Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Wendy_BluHand    09/06/2014    10 recensioni
Conclusosi l'ultimo anno del liceo, tutti i compagni di classe si salutano. Ognuno dovrà intraprendere la propria strada. Ora, immaginate cosa accadrebbe se dopo cinque anni si ritrovassero tutti insieme (o quasi) per una vacanza. Immaginate che cosa accadrebbe se uno di loro ereditasse da una vecchia zia una villa enorme e se avesse la brillante idea di fare una rimpatriata con i suoi compagni del liceo. Immaginate che li inviti a trascorrere qualche giorno in quel luogo da sogno. Ma soprattutto immaginate che quella casa e le sue terre con giardino annesso, avessero qualcosa di strano, qualcosa di sinistro.
***
-Pronto? -
-Ehilà Sasuke! Come va? - chiese Naruto euforico.
-Ah, sei solo tu. - borbottò il giovane dall'atra parte della cornetta.
-Su, su! Non fare il timidone, tanto lo so che ti manco da morire. - replicò il biondo con un ghigno.
-Naruto, l'unica cosa che mi manca è il silenzio che c'era in casa mia prima che tu facessi squillare il telefono per dieci minuti. - ribattè cinico l'amico.
-Vorrai dire casa nostra. - puntualizzò Naruto.
Genere: Commedia, Mistero, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha, Shikamaru Nara, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Epilogo







Un anno dopo.
18 Giugno




Il mese di Giugno era tornato con prepotenza a bussare alla porta con mani infuocate di caldo torrido. Quel giorno erano tutti invitati a pranzare nell'appartamento di Sasuke e Naruto o meglio, quello che una volta era stato l'appartamento dei due amici. Si, perchè Sakura e Hinata passavano ormai la maggior parte del loro tempo in casa dei due fidanzati. Diciamo anche che ci vivevano tranquillamente lì, una sorta di seconda casa. Tanto che Sakura era arrivata a preparare un pesantissimo e complicato esame di medicina nella cucina dei due e scattava come un'isterica non appena qualcuno le chiedeva qualcosa e ringhiava come un pitt bull se si azzardavano a bere troppo rumorosamente. Hinata era più tranquilla e preferiva studiare all'aperto se ne aveva la possibilità. Le due ragazze avevano portato una ventata di freschezza in quell'appartamento. Avevano colorato un po' di più quelle pareti spoglie, con il permesso dei proprietari, e comprato stoviglie più allegre. Grande era la felicità della rosa dopo aver dato l'esame e averlo passato con il massimo dei voti che, con l'aiuto dell'amica, avevano piantato dei fiori sul balcone. Sasuke sbuffava alla vista di tutta quella gioia incompresa e borbottava qualcosa seccato ogni volta che trovava una pianta di gerani o di narcisi sul balcone di casa sua.
Ad ogni modo quel giorno avevano deciso di invitare tutti i loro amici a pranzo e avevano addirittura aperto il tavolo del soggiorno per poterci stare tutti.
- Vi abbiamo portato dei regalini dalla Thailandia! - cinguettò Rock lee entrando in soggiorno e sbandierando una busta piena di pacchetti.
- Sono curiosa! - esclamò Ino saltando dal divano impaziente.
- Com'era la Thailandia? - chiese Hinata con un sorriso.
- Bellissima! Ci siamo divertiti! E c'erano un casino di belle ragazze! - confessò Kiba ricambiando il sorriso.
Kiba e Rock lee erano diventati così amici che, quando arrivava l'estate e il moro chiudeva la sua palestra alla quale ora lavorava anche l'Inuzuka, se ne andavano in giro per il mondo ad esplorare. Nonostante la storia di Hildegard li avesse segnati, l'avventura avuta nei quadri li aveva spinti a viaggiare per il mondo. Inoltre, avevano anche pensato di scrivere un libro sui mondi paralleli che si sviluppavano oltre quelle magiche cornici, un libro per ragazzi.
Tenten aveva invece, dato annuncio della sua laurea, a luglio. Seguiva a ruota il suo Neji che invece si era laureato a marzo.
- Oggi pomeriggio mi accompagnate a vedere il locale in cui festeggiare? - chiese la castana alle amiche – Mi hanno detto che ne hanno aperto uno carino vicino casa di Shikamaru. - .
- Ah, si! Hanno fatto l'inaugurazione sabato scorso. - commentò Ino – Io e Shika ci siamo andati, sembra bello. - .
Nel frattempo si erano messi tutti a tavola e cominciavano a servirsi.
- Lo sapete che il fratello di Sasuke, Itachi, si sposa? - intervenne a un certo punto Naruto sentendo parlare di festeggiamenti.
- Davvero? Che bello! Sasuke non ce l'avevi detto! - strillò Ino battendo le mani.
- Naruto non me ne ha dato il tempo. - precisò il moro infastidito.
- Si, è vero! Ovviamente ha detto che siamo tutti invitati. - sorrise la rosa scompigliando i capelli di Sasuke che le indirizzò un'occhiata seccata.
- Oh, cielo! Devo comprarmi un vestito allora! - disse la Yamanaka battendosi una mano sulla fronte.
- A proposito di inviti, mi ha chiamato padre Chikafusa ieri. Ha detto che la settimana prossima viene a trovarci. - disse Shikamaru ricordandosi di comunicarlo solo in quel momento.
- Oh, che bella sorpresa! Così posso invitarlo alla mia seduta di laurea. - replicò contenta Tenten.
- Si, meglio che viene a trovarci lui! Perchè io in quel villaggio ci ritorno fra 90 anni quando quella villa sarà rasa al suolo! Mi mette ancora i brividi. - mormorò Rock lee guardandosi intorno.
- Ah, ragazzi! Comunque per quest'estate ho trovato un'offerta per una casa al mare in un villaggio turistico che- cominciò il biondo entusiasta.
- Scordatelo! Non vengo più in vacanza nei luoghi che ci indichi! Soprattutto se si tratta di case grandi e vecchie! - lo interruppe Kiba.
- Esatto! Preferisco andare in vacanza in una pensione per vecchi a giocare a bocce, ricamare, prendere il tè delle cinque e andare a dormire alle nove! - esclamò Rock lee dando man forte all'amico.
- Ehi, ma- cercò di protestare l'Uzumaki.
- Non hanno tutti i torti baka. Non ci verrei nemmeno io, non che l'anno scorso ne avessi voglia, precisiamo. E poi, neanche Hinata vuole andarci. - disse lapidario l'Uchiha.
Il biondo si voltò verso la sua anima gemella che gli sorrise colpevole e alzò le spalle, correndo ad accarezzargli i capelli.
- Siete dei Giuda! Tutti! - disse guardandoli a uno a uno con finta indignazione.
- Quest'anno lo scegliamo noi il luogo in cui andare in vacanza, non ti preoccupare.- sussurrò Hinata dolcemente prima di alzarsi e andare a prendere da bere in cucina.
- Si ma vi avverto, sarò pignolo! - esclamò Naruto battendo una mano sul tavolo con fare scherzoso.
Le chiacchiere e le risate del gruppo di amici si estesero fino fuori il balcone, lasciato aperto, su cui risplendevano i bei fiori. Stava andando tutto a gonfie vele.




    * Angolo di Natsumi213*

Come promesso, ecco a voi l'epilogo! ^^
Le cose vanno bene ai ragazzi, d'altra parte se lo meritano.
Finalmente o purtroppo (sta a voi scegliere), la mia storia si è definitivamente conclusa.
É la prima storia che porto a compimento e mi sento felice! ^^ Spero che vi sia piaciuta, che vi siate divertiti e spaventati! XD Almeno un po'. XD
Volevo ringraziarvi tutti ma proprio tutti, dal primo all'ultimo per aver letto questa mia idea stravagante. Non appena avevo iniziato a scriverla, non credevo che sarei arrivata così lontano, che sarebbe stata così seguita. Grazie dal profondo del mio cuore, grazie per aver perso un po' del vostro prezioso tempo per aver seguito e spesso recensito questa piccola follia. Grazie!
Ora, lasciate che elenchi per l'ultima volta, ma solo per il momento (non pensate di potervi liberare così facilmente di me! XD ), i vostri nomi.
Ringrazio coloro che hanno recensito lo scorso capitolo: canada00, nhfan25, crazyfrog95, Vavi_ 14, nearmike, onedirection_ myworld231.
Ringrazio coloro che hanno inserito la storia fra le seguite:
AceHearts, Aine, AmyMassa 96, Ania_ Stark, Annalisa94, Asgard, Athalfuns, bice_97, calypso29, crazyfrog95, Dark_moon Uchiha, egoica, ergo, Eriketta554, ery98sole, Evelyn Hope, feffuccia90, FeverSkating, Fleur92, Fra_ Rose, frisifra, Girlonfire96, giulietta_crazy, Ground, hicks87, IcciIcci98, Ilariette, ineeddrewshug, Io_ me, Iris1996, IseNara, I__ Miss you, Josei, Kat98, kiel_violet, kikkab, Kurama9, Kurama_ , Kyeere, LaDyDeBbs, Lena_ chan, Lexi, luciaasc, mary Uchiha, MaySama, medeamazon, MelaVerde_, missbolena, MissDidichan, momocucciola, Morgan92, nady_shanna, Nalista, naruhinafra, nhfan25, nutelladipendenti, panSS3, pinguini, Puntolinea, sakura uchiha _ , sakura92, Sara_ Chuck, sashinaru, Sayumi _ chan, shera _ darknight, Shino_ Chan, shiva85, sonnensystem, sonnysh, Stardust97, stellina4869, tama _ chan _ , valehinata1992, Vavi_14, _ Shee.
Ringrazio coloro che hanno inserito la storia fra le preferite:
alinasasusaku02, AngelMelody69, arcx, aurok, canada00, crazyfrog95, cristybore, Dandelion Ai, Ernesto507, ery98sole, girlina99, GiulyM29,  HiNaRu 97, Lena_ chan, LexiBlacklee, lisetta95, love_anime, m4dd499, Malv 16, mantine, nady_shanna, Nalista, nhfan25, nityss, Okimu, onedirection_ myworld231, OnlyPapito, pastafrolla, Saku_ 69 _, satoshi_ red, sivaice, Sophie1995, Sweety95, Sweet_ eSSe, Tata_cuccioletta, thanks idols, tonnalessa, Torn _ F, Yume94, _ CityHunter_ , _ Emy _ , _ kiara89_, _ NaruHina_ , _Shee.
Ringrazio coloro che hanno inserito la storia fra le ricordate:
AmyMassa 96,cristal_ smeraldo48, hinatayhea, Lena_ chan, malefica89, nady_shanna, Narutina_ Mary, nearmike, onedirection_ myworld231, valepiro.

Grazie mille anche i ai lettori silenziosi, grazie a tutti voi! Grazie, grazie, grazie e infinite volte grazie!
Alla prossima!
Kisses! :*

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Wendy_BluHand