Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |       
Autore: Kumiho    08/06/2014    1 recensioni
La pelle di Erwin ha l'odore del sole e della terra, l'odore che Levi immagina che abbia la libertà.
[Raccolta flashfic Eruri che ha come tema i cinque sensi. Uno per ogni capitolo.]
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Irvin, Smith
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tatto

(pelle)

 

 

Erwin sta invecchiando. Levi se ne accorge ogni giorno in cui si sofferma a guardarlo. Le mani dalle nocche dure e ruvide, i capelli sulla fronte ogni volta un po' più radi, e gli occhi più stanchi. Quando si china su di lui, ogni tanto, Levi sente la schiena dell'altro irrigidirsi, accompagnata dallo schiocco netto e ovattato di qualche osso impigrito. Ma Erwin sorride, ignorandolo, e gli accarezza i capelli, baciandogli le labbra.

 

La notte è morbida e scura e Levi la passa col petto contro la sua schiena grande, o stretto tra le sue braccia. Ne tocca ogni porzione, sfiorando ogni dosso delle ferite e ogni curva soda dei muscoli. Riconosce, al buio, ogni imperfezione ed ogni superficie: la ruvidezza dei gomiti, la morbidezza del costato e del collo e la sensazione pungente della barba sul mento. Si sofferma un po' sui peli radi del ventre per poi risalire verso il petto ampio e solido. Lo accarezza con le dita e con la bocca, con il corpo e con il fiato. Ogni parte di lui. Nutrendosi dei suoi sospiri e delle imperfezioni perlacee e gonfie delle cicatrici.

Col primo sole dell'alba, gli sfiora le prime rughe morbide vicino agli occhi chiusi, baciandogli la fronte e circondandogli le spalle grandi, premendoselo addosso. Erwin, caldo di sonno, apre appena gli occhi, chiarissimi e limpidi alla prima luce del sole, per poi sorridere appena ed abbracciare Levi a sua volta, soffocandolo dolcemente in un abbraccio che sa di malinconia e di estate.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ed eccomi qui.

Infine ce l'ho fatta a donare a questi due una storia (anzi, una raccolta) che non sfoci nel porno... è, più che altro un esperimento. Non ho mai scritto flash fic né raccolte... ma ho sempre voluto farlo. Ho pensato che loro due se lo meritassero. Mi farebbe piacere ricevere una vostra opinione in merito <3

P.S: Un grazie ENORME a JoiningJoice... che mi sostiene sempre nei miei scleri e mi ha sopportato anche questa volta <3 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: Kumiho