Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Symphoniies    08/06/2014    7 recensioni
E se il vostro attore preferito fosse in realtà un vostro professore?
Rosalyn vive con la madre in un piccolo paesino della Pennsylvania e non ha mai conosciuto il padre. La sua vita scorre con lenta monotonia quando,di ritorno dalle vacanze estive,a scuola si presenta un nuovo professore,IAN SOMERHALDER (Soprannominato da Rose e dalla sua migliore amica Cher 'Professor bollore') che le farà perdere la testa e le ruberà il cuore.
Ma lui si lascerà prendere il suo?
Da uno dei capitoli:
- Quindi voi siete la regina Maria Antonietta. Ma chi si cela sotto la maschera veramente?
- Conte Fersen,questa è una festa a tema. Dirvi chi sono,sarebbe andare contro le regole.
'Questa volta Cher gliel'avrebbe pagata cara'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ian Somerhalder
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LE PAGINE DELLA NOSTRA VITA
-Capitolo quarantadue-
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Rileggo l’ultima parola.
‘Fine’
Sospiro e poi con decisione premo ‘invio’, guardando con occhi quasi lucidi la stampante rilasciare quello che in un anno ho scritto.
‘Fine’
Questa parola, così fredda e malinconica, per me è solo fonte di sollievo.
‘Fine’ è la parola corretta da usare in questo momento.
Con delicatezza, prendo i fogli caldi usciti dalla stampante impilandoli uno sopra l’altro. Li tocco delicatamente, per paura di rovinarli.
Questi fogli, che contengono parte della mia vita.
Questi fogli, che raccontano le mie scelte, le mie parole, i miei errori, i miei desideri, sogni, le mie emozioni.
Questi fogli, che racchiudono il mio amore.
Tengo metà della mia vita tra le mani, la rileggo e non posso fare altro che lasciarmi sfuggire una lacrima.
I giorni passati tra i banchi di scuola con i miei amici, il mio amore per Ian, il mio lavoro, il matrimonio, i miei figli, tutti ricordi conservati in queste pagine, nella mia mente e nel mio cuore.
Ora, tutto quello che devo fare è vivere il resto dei miei giorni in tranquillità, come una normalissima donna di sessant’anni.
“Rose” sussurra Ian, comparendo all’improvviso dietro di me, poggiando una mano sulla mia spalla sinistra.
Giro il viso verso di lui e il mio ormai debole e stupido cuore sussulta, come la prima volta che lo vidi.
Somerhalder è sempre bellissimo.
Anche se il tempo ha toccato il suo corpo, come il mio, lo spirito è rimasto sempre lo stesso.
Gli occhi azzurri come il cielo, contenenti qualche sfumatura di grigio, circondati da delle piccole rughe, si spostano sullo schermo del computer.
“Che fai?”
“Oh, niente di importante” rispondo, chiudendo subito World, “Sto solo appuntando delle cose, per evitare di scordarle”
“Che tipo di cose?”
“Ricordi”
“Una specie di diario, insomma”
“Esatto”
“E ha che punto sei?”
“L’ho finito”
“Bene. Scendi? I ragazzi sono arrivati”
Oggi è il decimo compleanno della mia prima nipotina, Caroline, la figlia di Robert, mio secondo genito e tutti i mei figli, con la rispettiva famiglia sono stati invitati qui a Villa Ninfea, per festeggiare.
“Inizio a scendere” mi annuncia Ian.
“Aspetta” dico e lui si ferma. Mi alzo e lo raggiungo, per poi buttargli le braccia al collo, “Ti amo” gli dico, fissandolo negli occhi.
Lui mi avvolge i fianchi e corruga la fronte, chiedendosi il perché di quella confessione improvvisa. Non sa che quella mattina, rileggendo il manoscritto, ho rivissuto tutte quelle magnifiche emozioni provate SOLO grazie a lui.
E quasi le venne da ridere. Aveva desiderato rubare il cuore a Ian, ma alla fine, era stato lui a rubarlo a lei.
 “Ti amo anch’io, piccola”
Ci scambiamo un leggero bacio a fior di labbra e restiamo così, stretti l’uno all’altra per qualche minuto, a fissarci. E in quel gioco di sguardi, che mi perdo nei suoi occhi, per l’ennesima volta. Mi succede spesso, da quando lo conosco. Poi mi accordo che è leggermente sovrappensiero.
“A cosa pensi, Ian?”
Lui sospira, “A quanto sono stato fortunato ad averti incontrata. Probabilmente, non sarei qui, se tu non fossi entrata nella mia vita”
“Prof, sta forse facendo il sentimentale?” scherzo.
“Non so. Secondo lei, Miss Moore?”
“Secondo me, sì” rido.
“Oh, bè, allora mi merito qualcosa in più di un bacetto, no?” chiese, spostando una mano su una delle mie chiappe.
“Ian!” esclamo, arrossendo, “Ci stanno aspettando da basso”
Lui storce la bocca, “Ok, aspetterò di rimanere solo con la mia mogliettina e poi farò l’amore con lei tutta la notte”
“Non vedo l’ora” dico, facendogli l’occhiolino.
Butto un’ altra occhiata al manoscritto, sistemato sulla scrivania.
Domani lo invierò al mio editore, così da farlo pubblicare, per dimostrare ad ogni donna presente su questa terra che a volte l’amore è davvero bizzarro e può nascondersi in posti immaginabili.
Un altro bacio e poi scendiamo e solo quando vedo la nostra famiglia al completo, che sento di essere io completa.
Non potevo chiedere di meglio.
Non potevo chiedere vita migliore.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 




Angolo autore:
Buona sera, meraviglie!
Sì, è arrivato il momento dei saluti - per quanto riguarda questa storia.
Spero che questo mini capitolo vi sia piaciuto come conclusione.
Vorrei ringraziare tutti voi, che avete sempre letto le mie parole, facendomi dei bellissimi complimenti e dandomi tanti consigli per aiutarmi a crescere e migliorare.
Ringrazio voi, che avete messo la storia nelle preferite, nelle seguite e nelle ricordate.
Grazie a voi, che avete atteso con trepidazione i nuovi capitoli.
A voi che avete permesso ai Rian - Rose + Ian - di entrare nei vostri cuori.
Credeteci o no, ma sto scrivendo queste parole con le lacrime agli occhi.
Spero di poter “rivedere” alcune di voi in altre mie fan fiction.
Ancora un grazie e un bacio immenso.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Symphoniies