarsi una mano sulla faccia e camminare nervosamente per la stanza.
 
La telefonata finí, ed Elena a quel punto fremendo dalla curiositá esclamó con la sua solita voce acuta e impicciona:"Chi era??".
 
Il biondino non rispose e cominció a camminare ancora piú nervosamente mordendosi le unghie.
 
La ragazza un po' scossa lo stette a guardare per un paio di minuti poi annunció:"Vabbé, io vado in cucina, c'é anche bobó, raggiungici quando puoi."
 
Non convita che il messaggio fosse arrivato, cominció ad avviarsi lentamente verso la porta, ma quando stava per varcare la soglia il ragazzo la fermó.
 
"Elena" aveva gli occhi come illuminati, sembrava aver trovato la soluzione al problema che sembrava tormentarlo.
 
"Sí" rispose speranzosa.
 
"É un discorso lungo, se hai ancora intenzione di scendere in cucina..."
 
"Nonnó, resto quí" ((Non so se si puó scrivere cosí, ma volevo rendere il modo in cui lo diceva di solito.))
 
"Vedi, da un po' Giada e io ci scriviamo, lo facevo solo per non troncare quella che era stata una bella storia , ma chiaccherando, é capitato anche l'argomento situzioni sentimentali, lei ha detto che comunque la vita va avanti, e che é fidanzata con uno da qualche mese, io non volevo sembrare da meno e le ho detto lo stesso."
 
"E allora?, che problema c'é, se hai deciso di mentire, puoi continuare, dallo schermo di un computer non puó seguirti e vedere se sei davvero fidanzato o no"
 
"É proprio questo il punto, verrá quí tra due giorni, verrá a trovare i nonni e tutti noi, e resterá per una settimana, e non credo che in una normale relazione due persone che abitano nella stessa cittá in una settimana intera non si vedano né si messaggiano"
 
"Questo é un problema!, ma perché lo hai detto cosí proprio a me?"
 
La ragazza rifletté qualche secondo, poi sussultó "No, no no no no, no, non ci pensare neanche lontanamente, queste bugie non funzionano mai, creeremo solo altri casini, e poi Giulio non sarebbe di certo d'accordo"
 
"Non se non lo scopre, ascolta, Giada stará con noi in casa, mentre Giulio lo vedi fuori, basta che lei ci veda uscire insieme per andare a scuola e il pomeriggio, svoltato l'angolo ognuno andrá per la sua strada."
 
"Sí, ma," provó ad obbiettare, ma non sarebbe mai riuscita a dire di no a Tommy.
 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: kya99