Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush
Ricorda la storia  |       
Autore: incurablegirl    08/06/2014    1 recensioni
una ragazza di nome Laura che vive in italia per varie ragioni si trova a vivere in America dove trova un gruppo di quattro amici,i BIG TIME RUSH , e nasceranno amicizie e magari amori..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi sveglio una mattina, era un giorno come gli altri, ho una vita molto monotona ma oggi mi sentivo bene per qualche strana ragione ero felice.
Mi preparo per andare a scuola e come ogni mattina mi accompagna in macchina mio fratello David che ha cinque anni in più di me.  
David -sbrigati Laura altrimenti farà tardi!
Io-si eccomi!
Saliamo in macchina e partiamo.
Arrivata a scuola incontro il mio amico Christopher.
Chris - ciao, andiamo a lezione?
Io- sì, certo.
Alla fine delle lezioni torno a casa a piedi perché mio fratello è a lavorare, e mentre cammino, faccio gli esercizi di canto per riscaldare la voce perché ho lezione di canto questo pomeriggio.
Arrivata a casa
Io- eccomi, sono tornata!
Mia madre- lavati le mani, il pranzo e pronto.
A tavola parlai con la mia mamma e gli raccontai come andò la giornata a scuola.
A lezioni di canto
Io- buongiorno- gli dissi al mio professore, Marco un tizio molto serio e bravissimo insegnante.
Marco – vieni ti devo comunicare una notizia!
Ero preoccupata pensavo che fosse qualcosa di negativo ma…
 Marco – hai vinto una borsa di studio per andare a studiare canto a Los Angeles e inoltre vogliono che incidi qualche canzone !
Non potevo credere a quello che sentivo… io a Los Angeles ?
No non ci potevo credere..
Marco – allora, non dici niente ? Non sei contenta ?
Io – certo è solo che non posso crederci..
Marco- oggi non fai lezione vai a dire la notizia a tua madre!
Io- subito ! grazie tante.
Corsi il più velocemente verso casa per dare la notizia a mia madre ma poi mi vennero  dei dubbi , e se mia mamma non voleva che andassi in America ?
Arrivati a casa, gli raccontai tutto a mia madre e a mio fratello approfittandone che era li.
Mia madre- sono contenta per te ma..
Oddio ce sempre un ma! –pensai-
Mia madre – io non posso venire e di certo non ti lascio andare da sola , andrai solo se tuo fratello verrà con te!
Io e David- che cosa???
Io- perché mamma, ho 17 anni lo sai che sono responsabile.
Mia madre- si ma bambina mia non ti lascio sola dall’altra parte del mondo e poi per tuo fratello è una grossa possibilità per trovare un lavoro migliore.
David – si è vero e poi io volevo andarci da un po’ di tempo in America !
Io- okay, non posso perdere un’occasione cosi importante !
Il giorno dopo partì e arrivai al Palm Woods , dove soggiornavo e li vicino c era la casa discografica dove avrei dovuto incidere alcune canzoni.

Per favore scrivete qualche recensione! Accetto suggerimenti e se mi chiedete di fare una storia la faccio ;)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Time Rush / Vai alla pagina dell'autore: incurablegirl