Anime & Manga > D.Gray Man
Ricorda la storia  |      
Autore: Suisen    10/06/2014    1 recensioni
Quel cuore che non aveva gli faceva un male cieco e sordo
Si artigliò il petto cercando di far cessare i battiti, cercando di far annullare quelle emozioni.
Appoggiò la fronte al ginocchio mentre il volto di Allen tornava a invadergli i pensieri...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

While Your Lips Are Still Red

<< Non si sa mai cosa potrà succedere domani. L'esistenza degli umani è effimera e fragile. Devi fartene una ragione, Lavi. E poi come erede Bookman non puoi permetterti di avere un cuore e provare emozioni. Devi stare zitto e annotare tutto imparzialmente, anche la morte di un compagno... >>

Le parole del vecchio panda risuonavano nella sua testa, fredde e taglieni.
Lavi appoggiò il palmo della mano sull'occhio smeraldino, mentre i raggi della luna che filtravano dalla finestra illuminavano il suo corpo stanco.
Certo, non erano di sicuro le parole del vecchio a fargli perdere il sonno. Era  stato abituato fin da piccolo a registrare tutto automaticamente, a non prendere schieramento nelle vicende e a non avere un cuore che provasse emozioni vere.

Quel cuore che non aveva che gli faceva un male cieco e sordo.
Si artigliò il petto, cercando di far cessare quel battito, cercando di far annullare quelle emozioni.
Appoggiò la fronte a un ginocchio mentre il viso di Allen tornava a invadergli i pensieri...
Il suo amore per Allen, cosi dolce...ma allo stesso tempo così amaro e immorale.

<< Perchè mi sono innamorato di lui come un'idiota? >> sussurrò alla notte.

Si strinse nelle spalle sprofondando sempre più e annegand nei suoi pensieri.

"No, non posso permettermi di amare...nè Allen nè nessun altro...e poi siamo due uomini, se l'Ordine ci scoprisse verremo messi al rogo...
Allen...dal giorno che ti ho visto il mio cuore ha dolorosamente ricominciato a battere. Era la prima volta che succedeva...e enso che se tu dovessi morire, io...io..."


Si abbracciò le ginocchia , trattendosi dal versare lacrime mentre il petto gli si contraeva dolorosamente.
Alzò gli occhi lucidi verso la luna fuori dalla finestra della sua camera.
Aveva visto fin troppe volte Allen rischiare la vita, e ogni volta non aveva fatto altro che guardare in silenzio, con il cuore che batteva dolorosamente nel suo petto.

"non posso più aspettare. Se la vita è fragile ed effimera, vecchio, allora io cercherò di cogliere l'attimo prima che fugga."

Si alzò di scatto, imboccando la porta e dirigendosi verso il corridoio.
Si fermò un attimo esitante davanti alla porta della camera di Allen. Era stato a contemplarla parecchie volte, senza avere il coraggio di farsi invitare a entrare. Aveva paura di non sapere trattenere i suoi sentimenti.
Scosse la testa.
Non importava più
Il suo amore per Allen schiacciava tutto.

Aprì silenziosamente a porta e entrando la richiuse alle sue spalle.
Il ragazzo che amava era abbandonato con la testa sul cuscino, i capelli color neve sparsi tutt'attorno al suo volto, resi ancora più argentei dai raggi della luna.
Lavi si avvicinò silenziosamente, sedendosi sul letto, al suo fianco. Il suo cuore destato batteva come impazzito, tanto che temeva che quel rumore potesse svegliarlo.
Tim si era svegliato e lo fissava dal comodino, e Lavi si portò un dito alle labbra per intimargli di starsene buono.

Ed eccolo il suo amato Allen, stretto tra le braccia di morfeo, con l'espressione dolce e le piccole labbra rosee appena dischiuse in un tenue sorriso.
Lavi gli scostò una ciocca di capelli bianchi, accarezzandogli il volto delicato.

<< Allen... >> sussurrò chinandosi sopra di lui per fissarlo più da vicino

"Stupido, che cosa vuoi fare? è contro la natura, l'ordine e l'essere un Bookman!" gli urlava una vocina interiore.

Lui scosse la testa, facendo muovere i capelli rossi.
Oh, al diavolo l'Ordine, il vecchio e il suo compito! Al diavolo tutti! Ora per lui c'era solo quello che provava per Allen. Quell'istinto cieco e irrazionale aveva preso il sopravvento sulla sua mente.

Si chinò ancora di più verso il volto di Allen, che in quel momento aprì gli occhi.
Quest'ultimo rimase senza parole ed arrossì di colpo nel vedere il volto di Lavi così vicino al suo.

<< La-Lavi...che ci fai qui? E co-cosa fai? >> balbettò.

Il ragazzo dai capelli rossi appoggiò una mano sulla guancia dell'altro.

<< Allen...tu sei riuscito   a liberare il mio cuore rinchiuso...ti amo...e non ce la faccio più a tenermi tutto dentro.. >>

Il ragazzo dai capelli bianchi arrossì ancora di più, stregato dall'occhio di smeraldo del giovane Bookman. 
Poi sorridendo timidamente gli circondò il collo con le braccia e disse:

<< E se l'Ordine ci scoprisse? Noi non possiamo.. >>

Lavi gli appoggiò un dito sulle labbra << Ti amo. E penso che chi ama è fuori da ogni giudizio, perchè l'amore va al di là del bene e del male. Non mi odi per questo, vero? >>

Gli occhi di Allen si riempirono di lacrime. << Stupido...perchè non te ne sei accorto prima? Anche io ti amo! >>

Lavi rimase spiazzato da quelle parole perchè si era sempre aspettato che il suo fosse un amore unidirezionale.
Alla fine decise di seguire una calda voce che sembrava provenire dal suo petto.
Lavi appoggiò le proprie labba a quelle piccole e morbide di Allen, mentre i loro cuori battevano come uno solo nel silenzio della stanza.


"Bacialo, finchè le tue labbra sono ancora rosse,
finchè lui è in silenzio..."



 
*****
Tututtuuu...
Che dire..questa è la mia prima fanfiction, spero quindi vi sia piaciuta nonostante ora mi renda conto di quanto sa scontata come storia -.-"
Per cui non siate troppo severi con me!
Per questa storia mi sono ispirata al ritornetto di una canzone, che ho scritto sopra...
Il suo significato sarebbe di cogliere l'attimo, e seguire il cuore prima che sia troppo tardi...
Si insomma...Scontato è dir poco...
Grazie per la lettura :)

 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Suisen