Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: mindyxx   Capitolo: 24
Crossover: QueerAsFolk-Merlin-Glee
[Personaggi principali: Merlin, Arthur, Brian, Justin, Kurt, Blaine, Sebastian Smythe]
Se Arthur e Merlin vivessero a Pittsburgh, città in cui vive Brian Kinney, il dono di Dio per i gay, cosa accadrebbe? E cosa accadrebbe se un giorno giungesse a Pittsburgh Justin Taylor, ventenne dal volto angelico? Se a ciò aggiungessimo un gruppetto di ragazzini scatenati, come cambierebbe l’esistenza di tutti?
[....] Justin era convinto che se l’uomo avesse smesso di illustrare il programma per domandare ai presenti chi voleva farsi scopare sulla cattedra, in pochi secondi ci sarebbe stata la coda per prendere il numerino come al supermercato, e lui avrebbe sgomitato tra la folla per essere il primo.
[....] “Chi è Brian?” chiese Brittany incuriosita.
“Il dono di Dio per i gay”
“Non ho mai incontrato un dono di Dio. Secondo te me lo fa un autografo?”
[....] “Morgana ci ha visti”, sussurrò Merlin allibito.
“E allora?”, replicò Arthur lambendogli la pelle fino a raggiungere l'ombelico.
“Siamo nudi, Arthur... nudi!”, strillò Merlin.
“E siamo froci. Lei lo sa e non ti sbaverà sul culo, se temi che attenti alle tue grazie. E ora stai zitto e lasciati scopare".
Personaggi: Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: mindyxx