Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: strant48    10/06/2014    7 recensioni
Questa stagione di "A tutto reality" si chiamerà "A tutto reality le canaglie ". Questo nome deriva dal fatto che la maggior parte dei concorrenti sono delle vere e proprie canaglie. Questi sono: Duncan,Heather,Alejandro,Courtney,Owen,Dj,Geoff,Scott,Jo,Mike,Zoey,Brick,Lighting,Cameron,Topher,Sky,Max,Sugar,Dave,Rodney e Leonard .
Ovviamente, ci saranno future apparizioni di Ezekiel e Zanna, così, tanto per rendere le cose.. Un tantino interessanti!Questa stagione sarà ambientata sull'Isola dei Teschi perchè Wawanakwa e Pakhitew sono affondate.Ci saranno nuove sfide, nuovi amori e un budget pari a UN MILIONE di dollari. Questo e molto altro qui su "A tutto-reality- Canaglie!"
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Mike, Owen | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Benvenuti sull ' isola dei teschi

Un uomo molto malvagio con i capelli folti e barba rasata, si aggirava su un'isola misteriosa: L' isola dei Teschi . 
Stava passando di là, come se cercasse qualcosa , qualcosa di molto ma molto prezioso. Si avvicinò sulla riva del mare e inquadrarono la sua faccia e disse : "Salve, sono Chris Mclean e sono quì per presentare una nuova e fantastica stagione che si chiamerà "A tutto reality: Canaglie". Siccome che Wawanakwa e Pakhitew sono ACCIDENTALMENTE affondate, ho deciso di farla qui! Sull'accogliente Isola dei Teschi!E,speriamo che non farà la fine delle mie altre due isole!
 Ci saranno nuove sfide anche se simili a quelle vecchie. I concorrenti sono 21 che fanno parte di tutte le tre generazioni del reality. Ecco le barche con i concorrenti. Ecco a voi Duncan!" Il punk scese dalla barca che lo trasportava e disse con un ghigno stampato sulla faccia:"Ci si rivede Mclean.. "Il presentatore rispose con un sorriso smagliante:"Ciao Duncan!Sai che ora non puoi più commettere reati come distruggere cottage altrui!Sei sotto sorveglianza dalla polizia, quindi torna ad essere un bravo ragazzo!" Duncan lo guardò con aria di sfida e ringhiò a quelle parole: Lui non era un bravo ragazzo! Ma la discussione fu interrotta da un'altra persona:"Ehy Chris, non sei ancora stufo di torturarci?" disse la ragazza con i capelli neri e lunghi: Heather. Si guardò intorno togliendosi l'occhiali da sole e quando vide il punk esclamò:"Oh no! C'è anche lui! Il mio incubo! Sono tre mesi che mi perseguita senza un ovvia ragione! Non eri in carcere una volta? "Il delinquente sorrise e rispose:"Mi hanno fatto uscire, pupa!" Chris guardò Duncan e chiese"Davvero hai fatto tutto questo? " il punk annuì e rispose:"Beh, mi piace vederla incazzata! E pensare che non hai ancora visto Courtney" Chris sorridendo gli disse "Sei un grande, amico! Heather!! Sei la nostra seconda concorrente! " e si diedere un "respect". Come appena nominata, Courtney arrivò e scesa dalla barca e disse a Heather "Capirai, io ci sono anche stata fidanzata con quel verme. Era un vero orrore! Per non parlare di questi mesi! E' riuscito a cancellare ogni mia possibilità con Scott!!" Chris, come se non avesse ascoltato nulla presentò Courtney. Questa guardò il punk e continuò:"Guardalo! Come faceva a piacermi!".

Confessionale di Chris:

Era seduto e guardava la telecamera sistemandosi ma poi disse puntando gli indici sull'inquadratura:"No ragazzi! Sul serio, quel punk è un mito! Riesce a farsi odiare da più gente di me!! Come fa!?"

***

Continuarono con le presentazioni. Adesso, fu la volta di un ragazzo mulatto, con i capelli lunghi e castani e gli occhi verdi. Era proprio lui, Alejandro che quando vide Heather, le disse con uno dei suoi sorrisi sensuali: "Buenos dias, querida!" Heather sussultò e disse:"Ora siamo al completo! Le moine di Burromuerto, la faccia tosta di Duncan e le torture di questo reality! Hai intenzione di rovinarmi Chris?" L'uomo rispose alla domanda con aria allegra:"Una via di mezzo.. Andiamo ai prossimi concorrenti, dopo di Alejandro abbiamo.." Arrivarono un gruppo formato da tre ragazzi: Owen,Dj e Geoff. Dj corse subito dal delinquente:"Bella Duncan ,come è andata con le pollastre quest'estate?"Chris si intrommise urlando:"Dj, Geoff e Owen" Duncan aspettò che "mister sarcasmo" finì con le presentazioni e poi rispose:"E' tutto più ganzo in questa stagione!"I tre gli girarono intorno e alzarono un coro:" Racconta! Racconta! Racconta!" Ma il delinquente li bloccò:"Più tardi ragazzi, quando ci divideranno nelle baracche". Chris ad un certo punto annunciò tutto d'un fiato: "Scott, Brick, Zoey, Mike, Jo, Cameron e Lighting!" Tutto il gruppo entrò ma Lighting si dovette intromettere:"Sha-Lighting!" Chris allora lo guardò di traverso e rispose innervosito:"Non rovinarmi la presentazione, Sha-sfigato!" Poi continuò presentando alcuni della terza generazione del reality: "Topher, Sky, Leonard, Rodney, Sugar, Max e Dave! Voi siete i nuovi arrivati! E con voi siamo arrivati ai 21 concorrenti di questa stagione!" Max aveva un broncio disegnato sulla faccia.

Confessionale di Max 

Era su tutte le furie e così si sfogò:"Vuol dire che dobbiamo stare con quei sfigati della prima e seconda generazione del reality? Mai! Li detesto! Ma tanto io e la mia cattiveria li butteremo fuori tutti quanti!"Proseguì con una risata malefica.

***

Si diressero tutti verso l'altra sponda del mare, dove c'era un'enorme mazza fionda messa lì. Zoey inghiottì a fatica mentre Cameron chiese:""E quella... Cos'è?" Chris rispose"Oh, nulla di che! E' il vostro mezzo di trasporto per andarvene dall'isola.." A quelle parole tutti si guardarono con uno sguardo terrorizzato, eccetto Duncan che domandò annoiato:"Quando si comincia?" Il presentatore  rispose:"Non  Mi interrompere!" Si avviarono verso un capannone  dove dentro si trovava Chef che "cucinava", e così il presentatore spiegò:"Questa è la mensa, dove Chef vi farà assaggiare i suoi ottimi piatti"

Confessionale di Duncan

Guardò la telecamera e disse rivolto a Chris:"Ottimi piatti? Mangiatela tu la sbobba da galera che il tuo fidanzato ci prepara!"

***

Chris portò i ragazzi verso due vecchie capanne e una villa super attrezzata e poi spiegò:"Qui è dove alloggerete: Le due capanne dei perdenti e la villa dei vincenti. Sarete divisi in tre squadre" Il presentatore poi continuò:"Ma queste ve le svelerò insieme alla prima sfida che avverrà nel prossimo episodio di "A tutto-reality-Canaglie!" Disse l'ultima frase mentre la telecamera riprendeva l'intera isola dei teschi. Ad un tratto, rimanendo con la stessa inquadratura, Chris specificò:"Per la cronaca: Duncan, io e Chef non siamo più fidanzati!" 
La voce svogliata del punk si sentì ribbattere:"Ma ammetti di esserci stato insieme!".

TO BE CONTINUED...

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: strant48