Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: bananaMarty    09/06/2014    1 recensioni
Jessie una ragazza di Milano, semplice e combina guai; One direction, boy band più famosa del momento. si catapulteranno nella sua vita...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Siamo qui finalmente,in una Londra che rispecchiava a pieno i miei sentimenti in questo momento: grigia, piovosa e triste. Dopo l'ultimo concerto, dove annunciai per la prima volta il mio tour negli stadi, che ormai tutti conoscevano, tornai con i ragazzi a casa, fu un piccolo viaggio ma che sembrò infinito e soprattutto silenzio, ma un silenzio pieno di abbracci e malinconia. Se ci penso ora, qualsiasi scelta che noi facciamo nella vita porta sempre a un dolore da parte di qualcuno, per noi invece le scelte, soprattutto alla mia età, è una delle decisioni più importanti della nostra vita. Ne io ne la mia famiglia avevamo progettato l'ipotesi di tutto questo successo, ma è arrivato e anche molto infretta; mi chiamavano "la ragazza del fenomeno", perchè ero stata la prima ragazza a sfondare nella musica così velocemente, alcuni davo il merito ai consigli degli One Direction e a quelli di Justin, che come me avevano fatto un percorso molto veloce e sorprendente, altri lo chiamavano puro talento, mentre altri pensavano solo che fosse per la mia bellezza e quindi per il personaggio che rappresentavo. Dopo essere atterrata a Londra, con Harry e ci dirigemmo alla macchina, mentre Louis, Justin e Selena prendevano le valigie, ma quando uscimmo fuori trovammo un fiume di fan, che sicuramente erano appostati li da ore, così restammo li a firmare autografi e fare foto, mentre le guardie del corpo ci scortavano fino alla macchina. Appena la vidi tirai un sospiro di sollievo, volevo solo tornare in albergo e pensare alle cose da dire ai ragazzi, che non ricevavno una mia telefonata da due giorni.

"Entrate, forza!" -disse l'omone che tratteneva le ragazzine urlanti. Harry mi aprì la portiera, ma le persone che c'erano dentro mi spiazzarono. Ora no...
"Ciao Jes..." -disse Niall triste. Prima pugnalata ricevuta... Zayn mi tirò dentro e mi fece sedere e così anche Harry, che stranamente non aveva detto niente per tutto il tempo.
"Tu! Come cazzo fai a guardarti allo specchio?! Ti chiamiamo da due giorni e non ci degni di una risposta! Vuoi sapere se lo sappiamo? Si lo sappiamo Jes, ma la cosa più brutta è averlo saputo dai telegiornali e da Simon e non dalla persona interessata, nonchè nostra migliore amica! Come fai a pensare solo a te stessa?" -mi rulò quelle parole tutte una dietro l'altra, mentre mi scendevano delle lacrime che si erano trattenute troppo in questi giorni.
"Mi avevi  promesso di rimanere calmo Zayn!" -lo riprese Liam, che mi accarazzeva la schiena.
"Come faccio a stare calmo?!" 
"Ci provi cazzo! Parte domani Zayn e l'ultima cosa che voglio è perderla come prima!" -disse Niall al ragazzo infuriato. Mi sorpresi del tono che usò, di solito il biondino è sempre calmo e coccoloso, ora sembrava molto più maturo, quasi irriconoscibile.
"Non ce la faccio..." -disse quelle parole con la voce strozzata da un pianto che uscì improvviso, Zayn non piangeva mai.
"Zayn..." -sussurrai
"Abbracciami cazzo!"

Mi prese di colpo e mi abbracciò fortissimo, non riuscivo a respirare ma sai quanto mi importava ora? Proprio un emerito cazzo, l'unica cosa di cui mi importava erano quei tre ragazzi che in questi giorni sono stati malissimo per colpa mia, perchè sono stata una codarda, perchè avevo paura non di ferire loro, ma me stessa, perchè pensavo che un altre lacrime non sarei riuscita a sopportarle. Liam ci guardava con gli occhi arrossati mentre un piccolo sorriso si formava in quel bellissimo viso, Niall invece faceva scendere delle lacrime troppo silenziose anche per lui così avvicinai la mia mano alla sua guancia, senza lasciare la presa di Zayn, e gli asciugai una lacrima e lui mi sorrise.

"Non vuol dire che se ne andrà..." -disse Harry, dando voce ai pensieri dei tre ragazzi
"Lo sai come è questo lavoro Harry" -disse Liam
"E voi sapete com'è lei... è sempre la nostra Jes, non ci lascerai mai stare! Ci ritorveremo sempre quei bellissimi occhi in mezzo alle palle!" -fece un mezzo sorriso guardandomi negli occhi e facendo ridere leggermente Zayn. 
"Zayn... mi dispiace ma vorrò ancora il tuo bellissimo giacchino di pelle!" -sussurrai scherzosamente al suo orecchio e gli scappò un altra risata.
"Lo troverai qui quando tornerai!" -mi disse sorridendo e sciogliendo il nostro abbraccio.
"Non avrò più nessuno che farà a gara con me il martedì al Mc" -disse Niall abbassando lo sguardo
" E chi te lo dice questo? Ti straccerò ogni volta che vorrai!" -lui rise e mi diede un bacio sulla fronte. 
"E a me?" -disse Liam, lui non era mai stato così vulnerabile, anzi di solito era quello che aveva sempre la parola giusta.
"Tu non hai bisogno di me... sono io che avrò bisogno del mio papà!" -feci un mezzo sorriso e il suo enorme abbraccio non tardò ad arrivare. 

Li guardai tutti negli occhi, credetemi o meno erano diventati la mia famiglia, ne abbiamo passate tantissime e non era finito, ma non so bene cosa sia ma c'è qualcosa che mi dice che ne passeremo tantissime altre e lo faremo sempre uniti, andremo oltre a tour mondiali, a distanze oltre oceano, a interviste sbagliate, a ragazze nel mezzo, a produttori musicali e a case discografiche. 

"Torniamo a casa" 
"Jes... non hai una casa a Londra" -disse confuso Niall
"Casa mia è qualsiasi posto dove ci siete voi" -sorrisi a quei ragazzi che sapevo, che avevano bisogno di quelle parole.
"Allora andiamo" -disse Harry prendendomi la mano

Sapevo che non sarebbe mai stato un addio...

-la mattina della partenza-

"Jes ti sei ricordata il biglietto?" -mi chiese Harry prima di entrare in macchina
"Mi prendi per stupida? Certo!!" -aprì la mia borsa cercando il biglietto dell'areo, che non trovai. Ma io lo avevo messo dentro la mia agenda zio cane!!
"Sel!! Si è dimenticata il biglietto!" -urlò Harry alla ragazza che stava per uscire dall'hotel, che tornò indietro per andare a recuperare il mio biglietto
"Come sapevi che lo avevo dimenticato?" 
"Vediamo... credo di conscerti no? So che quando sei in ansia è un miracolo se ti ricordi di vestirti!" -disse ridendo
"Cazzo ridi idiota!" -dissi offesa mentre lui rideva come un idiota.
"Ok ce l'ho andiamo!" -vidi Selena correre ed entrare in macchina con Harry- "Dove ce l'hai la testa?" -mi rimproverò
"Al concerto di sta sera!" -dissi prendendo il biglietto che mi porse la ragazza
"Ma stai tranquilla... il peggio che può succedere è che cadi, ti fai male e mandi a monte tutto!" -disse Louis con nolachance
"Non mi aiuti brutto idiota!" -lo colpì alla nuca 
"Andrai benissimo amore..." -Harry mi diede un dolce bacio a stampo facendo fare facce strane a Niall
"Per favore non fate queste cose davanti a occhi puri!" -disse Justin, coprendo gli occhi di Niall

Quando finalmente arrivammo all'areoporto, scendemmo dall'auto e entrammo all'interno della grande struttura, dove trovai ad aspettarmi la mia manager e Mar e Max, che vedevo molto stanchi, soprattutto Mar. Dopo averli salutati, Louis e Harry mi accompagnarono a fer il check-in. Potevo partire, ero pronta. 

"Ci dobbiamo salutare, non mi sembra vero.." -disse Louis con le mani dentro la tasca
"Credici uomo carota... Ti voglio un mondo di bene!" -lo abbracciai forte e lui ricambiò il mio abbraccio. Mi piaceva abbracciare Louis era l'unico che arrivava quasi alla mia altezza.
"Ti lascio con il tuo ragazzo! PEr favore ricordate che è un luogo pubblico!" -ci fece l'cchiolino e scappò via. Harry mi guardò sorridendo e mi baciò dolcemente 
"Non sono ancora pronta!" -dissi triste
"Lo sei bimba!"
"No a lasciarti!"
"Non ti lascio mica io! Tu rimani sempre con me, anche se non ci sei! Fai finta che siamo come peter pan e Wendy, lui la va a prendere la sera per portarla nell'isola che non c'è! Tu sei la mia Wendy"
"E tu il mio Peter" 
"Tieni -si tolse la sua collanine che portava sempre e me la mise al collo- almeno sai che io ci sono sempre! Non ti lascerò mai piccola!"

Ci baciammo un ultima volta e dopo aver salutato tutti, mi imbarcai. Non avrei potuto chiedere una vita migliore della mia...



 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: bananaMarty