Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |       
Autore: Ally Hemmings 1D    09/06/2014    3 recensioni
DAL CAPITOLO 2:
Sono girata di spalle, ma riesco a sentire Luke che corre, ad un tratto sento uno sparo e il rumore della corsa frenetica che si interrompe.
Mi giro a vedere cosa succede e vedo solo un lago di sangue, con il ragazzo che amo al centro...
È la mia prima FF sui 5 Seconds of Summer, spero vi piaccia!
Ci saranno anche i The Vamps
Genere: Drammatico, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Caro diario,

È passato poco più di un mese da quell'avvenimento, è passato poco più di un mese da quando Luke se ne è andato.
Non esco dalla mia stanza, non mangio quasi più e resto a suonare la chitarra o a dormire.
James è il solito premuroso, cerca di farmi uscire, a volte credo voglia sfondare la porta, è il mio migliore amico, lo capisco.
Non so quanto resisterò ancora, la vita diventa difficile quando ti portano via la persona che ami più al mondo."

Mi presento, sono Skylar Lewis, ho 17 anni e ho una storia molto difficile: i miei genitori sono morti, mia madre dandomi alla luce, mio padre quando il suo aereo precipitò; sono stata adottata e vivevo con mio fratello Brad fino a 1 anno fa, poi ci siamo trasferiti insieme a tutti i suoi amici: Michael, Connor, Calum, Tristan, Ashton, James e Luke.
James è da sempre il mio migliore amico, lo conosco da quando ero una bambina piccola di 3 anni; eravamo entrambi appassionati di auto e di musica, pensate che la prima volta che gli ho detto che adoravo le auto lo avevo appena conosciuto e mi ha messo alla prova chiedendomi tutti i marchi delle auto, siamo andati avanti per ben 3 ore e non ne ho dimenticato nessuno!
Da quel giorno siamo diventati grandi amici.
La stessa cosa non posso dire di Luke; ci odiavamo a morte nei primi 5 mesi di convivenza, poi ho iniziato a nutrire uno strano sentimento per lui e me ne sono innamorata, avessi solo saputo la verità! La verità era che c'era un ragazzo che lo voleva uccidere perché non poteva stare con me e ora io sono qui sola.
Ci eravamo dichiarati il nostro amore solamente una settimana prima, ma non potrete mai capire cosa successe veramente senza il racconto di quel giorno...


1 MESE PRIMA

I candidi raggi del sole mi svegliano accompagnati dal viso di un angelo caduto dal cielo che mi guarda

"Buongiorno principessa"
"Ciao Luke"
"Dormito bene Sky?"
"Ti ho sognato, come diavolo facevo a non dormire bene?"
"Ah si? E com'ero nel tuo sogno?"
"Ancora più bello di quanto sei ora"

Mi stampa un dolce bacio e mi accompagna di sotto a fare colazione, insieme a me ci sono Tristan, Brad e Ashton...

"Ciao ragazzi!"
"Ciao sorellina"
"Non sono una bimba di prima elementare Brad, ho 17 anni"
"E di cervello 6"
"Ah ah ah, molto divertente Tris, parla per te, che non riusciresti almeno ad avere un anno di cervello, anzi, non ne fate uno in tre!"
"Sei perfida!"
"Si Ash, quanto la tua ragazza!"
"Ehm... Scusate ragazzi, oggi non posso uscire"
"Perché amore mio?"
"Devo... Scrivere una canzone! Brad, mi aiuteresti?"
"Si, certo"

E mi lasciano sola con Tristan e Ashton. 
Dopo una lunga chiacchierata decido di andare a vestirmi e lo faccio con una gonna bianca che arriva a metà coscia, una camicetta senza maniche  nera e le mie inseparabili Vans nere.
È molto strano essere l'unica ragazza della casa, ma anche molto bello, perché sono circondata da 8 bei ragazzi e vengo trattata con rispetto.

Sono nella mia camera da ormai 2 ore e ho voglia di uscire, allora chiamo Cecilia, Amy e Sarah per andare a fare una passeggiata al parco, appena quelle tre pazze svitate delle mie migliori amiche arrivano, ci avviamo fuori casa e raggiungiamo il parco

"Avete qualcosa da fare stasera?"
"No, perché?"
"Volevo chiedervi se volevate venire da me a cena e magari stare a dormire"
"Io ci sono!"
"Non avevo dubbi Amy!"
"Noi anche veniamo!"
"Benissimo!"

Ad un certo punto, incontriamo il ragazzo più odioso della scuola: George Shelley*.
È geloso di Luke perché è innamorato di me, ha molti attacchi di pazzia e sembra un disturbato mentale; si avvicina a noi

"Ciao Skylar..."
"Addio George"
"Quell'Hemmings sta ancora con te?"
"Si, è il mio ragazzo"
"Bene, se entro stasera sarà ancora accanto a te, io lo ucciderò, perché la morte è quello che merita"


SPAZIO AUTRICE

Ciao ragazze, questa storia mi frulla in testa da giovedì, quando i 5SOS erano in Italia, lo so che sarà tristissima e molte di voi forse avranno la lacrima facile (spero per voi di no!), ma sono un'amante dei lieto fine, ora vi porrete la domanda, come fa una storia così ad avere un lieto fine? Lo scoprirete solo leggendo e dicendo mi cosa ne pensate!


* Io rispetto George ragazze, ma avevo bisogno di una figura che faceva la parte del cattivo e lui è stato il primo che mi è saltato in mente! Scusate! Ah, da come avete capito ci saranno anche i The Vamps
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Ally Hemmings 1D