Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: thera    09/06/2014    2 recensioni
Dal testo:
"La stanza sembrava completamente vuota, ma se si faceva attenzione si riusciva a sentire un esile respiro, lieve e silenzioso"
Scritta per il compleanno di Itachi
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Itachi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tic-tac


La stanza era completamente buia e anche con la finestra aperta non trapelava un filo di luce dalla notte senza luna,

La stanza era anche silenziosa, non c'era un rumore tranne lo snervante tic-tac dell'orologio.

La stanza sembrava completamente vuota, ma se si faceva attenzione si riusciva a sentire un esile respiro, lieve e silenzioso.

Il ragazzo stava seduto immobile nonostante la nuova calura dei primi giorni di giugno.

Era fermo, non muoveva nemmeno un muscolo, anche i suoi occhi erano fermi, vuoti.

Era seduto lì da non sapeva quanto tempo. Minuti? Ore? Ormai non faceva più caso a quel continuo tic-tac che dirigeva il mondo. Si faceva beffe di lui, un minuto di tormento diveniva anni di sofferenza. Ma ormai Itachi ci era quasi abituato. Erano anni che non aveva più lacrime da versare. Ma anche senza le lacrime il suo dolore continuava ad esistere, pulsava spaventosamente, più insistente di prima. Ormai dopo tanti anni aveva trovato una sorta di serenità, tutto sarebbe presto finito. I medicinali sul comodino continuavano a ricordagli che gli restava poco tempo.

Non era spaventato all'idea della morte, la agognava, la giusta punizione per i suoi crimini.

Chiuse gli occhi. Gli bruciavano ma non voleva sapere se fosse per la stanchezza od altro. Fece un profondo respiro.

La mezzanotte doveva essere già scoccata da un pezzo. Itachi sorrise, amaro. Eccolo, finalmente, il suo ultimo compleanno.


Da tutt'altra parte due occhi ancora svegli stavano pensando la stessa cosa.



Angolo autrice

Allooora, questa cosa ultra-depressiva è stata scritta, appunto per il compleanno di Itachi.

Che ve ne pare? Che cosa ne pensate?

Sperando in vostre recensioni

thera

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: thera