Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: RadhaAttack    08/06/2014    0 recensioni
Dal 1o Capitolo :
"Vuoi farmi morire o curarmi ? " mi dice con un mezzo sorrisetto "Se fossi una stronza a cui non gliene fregasse niente ti lascerei morire ,ma voglio esssere clemente e voglio dirti solo una parola : Stronzo " dico appoggiando il ghiaccio sul suo viso tumefatto "Ma lui è un coglione ! " "E tu sei più coglione ! Con tutte le botte che hai preso dovresti essere già morto!Non puoi andare avanti così"
Genere: Demenziale, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Billie J. Armstrong, Nuovo personaggio, St. Jimmy, Whatsername
Note: Lime, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sento bussare alla mia porta ,guardo l'orologio : sono le 3 di mattina .
Chi cazzo bussa alla mia porta alle 3 di mattina?!
Scendo velocemente le scale,apro la porta e vedo Jimmy(detto Jesus of Suburbia )insieme a Trè. e Mike che cercano di sostenere Billie Joe dopo una delle sue scazzottate.
"Di nuovo" gli dico facendoli entrare "Scusaci Mary ma eri l'unica ,sai che Whatshername potrebbe ..." "avere dei problemi ,si lo so" dico scocciata finendo la frase di Jimmy .
"La cosa che mi stupisce è che è la terza scazzottata in una settimana !" dico guardando Billie in modalità severo
"è colpa dell' Iberico!""dice in sua difesa mentre si contorce dal dolore "Beh ,ti sta bene !Tu ancora rispondi alle sue provocazioni !"
L'iberico in questione si. chiama Juan , viene sempre a fare casino al Gillan ,poi si ubriaca e ci insulta pesantemente senza motivo .
"Abbiamo provato a fermarlo.. Ma è una testa dura " dice Trè. dispiaciuto e visibilmente stanco "Oh no,voi non centrate niente ,bensì èmr.Armstrong il colpevole " lo guardo tossire con ancora più rabbia in corpo .
"Io ancora non mi capacito . Oggi Billie non aveva ragioni !E soprattutto non vuole dircele!" dice Mike dando un pugno al muro .
"Tranquilli,ci penso io,voi andate a riposare . Immagino sappiate la strada" gli dico mentre prendo l'occorrente per curare Billie.Appena Jimmy,Mike e Trè sono sopra mi siedo su una sedia di fronte a Billie ancora rantolante e pieno di sangue . "Vuoi farmi morire o vuoi curarmi?" mi chiede con un mezzo sorrisetto "se fossi una stronza a cui non gliene fregasse niente ti lascerei morire <,ibr/> ma voglio essere clemente e dirti solo una parola:Stronzo" dico appoggiando il ghiaccio sul viso tumefatto .
"Ma lui è un coglione!" "E tu sei più coglione!Con tutte le botte che hai preso dovresti essere già morto ! Non puoi andare avanti così!" dico togliendo il ghiaccio e indicandogli di togliersi la maglietta ,ormai il suo corpo non mi fa più niente ,apparte per i lividi che non fanno neanche in tempo a sparire .
"Lo so ma è più forte di me " "perché vuoi fare a botte ogni.volta che ti capita" "forse " dice accennando ad un sorriso "Alza il braccio "gli dico passando una benda .
"Sai che sei proprio carina quando ti arrabbi ?" "Taci Armstrong" dico non dando molto peso alla frase per via di una sbronza megagalattica .
Dopo averlo curato gli do un aspirina ,e poi si addormenta ,mentre io rimango a pensare a lui e a tutte le volte che si caccia nei guai . Che fare ?


Writer's wall "I personaggi nella storia non sonoi mia proprietà ma di proprietà dei Green Day , tutte le vicende accadute sono frutto della mia immaginazione "
Alloraaaaaa! Ecco il primo capitolo .Abbiamo un Billie Joe appena uscito fuori da una bella scazzottat. con questo Iberico Juan,volete sapere il seguito ? Aspettate il capitolo (P.S. scusate gli errori di battitura e x via del programma :) fatemi sapere cosa ne pensate e alla prossima ! :)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: RadhaAttack