Serie TV > American Horror Story
Ricorda la storia  |      
Autore: October momsen    09/06/2014    2 recensioni
Tutti noi conosciamo il personaggio di Tate, e tutti noi vorremmo sapere cosa c'è dentro la sua testa.
Io proverò a dar voce ai suoi pensieri mentre vide per la prima volta Violet.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tate, Langdon, Violet, Harmon, Violet, Harmon
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magari lei mi salverà.
C'è troppo silenzio in questa casa da talmente tanto tempo che stavo quasi per dare di matto.
Ho sempre odiato le persone, a pelle. Io credo nell'odio a prima vista, sono scettico e sempre irrequieto.
Ma questa volta è diverso, ho appena visto il suo sguardo perso nel vuoto e in quegli occhi rivedo me stesso.
Le persone normali mi hanno sempre spaventato, mi fa paura il modo in cui programmano le cose e sono certi di cosa li aspetta.
Vedo questa ragazza e capisco che lei non sa minimamente a cosa va incontro, lei vive, minuto dopo minuto, respiro dopo respiro, senza aspettarsi nulla dalla vita. 
Non le ho ancora parlato, ma già so che potrà darmi un po' di pace, perché di battaglie ne ho già combattute troppe.
Lei odia la vita. Lo vedo, lo capisco, perché è come me.
Magari potremmo odiarla insieme.
Magari lei mi salverà.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > American Horror Story / Vai alla pagina dell'autore: October momsen