Film > The Ring
Ricorda la storia  |      
Autore: Jane_11    09/06/2014    0 recensioni
E' un sogno?
O è la verità?
Sono pazza? E' colpa di mia sorella. Non dovevo vederlo.
Perchè? E' sempre lo stesso sogno. Tutte le notti.
Genere: Horror, Introspettivo, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando ero piccola mia sorella mi faceva sempre vedere la parodia divertente del film Horror 'The Ring,' 
Data la mia tenera età non avevo mai capito la vera natura del film e naturalmente mia sorella non ha mai pensato di dirmi che lo scopo di quest'ultimo era far ridere. Fatto sta che ne sono rimasta terrorizata fino all'età di nove o dieci anni. 
Di certo le telefonate anonime che mia sorella e mio cugino mi facevano,imitando la protagonista,Samara, non mi aiutavano. 
Così,almeno cinque notti a settimana avevo l'illusione di sognarla. Nel week end,decideva di lasciarmi in pace. 
Dopo un sogno apparantemente bello,mi ritrovo in questo stanzino stracolmo di armadi e vecchi scatoloni dai quali fuoriuscivano migliaglia di documenti ingialliti.
Camminando tra questi scatoloni,ben attenta a non inciapare,qualcosa di nero e lucido,che mi fa capire di essere qualcosa di bagnato,sembra uscire lentamente da uno degli armadi. Capisco subito cos'è. Mi guardo intorno cercando qualcosa per scappare ma mi ritrovo questa presenza davanti agli occhi. Sta volteggiando. Sta fluttuando. Ha l'aria minacciosa. Ho paura. Sto sudando e non riesco a muovermi,perchè quella presenza sembra opprimermi. Non assomiglia alla Samara del film. I capelli,si. I capelli le coprono metà viso ma non sono neri come la pece. Sono grigi,quasi come fossero ammuffati. Non ha gambe. Non le vedo. Ha un vestito che si chiude in una punta. E' di colore blu e via via si schiarisce. E' surreale. Allora perchè ho così paura? So che sto sognando,so che queste cose non esistono. Ma sono ancora oppressa. Ha queste ali,nero profondo. Samara non ha le ali.. ma sono sicura. E' lei. Mi vuole portare via? Le sue ali mi sanno di 'buco nell'ozono.' No,è solo un sogno. Era tua sorella al telefono. Samara non esiste. Non può esistere. Tu non hai visto la videocassetta.. ti sei tappata gli occhi. 
Ma hai sbirciato. Vale lo stesso? No. Mia sorella sarebbe morta prima di me. Lei l'ha guardata. Muoviti,apri gli occhi. Stai cadendo in una voragine. La senti? Ti stai svegliando. E' buio,sto cadendo dentro gli scatoloni. Vedo Samara sopra di me,è ferma. Oppure si sta muovendo? 
Il cuore mi sta battendo forte. Troppo forte. Tra poco esce dal petto,lo sento. Apro gli occhi,ho il respiro affannato. 
Sono sveglia. Una,due,tre settimane. Samara torna sempre. Samara mi guarda, mi opprime. Sento che mi vuole uccidere. 
Eppure sono sola. Sono sola con lei. Samara è con me. Samara mi guarda, mi opprime. Sento che mi vuole uccidere. 
Ma non lo fa. Passano mesi,il sogno è sempre lo stesso. Ma Samara è sempre li. Lei non mi uccide. Io sono viva.. e sono sola.
Sono sola con lei. 

 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Ring / Vai alla pagina dell'autore: Jane_11