Serie TV > Da Vinci's Demons
Ricorda la storia  |      
Autore: LullabyPotter    10/06/2014    3 recensioni
Week Da Vinci's Demons organizzata dal Gruppo dello Smatto Selvaggio Rinascimentale - Giorno 2
«Cosa succede, da Vinci?» chiede il Principe, la voce ancora impastata dal sonno.
«Un incubo.» risponde solo Leonardo, regolarizzando il respiro. «Ho sognato che venivate ucciso.»

_Eagle ||
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Giuliano Medici, Leonardo da Vinci
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Che mi piaci per davvero anche se non te l'ho detto'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E se accadesse?

Leonardo si sveglia di soprassalto, e le coperte cadono dal suo petto nudo. Si porta una mano alla testa, e le sue dita stringono appena una ciocca sfortunata.
Accanto a lui si sente un grugnito, e gli occhi scuri di Giuliano incontrano quelli ancora spaventati dell'artista.
«Cosa succede, da Vinci?» chiede il Principe, la voce ancora impastata dal sonno.
«Un incubo.» risponde solo Leonardo, regolarizzando il respiro. «Ho sognato che venivate ucciso.»
«Almeno è una morte valorosa?»
Da Vinci fa una smorfia. «Non siete divertente, Giuliano.»
«Non volevo essere divertente.»
Si fissano per un secondo ancora, poi Leonardo apre di nuovo la bocca per parlare. «E se accadesse?»
«Non accadrà.» risponde il Principe. «Io sono qui. E ci sarò sempre.»
Leonardo sorride, felice di averlo ancora accanto e che quello fosse stato solo un sogno.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Da Vinci's Demons / Vai alla pagina dell'autore: LullabyPotter